Descrizione:
Questa è pura Follia...
. : °NON PENTIRTI,NON GIUDICARTI,SEI QUELLO CHE SEI E NON C'è NIENTE DI MEGLIO AL MONDO! ° : .
Ho costruito mondi immaginari. Fatto viaggi epici. Ho camminato tra le nevi, i deserti e i mari. Ho pianto, ho riso, ho gioito, sono stato sconfitto. Ho mangiato rifiuti, ho usato posate d’oro. Ho conosciuto persone speciali, ho pianto per loro. Le ho perse. Sono stato solo, in compagnia, poi di nuovo solo. Ho creduto di aver trovato l’amore. Sbagliavo. Poi l’amore ha trovato me. Mi ha colorato, mi ha scaldato, quindi se n’è andato di nuovo. Ho vissuto mille avventure, visto mille albe e altrettanti tramonti. Con le mie parole, bambina, ho fatto tutto, e anche di più. Io costruisco mondi. Parlo di storie. Ma stanotte, solo stanotte, questo mondo, piccolo, è solo per te. Prendimi la mano, mon amour, semmai lo vorrai, ti porterò ovunque tu voglia. Montagne, luci, laghi. Qualsiasi cosa tu voglia, questo mondo è per te. Per noi due. Tempus fuggit, bambina, dobbiamo sbrigarci. Le parole non aspettano. I mondi crollano. Non ti sto chiedendo di credermi. Te lo voglio dimostrare, che il nostro mondo possiamo crearcelo, io te. Seguimi ora, adesso, mano nella mano. Seguimi solo questa volta, o per sempre.
FRAGILE E PICCOLA CON LE TUE PAURE MI COSTRINGEVI A NASCONDERTI LE MIE
My dream is to fly Over the rainbow so high
My dream is to fly Over the rainbow so high
My dream is to fly Over the rainbow so high
eh.. eh.. eh.. over the rainbow so high.
My dream is to fly Over the rainbow so high
Rise Up don't falling down again
Rise Up long time I broke Its hands.
I try to fly a while so high direction's sky
I try to fly a while so high direction's sky
My dream is to fly Over the rainbow so high
Voglio parlare al tuo cuore, Leggera come la neve Anche i silenzi lo sai, Hanno parole.
Dopo la pioggia ed il gelo, Oltre le stelle ed il cielo Vedo fiorire il buono di noi Il sole e l'azzurro Sopra i nevai.
Vorrei illuminarti l'anima Nel blu dei giorni tuoi più fragili Io ci sarò Come una musica Come domenica Di sole e d'azzurro.
Voglio parlare al tuo cuore Come acqua fresca d'estate Far rifiorire quel buono di noi Anche se tu, non lo sai.
Vorrei illuminarti l'anima Nel blu dei giorni tuoi più fragili Io ci sarò Come una musica Come domenica Di sole e d'azzurro.
Vorrei liberarti l'anima, come vorrei Nel blu dei giorni tuoi e fingere Che ci sarò Come una musica, Come domenica Di sole e d'azzurro.
Voglio parlare al tuo cuore Voglio vivere per te Di sole e d'azzurro.
. : °ChE MoNoToNiA° : .
e sta tranquilla non lo controlla troppo sto profilo...che n'hai capito che non me lo inculo?!?!?!NON è MAI ESISTITO...pensa te quanto me ne pò fregà
. : ° SoGnAmI Se NeViCa,SoGnAmI SoNo NuVoLa ° : .
Io saprei nascondermi Dentro e fuori dalle righe dei miei guai Se solo, se solo tu non odiassi me Sai dentro e fuori dalle righe dei tuoi guai.
RIT: E ruberò per te la luna Se il buio ti farà paura E se non curerai più dentro te La bianca immagine di me.
Io saprei nascondermi Dietro l’ombra di un bel fiore come te Se solo, se solo tu non odiassi me Sai dentro e fuori quelle righe dei tuoi guai.
RIT:E ruberò per te la luna Se il buio ti farà paura E se non troverai più dentro te La bianca immagine di me.
Che mi fingevo a volte luna Rubavo il buio e la paura a te Che non trovi più qui dentro te La bianca immagine di me.
Non scordarti più il mio nome Non fra tutte le persone Sai son quello che somiglia Somiglia, somiglia a te!
RIT: E ruberai per me la luna Se il buio mi farà paura E se non trovo più qui dentro te La bianca immagine di me.
