Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

**A Biò**

nome:

celeste
eta': 32
Citta'.: puteolì/montrò
Descrizione: allora ke dire...nn sono molto brava a descrivermi...cmq..ho 1 carattere 1pò particolare...diciamo difficile...lunatico, testardo ma ho anke tanti pregi!!









allora...questo irc è un pò complicato...devo ancora capirci qualcosa...oggi andrò dalla mia cuginetta*brasilea*(ti faccio pure pubblicitàx farmi spiegare qualcosina
cmq....GRAZIE A TUTTI X I VOSTRI BENVENUTi!!!


L'idea è quella di utilizzare l'iniziale del vostro nome e rispondere alle domande utilizzando parole che cominciano con quella lettera e quindi nel mio caso la c!!!

1. Cantante o gruppo famoso: cramberrys(nn so cm si scrive)
2. Una parola di 5 lettere: cocco
3. Il nome di una strada:
4. Un colore: celeste
5. Un'idea per un regalo: cd
6. Un'automobile: citroen
7. Una cosa che si può comprare in un negozio di souvenir: cartolina
8. Un nome maschile: claudio
9. Un nome femminile: claudia hihi
10. Un titolo di film : closer
11. Una bibita: cocacola
12. Un mestiere : cuoco
13. Un fiore : boh
14. Un personaggio famoso: celine dion
15. Un giornale : corriere della sera
16. Una città degli Stati Uniti: carolina
17. Una squadra sportiva professionale: catania
18. Un frutto o legume : ciliega
19. Una scusa per essere arrivata tardi al lavoro: cacavo...hihihihihi
20. Qualcosa che si butta nella spazzattura: carta
21. Espressione che si dice gridando: ca**o
22. Un personaggio dei cartoni animati: chicche











mammamia...ke freddo ke fa!!!!! nn si può stare fa davvero trpp trpp freddo...e poi nn c'è nemmeno il mio amore a scladari)....verrà tra 1settimana...uffy....devo aspettare ancora 7giorni...vabbè...da quando sto cn lui sto imparando ad avere 1pò di pazienzahihihi*












test della xsonalità...ecco come sono!!!
Hai la tendenza a rimuginare sul passato senza riuscire a staccartene in modo definitivo. In una relazione amorosa vorresti che il passato dell’altro non esistesse e pensi con fastidio ai suoi/sue ex-fidanzati/e.
Inoltre ti senti spesso disturbato da quelle che ritieni essere mancanze del tuo partner. Se litigate, ti può capitare di aprire il coperchio del barattolo con l’etichetta “Torti del passato” e risottoporglieli…
Fa attenzione, perchè se resti prigioniero di certi avvenimenti verificatisi in passato, corri il rischio di non riuscire più ad andare oltre, e a non vivere il presente con pienezza e soddisfazione.

L’orgoglio che provi ha una connotazione positiva: è il sentimento che ti porta a difendere la tua dignità di essere umano, a rifiutare compromessi, a non farti calpestare.
Sta comunque in guardia nei confronti delle lusinghe dell’orgoglio, e sii in grado di riconoscerlo, per prendere le opportune precauzioni: l’orgoglio infatti è un sentimento

Sei una persona altruista, ma solo con chi ritieni se lo meriti, e non è facile entrare in questa cerchia di "eletti". Quando però una persona entra nelle tue grazie, sa di poter contare su di te. Non sei certo pronto a sacrificare te stesso e i tuoi interessi per chiunque, e sai che una dose di sano egoismo è necessaria, ma non eccedi quasi mai.

Le tue qualità sono tante, ma dovresti esserne convinto tu per primo e coltivarle in piena fiducia. Hai una naturale capacità di evoluzione interiore, che può sollevare verso orizzonti elevati le tue ambizioni, spesso concentrate sul mondo quotidiano. Grazie alla comprensione profonda della realtà e alla capacità di vedere le cose con tutte le loro implicazioni, puoi conquistare infatti la saggezza. E se fai leva sul tuo senso del dovere sei capace di grandi rinunce per il bene di coloro che ami o che ti sono affidati. Sei straordinariamente creativo, e in tutto ciò di cui ti occupi appare quel tocco che fa di te un artista della vita. Hai ispirazione ed estro, sai dare spessore alle tue esperienze e trarne arricchimento per te e per gli altri.

