Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: bOiNg
Oggetto: ma k maronn
Data: 27/3/2005 21.33.38
Visite: 17

marò....oggi camminavo x napoli...e arrivato alla metro di campi flegrei vedi tt i muri appestati di sti cartelli x le elezioni..ovunque..nn c'è 1 muro libero!!..si di 1 partito ke di altro..di kualunkue orientamento eh!!...certo ke..va bene 1 bassolino..va bene 1 bocchino(ka fa pur nu poc skif:P)..xò 1 manifesto elettorale cn sopra scritto"vota mussolini"..maròòòòòòòò...!!!!..nn so voi..ma 1 pò sconcertato mi lascia!!..ka poi foximo tt strunz..e poxo capire..ma tu..dp ke ci so voluti 4 giorni ka manc ti dico ke è successo..x cacciare i tedeski da napoli..tu..cu sta facc e corn..mi vieni a mettere 1 cartello cn scritto"vota mussolini"????????...ma va f********...si....e poi foxe na xsona intelligente la tipa bionda lì..xò tu vai ad 1 programma televisivo e nn facciamo nomi(porta a porta)...e comincia a dire"cn mio nonno c'era + libertà ke cn i comunisti"....ma si scem??????????...e poi semp sti comunisti in mezzo!!maròòòò...e vabbè..hanno fatto pure loro cazzate belle grosse..ma foss nu sant nonn't????.....ed infine quando Fini(k finalment ha capit ka st'alessandra mussolini fa fà solo figur e merd'!)l'ha cacciata da AN..lei giustamente si allea cn altri partiti filo-fascisti quali Forza nuova e robe varie...vabbè...so solo ke la politica è pop strana guajù..se kualkuno mi volesse kiarire 1 pò di fatti..si accetta tt...:P

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

ma k maronn   27/3/2005 21.33.38 (16 visite)   bOiNg

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum