Nick: PaTaNeL|A Oggetto: Contessa Data: 7/9/2003 21.18.34 Visite: 20
Guarda in diversi anni di chat credo di aver capito una sola cosa:La superficialità ha infiniti modi di essere espressa. La superficialità di cui parli tu è si fastidiosa,ma è da ipocrita dire i maschi badano solo all aspetto fisico perchè secondo me maschi e donne sono totalmente uguali. La superficialità di cui mi preoccuperei io è ben diversa. Mi preoccuperei delle persone che ti conoscono da un quarto d'ora e ti giurano che ti vogliono bene oppure mi preoccuperei delle persone che credi amici e chi si rivelano solo una fonte d'amarezza perchè la loro superficialità gli fa vedere solo i tuoi difetti, gli da soltanto foga per rinfacciarteli, gliene da talmente tanta che nn riescono a vedere nemmeno più l'affetto che provi per loro ma solo quello che possono sbatterti in faccia. C'è chi mi critica perchè dice che sono capace di farmi odiare da tutti per il mio carattere decisamente estroverso e per il modo in cui mi pongo alla gente ma per me anche lui è un superficiale perchè non si è mai impegnato a vedere davvero cosa avessi io dentro. Scusatemi se sono andata fuori tema ma ho ancora l'amarezza sulle labbra. |