Hai un temperamento deciso e tuttavia accomodante, attivo ma anche ricettivo, concreto ma anche idealista. La tua forza e la tua passionalità convivono cioè con la capacità di introspezione, l’intuito e l’inclinazione a darsi.
C’è quindi in te una buona armonia degli opposti.

Sei una persona calda e accattivante. Il tuo comportamento risulta spesso seducente per le persone dell’altro sesso, anche se non te ne rendi conto pianamente: stai ad ascoltare l’altro, lo affascini, lo attiri e fai sì che scopra le sue intenzioni…
Quando vivi una avventura erotica, lo fai in pienezza, donandoti completamente con generosità, tenerezza e fantasia

Ti piaci e fai in modo di piacere agli altri, con un comportamento simpatico e accattivante. Niente di male, anzi! Il rischio è che, quando volgi troppa attenzione al tuo prestigio personale, rischi di ottenere il risultato contrario, apparendo scostante e presuntuoso…

Hai la capacità di cogliere le sfumature emotive del mondo che ti sta intorno, senza fermarti mai ad una visione superficiale.

Indipendentemente da quella che è la tua professione, tieni presente che qualsiasi attività di volontariato ben si coniuga con il tuo bisogno di amare.

Inoltre, se ne hai la possibilità e se sei abbastanza ispirato, l’espressione scritta (poesia o prosa) ti è congeniale per esprimere i tuoi sentimenti più intimi

Ci sono troppe distrazioni che distolgono la tua attenzione, e così anche la tua capacità di memorizzazione è un po’ compromessa…

Sei una persona intuitiva e rapida nel recepire gli stimoli del mondo esterno: li sai capire, assimilare, elaborare ed associare tra loro, reagendo in modo originale alle sollecitazioni

Che moglie sei: il matrimonio tanto atteso e ottenuto con pazienza non ti cambia la vita. Prima e dopo l’anello sei la stessa di sempre, una donna affettuosa, sensuale, affidabile, costruttiva e sotto sotto terribilmente testarda e resistente. Creare delle abitudini matrimoniali e ripetere gli stessi gesti e gli stessi piccoli riti non ti demotiva, anzi, ti infonde sicurezza. Al primo segnale di insofferenza del tuo lui ti senti smarrita, hai paura del cambiamento e confronti con apprensione il prima con l’oggi, ossessionata dall’idea di perdere terrreno. In compenso, a parte il vizio di brontolare, non crei problemi, sei efficientissima e sai offrire al tuo partner un praticello fiorito dove riprendersi dalle fatiche della vita.

Dal matrimonio ti aspetti: praticamente tutto, a cominciare dalla sicurezza che insegui da sempre come antidoto contro le tue paure, e poi fedeltà, tranquillità, benessere. Un punto fermo al quale ancorarti per costruire un futuro sereno. Del matrimonio temi: in realtà… proprio nulla! Hai solo paura che non duri.

Punta su: la pazienza, la resistenza, la dolcezza e la forza che traspare dietro al tuo atteggiamento attento e disponibile.

Attenta a: se te ne viene dato motivo, la gelosia diventa il tuo tarlo nascosto. Quando ti senti insicura e minacciata dall’esterno, diventi un trapano, ripeti mille volte la stessa domanda ed esaurisci il tuo lui fino allo sfinimento. Occhio a non fartelo scappare per noia, ripetitività o senso di soffocamento.

Nella ragazza/o che ti piace, vedi una “alleata/o”: tu e lei contro il resto del mondo, che senti in qualche modo ostile.

E sei un amante splendido e generoso se lei segue le tue indicazioni e si mostra innamorata e devota. Ma quando si ribella o ti disobbedisce, ti arrabbi moltissimo e puoi diventare anche aggressivo, perchè nella tua immaginazione chi non è con te è contro di te. Poi magari ti penti e le chiedi cento volte perdono. Stai attento perchè in questo modo la puoi perdere…

Sei una donna sicura, sobria e misurata, allergica alle dimostrazioni sentimentali troppo sdolcinate. Gli uomini che conquisti sono affascinati da un certo tuo piglio quasi mascolino, dalla tua intelligenza, e anche dal fatto che tu non ti mostri particolarmente interessata nei loro confronti. Sono quindi loro a doverti cercare, corteggiare e rincorrere, sperando in un tuo “sì”, che arriverà, forse, ma con grande difficoltà…

