![]() |
· Ho stilato una lista di persone che mi hanno fatto promesse mentendo spudoratamente.
· Ho visto un bellissimo mazzo di rose gettate nel cestino della spazzatura, ed ho sperato che il lui in questione non abbia assistito a questa scena.
· Ho ricordato estati passate, ed un mio sorriso baffuto è riuscito a farmi scendere quel groppone che avevo in gola.
· Ho inciuciato su un po’ di gente e la cosa mi ha reso particolarmente allegro.
· Ho visto l’ennesima persona soffrire per amore e mi sono innervosito un sacco.
· Ho bevuto dell’Aglianico alla stazione di Piazza Garibaldi gentilmente offertomi da una coppia di donne americane con le valigie pesantissime.
· Ho visto tanta spazzatura in strada.
· Ho visto troppa gente frugare tra la spazzatura in strada.
· Ho letto le parole di qualcuno che vuol scegliere la strada forse più semplice ma meno desiderata.
· Ho finalmente accompagnato a casa un pesce di nome Wanda.
· Ho insegnato a Mariella come comportarsi quando ti vengono addosso con la macchina.
· Ho bevuto una Paulaner rossa e fredda ed il mio spirito ne ha goduto.
· Ho fatto un taglio di capelli artistico a Peppe, e son sicuro che mi ringrazierà per il tocco di originalità che gli ho dato.
· Ho scoperto quanto siano comodi certi fogli per scriverci le brutte degli esercizi.
· Ho parlato di film lungo
e adesso ho un elenco lungo così di pellicole da vedere.
· Ho capito che ci sono persone che si sforzano di resistere alle tentazioni, ma in realtà non vedono l’ora di cedervi.
· Ho intuito che, a breve, il mio telefonino mi abbandonerà, e la cosa mi rende alquanto sereno.
· Ho restituito un libro letto nemmeno a metà con tanta fatica, ma che mi ha insegnato diverse cose.
· Mi hanno raccontato le vicende di una persona alquanto strana.
· Ho capito che i capresi sono decisamente appassionati di vela e guardano tutti
Vuitton
Cup.
· Mi son detto: “forse mi faccio ricrescere i capelli” e “forse torno a nuotare”, ma poi ho capito che, forse, sono solo dei “forse”.
· Avrei dovuto fare una telefonata, ma è stato facile desistere leggendo l’indicazione di batteria quasi scarica.
IRCNAPOLI TELEVISION[V] 23/5/2007 12.44.9 (72 visite) {luC|feR}
|
re:IRCNAPOLI TELEVISION[V] 2/6/2007 12.11.51 (41 visite) giGGinocon2G
|
re:IRCNAPOLI TELEVISION[V 2/7/2007 21.46.2 (20 visite) DarkSa|nt (ultimo)
|
Imposta IRCNapoli come homepage |