Nick: bOiNg Oggetto: ma k maronn Data: 27/3/2005 21.33.38 Visite: 17
marò....oggi camminavo x napoli...e arrivato alla metro di campi flegrei vedi tt i muri appestati di sti cartelli x le elezioni..ovunque..nn c'è 1 muro libero!!..si di 1 partito ke di altro..di kualunkue orientamento eh!!...certo ke..va bene 1 bassolino..va bene 1 bocchino(ka fa pur nu poc skif:P)..xò 1 manifesto elettorale cn sopra scritto"vota mussolini"..maròòòòòòòò...!!!!   ..nn so voi..ma 1 pò sconcertato mi lascia!!..ka poi foximo tt strunz..e poxo capire..ma tu..dp ke ci so voluti 4 giorni ka manc ti dico ke è successo..x cacciare i tedeski da napoli..tu..cu sta facc e corn..mi vieni a mettere 1 cartello cn scritto"vota mussolini"????????...ma va f********...si....e poi foxe na xsona intelligente la tipa bionda lì..xò tu vai ad 1 programma televisivo e nn facciamo nomi(porta a porta)...e comincia a dire"cn mio nonno c'era + libertà ke cn i comunisti"....ma si scem??????????...e poi semp sti comunisti in mezzo!!maròòòò...e vabbè..hanno fatto pure loro cazzate belle grosse..ma foss nu sant nonn't????.. ...ed infine quando Fini(k finalment ha capit ka st'alessandra mussolini fa fà solo figur e merd'!)l'ha cacciata da AN..lei giustamente si allea cn altri partiti filo-fascisti quali Forza nuova e robe varie...vabbè...so solo ke la politica è pop strana guajù..se kualkuno mi volesse kiarire 1 pò di fatti..si accetta tt...:P |