Descrizione:
L'ignoranza uccide! due parole, ma ke la dicono lunga x fortuna c'è qulcuno ancora normale...
...esistono persone nelle nostre vite ke ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino...alcuni percorrono il cammino al nostro fianco vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. tutti li chiamiamo amici e ce ne sono di molti tipi.talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici.ti auguro, foglia del mio albero, pace, amore, fortuna e prosperità.oggi e sempre.....semplicemente perchè ogni persona che passa nella nostra vita è unica. sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi. ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà chi non lascia niente. questa è la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano mai per caso.
...certi amori, quelli sbagliati, sono come le sigarette: meglio smettere....te ne accorgi quando respiri l'aria pura e te lo senti dentro che è diversa dal fumo, che sa di buono....e capisci ke è l'aria pura ke vuoi.
...i corpi nn sono fatti per stare da soli, l'amore è un gioco ad incastro...devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, comel il mare, che abbraccia la sua spiaggia, perchè senza di lei, nn ci sarebbe lui.
...è brutto quando gli oggetti durano più delle persone...
...vivere è come scalare le montagne:nn devi guardarti alle spalle, altrimenti rischi le vertigini. devi andare avanti, avanti, avanti...senza rimpiangere quello ke ti sei lasciato dietro, perchè, se è rimasto dietro, significa che nn voleva accompagnarti nel tuo viaggio. però ti è servito anke quel pezzo di roccia che nn riesci più a vedere, ti ha fatto capire, ti ha dato slancio.
L'amore è sempre paziente e gentile,non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè. Non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore...
Ricompari sempre in un pensiero ad attraversarmi la mente..in uno sguardo ad occhi aperti o chiusi...basterebbe riaverti in un solo momento per capire... |