Nick: BOBOMIX Oggetto: BILANCIA Data: 11/1/2005 15.51.30 Visite: 7
BILANCIA
La frase chiave è: "Io bilancio". Il pianeta dominante è Venere, l'elemento è l'aria e la qualità cardinale. Il Sole transita nel segno approssimativamente tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre. I Bilancia hanno un senso estetico molto sviluppato e, come il simbolo che li rappresenta, ricercano l'equilibrio sopra ogni cosa: hanno innata l'arte della diplomazia. Nei rapporti sociali sono simpatici, piacevoli, cercano sempre di agire correttamente e di non avere pregiudizi. Non amano la solitudine e fanno di tutto per sfuggire a un eventuale isolamento. Le donne del segno sono dotate di un fascino particolare e prediligono l'eleganza e la raffinatezza; ricercano un amore stabile e un partner che dia loro sicurezza. I Bilancia sono generalmente di aspetto piacevole, amano la ricchezza e il successo; spesso soffrono di disturbi di natura psicosomatica e ai reni.
Colore: il verde, colore della primavera.
Pietra portafortuna: Tormalina Verde, Quarzo Rosa.
Al segno della Bilancia, governato da Venere, sono associate le pietre verdi. Per l'amore è consigliata la Tormalina Verde, magari incastonata in un ciondolo o in un anello, che vi infonde anche un po' di praticitità. Nei momenti in cui vi sentite un po' sottotono scegliete invece l'Opale: la sua zione vi infonderà un po' di carica energetica. Utile nella professione la Malachite, che chiarifica, mantiene chiaro l'obiettivo e rafforza la capacità critica. Per migliorare invece la vostra sensulità indirizzatevi al Crisoprasio
Metallo: per attrarre l'amore non c'è niente di meglio che indossare il quarzo rosa incastonato in anelli, pendenti, bracciali e soprattutto collane. metalli favoriti : l'argento e il rame.
Giorno favorevole: venerdì
WINNIE81
Lu4n4
FEATHER

kaska

dafne76

|