Che mi fingevo a volte luna Eh rubavo il buio e la paura a te Che non trovi più qui dentro te La bianca immagine di me.
citazioni:
. : °sai a cosa servono le regole? A non buttarsi troppo in una storia... perché innamorarsi fa paura a tutti... e allora è più comodo nascondersi dietro alla fantasia... Gin... il principe azzurro non esiste... e amare è un altra cosa... è accettare una persona con i suoi difetti e i suoi sbagli... e te lo dico io che non sono mai riuscita a farlo... ° : .
-ho voglia di te-
. : °Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro° : .
. : °E quella mattina decidi di non essere più te stesso, decidi di essere diverso per te stesso e per lui che è lì che ti guarda e ti sorride. E nei suoi occhi tu vedi il mare, quel mare da cui farti travolgere e cullare; vedi l'inferno ed il paradiso dell'amare e dell'essere amati. Ma nei suoi occhi c'è la magia di quel sogno che nonostante tutto è ancora lì latente dentro di te che grida per venire fuori. E tu lo ascolti allora quel grido, lo ascolti per non essere più uno di quelli che cammina per le vie di questa città troppo ferito per ammettere che un fiore può ancora nascere dalle ceneri di un dolore. Decidi di avere il coraggio di amare per arrivare lassù dove solo chi osa può arrivare, lassù, tre metri sopra il cielo° : .
. : ° PERCHè DIETRO AD UNA PERSONA SE NE NASCONDE UN'ALTRA...FORSE PIù BELLA,FORSE PIù NUOVA,FORSE LA TUA... ° : .
. : °E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme nuovi suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando lo ascolti, beh, non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita. ° : .
. : °Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle ° : .
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
In questa notte stellata tu dormi amore mio, mentre io qui alla finestra conto le stelle esprimendo desideri,cercando quelle parole che mi diano conforto. In questa notte stellata, ho udito una voce, che parlava d'amore.....parole dolci sommesse che solo il cuore poteva sentire... sono sogni...che una musica culla nel cielo infinito, io ho provato a cantarla.....e ho ritrovato te! jo
Apri gli occhi, guardati intorno, lo sò, c'è tanta falsità, tanta violenza. Non lasciarti andare, ridi, ridi e non pensare. I sentimenti sono stati rinchiusi in tanti sacchetti ermetici, imprigionati e resi nulli. Il dolore è stato scacciato, il cuore si è inaridito.Le donne intorno a te sembrano tanti vegetali, tutte spente, tutti silenziose... Ma c'è una luce in fondo a te stessa è la luce del suo amore ed ogni giorno che passa è sempre più intensa... ti sta per accecare e tu tenti di coprirti gli occhi.. Illuso...l'amore non si guarda, l'amore si percepisce e tutto il tuo corpo è sensibile a questo meraviglioso sentimento. Hai paura, cerchi il silenzio, il buio ma il suo amore urla e brilla sempre di più. Ormai sei esausto ti sei arreso... ora, è Lei l'amore . jo
Il vento inizia a giocare con i miei capelli si rincorrono sogni ormai svaniti. Le foglie formano tanti cerchi intorno a me... l'aria inizia a diventare pungente, si scaglia contro la mia persona, mi penetra negli occhi... Una lacrima scende a solcarmi le guance, fa freddo per strada, non c'è più nessuno... solo io ed il vento. Ecco, ora sono proprio solo il vento si è placato e l'aria inizia ad accarezzarmi... non è più fredda, non è più pungente, non mi irrita più gli occhi.. e allora perchè continuo a piangere.... jo
Una stella che brilla solitaria in una notte fredda e triste. Una luna immobile osserva la terra, che inesorabilmente continua a girare. Una ragazza che dorme cercando di sognare il suo amore... Un raggio di luna illumina il suo viso una lacrima che brilla... una vita come tante.... era la mia stella il mio amore jo
La bambina versava lacrime, per alimentare il fiume della speranza. Lo faceva per aiutare chi ormai non credeva più a nulla. Diventata donna finì anche lei le sue lacrime... ma c'era un'altro bambino, che piangeva per gli altri, ora è un uomo ma sa piangere e saprà piangere sempre per amore jo
Il sesso fa partire l'amore fa tornar da te e dalla pelle al cuore che adesso sto davanti a te
So che mi perdonerai
mi devi perdonare so che tu ce la farai
e dalla pelle al cuore che devo ritornare senza più parole senza farti male
e dalla pelle al cuore e tu lo capirai solo da uno sguardo tu lo scoprirai
Non cerco comprensione e lacrime che tu non hai è stata un'emozione che mi ha rubato l'anima
Dolcissimo mio amore e non mi ha fatto vivere si apre il tuo portone e adesso sei davanti a me
e dalla pelle al cuore che devo ritornare senza più parole senza farti male
e dalla pelle al cuore e tu lo capirai solo da uno sguardo tu lo scoprirai
mi perdonerai mi perdonerai mi devi perdonare sai mi perdonerai
e dalla pelle al cuore che devo ritornare senza più dolore senza farti male
e dalla pelle al cuore e tu lo capirai solo da uno sguardo tu lo scoprirai
mi perdonerai mi perdonerai mi devi perdonare sai mi perdonerai
Mi perdonerai
. : ° C'è Gente Allergica al farsi i CaSsi propri ° : .
