Nick: mistery81 Oggetto: re:fgg Data: 25/6/2006 15.51.31 Visite: 3
Smiley Significato %-) opp. :-\ opp. :-S Confuso ( :-O Molto sorpreso (:-: Molto triste :-( Triste :''( opp. :'-) opp. :~) Piangente :) opp. :-) Contento :)) opp. :-)) Molto contento :-> Veramente felice :-/ Indeciso, hummm... :-| Indifferente, annoiato :-|| Afflitto :-C opp. :-c Molto dispiaciuto :o opp. :-o opp. 8-) Stupito :-O Molto stupito :-oeoe Irritato ;-) opp. :-; Ammiccante |-) Addormentato <:I Pedante :-< Tristemente solo :-)))) Molto divertito :-, Sorriso compiaciuto :/) Per niente divertente :-? Non capisco :-@ Urlando :~i Fumando :~j Fumando e sorridendo :-+ opp. :-& Ho la bocca cucita :8) Maiale :-D Risata :p opp. :-p Linguaccia :-P Pernacchia :-9 Yummy! :-} Sorriso voglioso |-P Yuck! (:-* opp. :-x Bacio ;*) Bacio sulla punta del naso '-) opp. <-_^> Strizzatina d'occhio (-_-) Sorridere sotto i baffi :-" Leccarsi le labbra :-f Bleahh! :-oe Arcigno :-r Allungare la lingua :-v Parlare del più e del meno :-V opp. *:* Frase frivola :-w Parlare con lingua biforcuta :-W Sparlando :-X Censura :-# Censurato :-B Dire sciocchezze (o cose strane) :-T A muso duro (@ @) Non dire sciocchezze :---) Grossa bugia :*) Forse ho bevuto troppo %+ Sconfitto a botte (*v*) Ho due occhi neri ::-\ Temo di vedere doppio =:-) Con i capelli dritti >:-( Sono proprio folle >;-) Sorriso diabolico O:-) Sorriso angelico (-: Utente mancino (:-) Sono calvo 8-) Porto gli occhiali 8:-) Sollevo gli occhiali per vedere meglio :-=) Porto i baffi @:I Turbante (:I Testa d'uovo (:-... Messaggio da cardiopalma :/i Vietato fumare :^) Piccola bugia ||*( Offro stretta di mano (facciamo la pace?) ||*) Ricambio stretta di mano (pace accettata!) <:-) Domanda stupida >;-) Dall'alto della mia sapienza... ;-D LOL Laughing Out Loud = Grassa Risata @->--> Una rosa Messaggio in bottiglia... -= Una candela spenta per terminare un caldo messaggio o= Una candela accesa per un caldo messaggio oe-( Messaggio notturno (a tarda notte) oo Un raggio di luce nel messaggio o>8 Messaggio a proposito di donne interessanti #:-) Sorriso da qualcuno con i capelli arruffati $-) Spero di ricavarne del denaro X-( Candidato suicida P-) Pirati *<|:-) Babbo Natale
|