Descrizione:
NOME:Angela NICK:euripide ANNI:23 quasi 24 SEGNO ZODIACALE: RESIDENZA:bacoli in provincia di napoli STATO CIVILE:single ma innamorata...................... CAPELLI:neri/castani OCCHI:castano scuro SEGNI PARTICOLARI:ho un tatuaggio sul fondo schiena TITOLO DI STUDIO:diploma CANZONE PREFERITA:tutte quelle che mi fanno stare bene COLORE PREFERITO:blu con tutte le sue sfumature LIBRO PREFERITO:de brevitate vitae di seneca FILM PREFERITO:il signore degli anelli DESCRIZIONE CARATTERIALE:sono una ragazza molto solare con tanta voglia di vivere e di divertirsi , prendo la vita cosi come è senza rimpianti ne rimorsi ma solo gioia per tutto quello che ho fatto.Mi sono iscritta su questa chat per incontare nuove persone per staccare un po dalla vita quotidiana che speeso ti stressa .un grande saluto a tutti per conoscermi meglio contattatemi. PS:non ho messo ancora una mia foto perchè ho problemi con il pc anzi se qualcuno mi vuole dare una mano ben venga ciao Aforismi
Ciò che si fa per amore lo si fa sempre al di là del bene e del male. (Friederich Nietzsche)
C’è sempre una parte di demenza nell’amore. Ma anche nella demenza c’è una parte di ragione. (Friederich Nietzsche)
Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese. (Oscar Wilde)
L’amore è metafora della filosofia perché l’uomo non possiede il sapere, ma si sforza per ottenerlo; può riuscire ad avvicinarvisi, ma non si tratta comunque di una conquista definitiva: il pieno sapere è irraggiungibile. (Platone)
Ti indicherò un filtro amoroso senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama. (Seneca)
Perduto è tutto il tempo che in amor non si spende. (Torquato Tasso)
L’amore è un canovaccio fornito dalla natura e ricamato dall’immaginazione. (Voltaire)
L’amore non ha altro desiderio che quello di realizzarsi, ma se amate ed è inevitabile che abbiate dei desideri, fate in modo che essi siano questi: svegliarsi all’alba con le ali al cuore e ringraziare per un altro giorno d’amore. (Kahlil Gibran)
L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. (F. Kafka)