Nick: golden Oggetto: te Data: 8/11/2005 17.25.22 Visite: 20
lo concedo....nella vita reale è diverso però tu, come tanti altri, hai instaurato dei rapporti sia con uomini che con donne nati su questo sito e adesso magari rafforzati da una conoscenza reale senza che ciò significasse che ti stessero tacchinando..... dico queste cose perchè mi è capitato spesso di avere paura di essere scambiato per un takkino sebbene molte persone le reputassi persone degne di essere conosciute.....addirittura nasce il problema inverso magari una ragazza mi piacerebbe conoscerla per vari motivi ma non certo perchè ne sono attratto fisicamente e invece evito perchè sembra che su questo sito inevitabile se un uomo contatta una donna lo fa per takkinare....... a volte magari la persone è interessante anche dal punto di vista estetico e allora non ci vedo nulla di male se si cerca un approccio non volgare che può portare ad una semplice conoscenza come a qualcosa di più....non ci vedo nulla di anomalo.....se mi sbaglio correggimi..... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |