Descrizione:
Ciao a tutti! sono Sabrina e abito a giugliano. Sono una ragazza estroversa, divertente e simpatica, mi piace cantare e disegno manga. Mi piacerebbe fare nuove amicizie,se vi và contattatemi!!!
A.A.A Fidanzato cercasi, possibilmente non più grande dei 22 anni.
"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera...
"Tutti quanti nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire"
anche se le persone si feriscono a vicenda, più e più volte... amare qualcuno non è mai una cosa inutile vero?
Il grilletto destinato a sconvolgere la vita di una persona si preme in un secondo.
E io.. se non posso cantare... per me non esiste alcun futuro.
si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri... sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui
a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia persola scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.
"Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero."
"Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori... E ripartire da capo... A cominciare da quale momento corregeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare"
"A quell’epoca cercavo disperata un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano. Non farti serrare in un nodo soffocante."
I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione. Non ci sono certezze. Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata. Non dimenticarlo mai.
"Il fatto che perdere ciò che ho mi spaventi, è una prova di quanto sia fortunata ad averlo."
Dato ke sn una donna conquisto la mia felicità di donna.
" Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste."
Che differenza c'è nell'avverare i propri sogni ed essere felici? Io non l'ho ancora capito!
"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore"
"Gli esseri umani in fondo sono tutti soli, e per quanto si avvicinino l' uno all' altra, non potranno mai diventare una cosa unica. So benissimo che è irragionevole, però a volte non posso fare a meno di pensare che sarebbe bello se Nana fosse solamente mia. Così almeno potrei infilarla nella tasca del chiodo e portarla fino a Tokyo con me" "-No, non credo che ci entrerebbe. Forse sarebbe più efficace provare a dirle: Senti tu, vieni con me!" "Che battuta da figo! Quasi quasi ci provo!"
Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo le persone compagne nel destino. Io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo. Sai come la penso?! Che l'unica cosa che può legare due persone unite nel destino, è la fiducia reciproca"
"I miei freni inibitori li hai spezzati tu. Ora prendi le responsabilità del tuo gesto, guidami.e portami dritto in paradiso"
"Addio... In Paradiso... ci vado con le mie gambe"
Nick precedente: Misato
Pagina visitata 2471 volte, ultimo aggiornamento : 08/03/2009 - 13.06
ultima visita il 10/02/2012 alle ore 11:51 da un ragazzo di 53 anni.