Nel tuo caso, l’accidia è causata da una instabilità che si può manifestare in diversi modi: dal cambiare luogo o impegno, al fuggire verso situazioni ritenute ideali; dall’instabilità di umore all’instabilità di giudizio; dall’instabilità nei rapporti interpersonali alla sfiducia verso te stesso. Se senti bisogno di cambiare casa, lavoro, amicizie, compagnie… Se non riesci a portare a termine un lavoro iniziato, di finire la lettura di un libro, e pensi solo a “cambiare aria”… rifletti! Questo è uno dei tanti volti dell’accidia. Concentrati sul “qui e ora”: la felicità può essere ovunque e in ogni istante.

Sei una persona sensuale, fantasiosa e spontanea, che ama la vita in tutte le sue manifestazioni, compreso quella della buona cucina. Non puoi fare a meno di essere goloso…

Sei una persona efficiente, svelta, dai riflessi pronti e la battuta vivace. Nelle faccende dell’operatività quotidiana sei portato a decidere senza indugi perché ha bisogno di concludere, e di solito sai prendere anche decisioni importanti con una certa spigliatezza. Se qualcuno ti sembra “imbranato”, perdi la pazienza... E magari gli/le rispondi male. Ma allora stai attento: il nervosismo non facilita i rapporti sociali!!!





sms del mio amore



la mia vita è cambiata da quando ci sei Tu!!ho voglia di stupirti di amarti come meriti...un solo tuo sorriso mi rende felice,il tuo sguardo mi fa sentire importante...

ho tanta voglia di te




ho voglia di fartelo capire, di farmi capire



ti amo



la lontananza mi sta facendo capire quanto sei importante x me la guardo dal lato positivopurtroppo posso fare solo questo




ti amo




il Fatto che potrei nn vederti per molto tempo mi fa paura nn posso fare altro che accettarlo però ti amo troppo e posso superare qualsiasi cosa....












L’amore è sempre paziente è gentile


Non è mai geloso

L’amore non è mai presuntuoso

o pino di se…

Non è mai scortese o egoista, non si offende e non

porta

Rancore

L’amore non prova delizia per i peccati degli altri…

Ma si delizia della verità

È sempre pronto a scusare e a dare fiducia

A sperare e a resistere

…a qualsiasi tempesta!!












Ogni volta che parlo di te
tu fai parte o non parte di me
ogni volta che piango per te
faccio parte o non parte di noi.
Ma mille nuovi amori cercherò
per non amarti più
ma mai nessuna al mondo sarai tu.
E stanotte la passi con lui
ma ogni cosa ti parla di noi
ogni frase, ogni gesto che fai
è già stato vissuto da noi.
Chiudi gli occhi e pensi che
le tue mane, la sua pelle no, non sono me.
Ogni volta che parli di me
faccio parte o non parte di te
ogni volta che piangi per me
faccio parte o non parte di noi.
A tutti i nostri amici
tu dirai di non amarmi più
ma solo io saprò a chi pensi tu
voglio te voglio te, voglio te
perchè tu, tu fai parte di me
voglio te, voglio te, voglio te
fino all'ultimo sguardo
all'ultimo istante all'utimo giono che avrò












ciao celestinaaaaa sn la tua amiketta tiziana....
cm al solito ora sn a casa tua e tu mi hai kiesto di farti una dedica...ma ti voglio dire ke le dedike nn si kiedono...
ma vabbè nn fa niente faccio finta ke è spontanea...
cmq...ti voglio dire ke nonostante mi rompi troppo il cazzo perchè sei una pazza isterica ti voglio tantu ma tantu bene...e ke puzzi tanto ed è proprio qst puzza ke mi affascina molto...
ciao mo mi sn scocciata...
ti voglio tanto beneeeeeeeeeeee...ciao ciao e accirtttttttttttttt(affettuoso)






tizzià si na sporccccccccc!!!ahahahah



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per **A Biò** (3) | Scrivi un messaggio a **A Biò**



Leggi il Blog di **A Biò**






Nick precedente: PiNkPrInCeSs
Pagina visitata 2859 volte, ultimo aggiornamento : 10/08/2008 - 19.13
ultima visita il 17/05/2012 alle ore 06:55 da un ragazzo di 49 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com