Nick: MuS|CA' Oggetto: re:xVanille e MadDog Data: 12/9/2003 13.24.20 Visite: 10
Se ho messo questo thread è perché non voglio che il disastro delle Twin Towers continui a essere il simbolo della lotta al terrorismo, insomma che continui a essere una scusa a senso unico. Si sa che l'attacco alle Torri era a conoscenza il potere USA, come successe per Pearl Harbour. Ma "loro" hanno il potere e i mezzi per imporre una convinzione, una via l'unica da seguire e chiunque è contrario deve sparire in qualche modo. A noi, che siamo semplici cittadini, non daranno mai il modo di dire la nostra su TV e giornali, ma chi può viene eliminato. Questo significa la morte di Ann Lindth che segue a quella di Palme e del giornalista (non ricordo il nome) che ha smascherato la strategia USA e GB (con l'italia a fare da cagnolino a Bush) in Iraq. Quello che diffondono ii giornalisti e cioè che la Lindth possa essere stata assassinata per la sua posizione a favore del si all'euro è un depistaggio bello e buono. Ecco, tutto qui. Io spero che non si dimentichi cosa c'è dietro all'accaduto dell'11 settembre, fermo restando il dispiacere umano per chi è morto, da una parte e dall'altra. Non avrei messo questo thread se non ce ne fossero stati altri 45 a ricordare i morti delle Torri Gemelle, volevo bilanciare le cose. Si scrive e si legge un po' di tutto, anche io leggo i MARONN di Zippolo (per rispondere a Fil) e mi diverto, dico stronzate anche io e leggo e scrivo cose più fantasiose o di altro tipo di emozione. Perché discutere sul potere mi da emozione egualmente, lo faccio con passione e lo trovo palloso solo quando se ne parla perché se ne deve parlare oppure quando si rimane tutti a girare sullo stesso chiodo fisso. Bush ha già lanciato un'altra guerra, che vogliamo fare? stare a guardare? Ciao :* Marisa |