"Voglio che il mio cuore batta sempre e voglio la vita addosso, il cielo sopra, la sabbia sotto e l'amore sempre tra le mani come un gelato al limone mangiato in riva al mare in un pomeriggio di maggio quando il più bello sta per cominciare e continuare come prima,così veloce e così immortale"
Quando si è al buio.. gli occhi si abituano a “vedere” nell’oscurità .. Tutto prende una particolare forma… Si riesce a camminare evitando gli ostacoli… a non farsi male… Ci si sente addirittura protetti… al sicuro.. Poi quando all’improvviso arriva la luce.. Chiudi gli occhi d’istinto.. Perché hai Paura .. Paura di ciò che puoi vedere… Poi invece le apri completamente.. ed ecco un mondo nuovo… Tutto ciò che prima avevi paura di vedere ora .. Ti appare nitidamente e non ti fa male.. Anzi… comprendi che... L’essenziale è ben visibile agli occhi.. Inizialmente la luce ti può accecare.. "L'Uomo" è ciò che fa... non ciò che dice.
si è sempre detto che il sole e la luna non si incontrano mai.... ma menzogna più grande non fu mai detta s'incontrano! accade di rado, a volte passano cent'anni ma nella dolce malinconica attesa essi sanno che un giorno o una notte s'incontreranno e allora... si ameranno