. : °Non sono una signora Una con tutte stelle nella vita Non sono una signora Ma una per cui la guerra non è mai Finita Oh no, ho no... ° : .
. : °Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l' aria, ma non togliermi il tuo sorriso.
Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l' acqua che d' improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d' argento che ti nasce.
Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d' aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.
Amor mio, nell' ora più oscura sgrana il tuo sorriso, e se d' improvviso vedi che il mio sange macchina le pietre della strada, ridi, perchè il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca.
Vicino al mare, d' autunno, il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma, e in primavera, amore, voglio il tuo riso come il fiore che attendevo, il fiore azzurro, la rosa della mia patria sonora.
Riditela della notte, del giorno, delle strade contorte dell' isola, riditela di questo rozzo ragazzo che ti ama, ma quando apro gli occhi e quando li richiudo, quando i miei passi vanno, quando tornano i miei passi, negami il pane, l' aria, la luce, la primavera, ma il tuo sorriso mai, perchè io ne morrei° : .
. : °Vorrei Guardare a lungo il cielo, In una notte splendente scoprire una nuova stella per dargli tuo Tuo nome Così.. per sempre, chi pronuncerà quel nome, parlerà d'Amore° : .
.:°voglio camminare sull'acqua con i tacchi più alti che ho e stupirmi che non vado giù°:.
.....O G N I D I F E T T O M I D A P I ù S T I L E.....
Ti lascerò volare via Come l'ultima freccia del cuore Tu che non hai nessuna idea Dell'amore che provo per te Ma era destino e senza di noi Dovrai difenderti dai dubbi che non hai Ascolterò questa bugia Che sei stanca di fare la figlia Che vuoi scalare la realtà Con la smania dei tuoi ventisei Ma cerco il coraggio per dirti di si E stringendo il mio arco io Ti lancerò così. Fino al centro della vita Ti mancherò mi mancherai Come agli occhi il sale delle lacrime In quell'alba sconosciuta Che ho visto anch'io nei sogni miei Ma che dovrai raggiungere da sola Ti guiderà la nostra idea Che l'amore è il cemento più duro Per costruire una città Che sia fa a misura di noi Ma saranno il coraggio e la tua fantasia O la promessa di un angelo A farti volar via... Fino al centro della vita Ti mancherò mi mancherai Come al cielo il volo delle rondini In quell'isola incantata Che ho visto anch'io nei sogni miei Ma che dovrai raggiungere da sola E allora vola finché puoi Fammi almeno credere così Perché così mi aiuterai A ritrovare quell'isola con te E a fare centro dentro me E a fare centro dentro me E poi ti chiamerai libera Fino al centro della vita Ti mancherò mi mancherai Come al vento il gregge delle nuvole In quella luna innamorata Che ho visto anch'io nei sogni miei Ma che dovrai raggiungere da sola E allora vola finché puoi Fammi almeno credere che sei E che sarai per sempre libera..
IL LIMITE STA NELLA TESTA,LA PASSIONE STA NEL CUORE
....dicono che gli angeli amano in silenzio...ed io nel tuo mi sono disperatamente perso....
IO RESTO INDIPENDENTE COME IL 4 LUGLIO
there’s no need to complicate our time is short this is our fate, i’m yours
. : ° Ma che vita vuoi?!?!?! in che mondo sei??!!??!! ° : .
...a volte sai...basta uno sguardo... ...dice di più di un discorso che fai...
. : ° N o T h I n G S w E e T A b O u T M e ° : .
Bananeeeeeeeeeee....Ramponiiiiiiii....
a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto...xkè io sò accontentarmi anche di un semplice saluto |