Descrizione:
Il progetto nasce nell’ottobre 2006 dall’unione di Luca Chirichella (Chitarra) e Luca Evangelista (Batteria), in precedenza appartenuto ad un gruppo Rock/Grunge (deCrave).
“Luca "C” porta con sè una composizione di 15 pezzi inediti che presenta a “Luca E” nel momento della loro unione.
Dopo le prime Jam session, nel Gennaio 2007, i due ragazzi entrano a far parte dei “deCrave”, ex gruppo del batterista, mettendo da parte il progetto “The moon”.
Dopo poco più di un anno con i deCrave, “Luca E” (Batteria) lascia nuovamente il gruppo per poi riprendere il progetto “The Moon”.
Nello stesso arco di tempo, infatti, “Luca C” intraprende un progetto parallelo, riprendendo l’idea nata nel 2006, passando da solista, alla nuova composizione di un gruppo Rock/Blues.
Torna così la formazione principale, con “Luca C” alla chitarra e basso (in attesa di un nuovo bassista) e “Luca E” alla batteria.
Le composizioni delle nuove canzoni e delle nuove idee messe insieme, aprono le porte all’ingresso di una voce femminile nel gruppo.
Entra nel nuovo progetto Anna Meo, voce solista in cerca di un gruppo con caratteristiche che si rispecchiano nello stile della musica anni 70’; il gruppo modifica il suo nome in "The suond of Moon".
Con il nuovo componente, vengono rielaborate canzoni come “Eclissi”, “Estasi” e “Mr. Joe”.
Il gruppo si trova oggi in fase di registrazione con 4 pezzi all’attivo e 12 in via di composizione.
Nick precedente: xwilly84
Pagina visitata 223 volte, ultimo aggiornamento : 21/11/2007 - 18.43
ultima visita il 13/02/2008 alle ore 15:29 da una ragazza di 35 anni.