Descrizione:
Io ho più difetti ke pregi, lo ammetto...sn testarda, orgogliosa, gelosa, permalosa e so essere cattiva cn ki se lo merita!!! ma sn anche dolce, sensibile, romantica, estroversa...adoro essere coccolata e odio la falsità e l'ipocrisia!!! sto per diplomarmi e per trasferirmi a Roma per studiare all'Università Europea di moda e designe (IED). Bhè, ke altro dire, il resto scopritelo voi!!!
-------------
Quando sarai grande,ti guarderai indietro e tutto ti sembrerà così stupido e ti ricorderai di quel ragazzo che ti aveva fatta piangere;di quel brutto voto preso a scuola;di quell'insegnante che eri così sicura ce l'avesse con te.Ti ricorderai delle mille notti passate a piangere abbracciata al tuo cuscino;di quel ragazzo che ti aveva fatto innamorare;di quanto eri ingiusta con i tuoi e quanto lo sei stata con le amiche e con quel ragazzo che ti moriva dietro e tu lo trattavi male.Ti ricorderai delle cose piccole e di quelle un po' più grandi...e capirai che quel ragazzo non meritava le tue lacrime;che quelo era stato solo uno stupido voto che non giudicava te come persona;che eri la preferita di qell'insegnante,che si impuntava su di te perchè sapeva che potevi dare di più;che l'amore arriva quando meno te lo aspetti;che piangere non serviva a niente e quelle notti erano da gustare fino in fondo.Ti accorgerai che quel ragazzo,in fondo,non era poi così bello,ma a te sembrava fantastico;capirai che i tuoi genitori sono le persone che ti staranno sempre vicine qualunque cosa accada;che le tue amiche meritavano più attenzioni e che quel povero ragazzo desiderava ciò che volevi anche tu,solo un po' d'amore!!!
---------------
Quando lui ti lascerà, sarà perchè,forse,avrà trovato due occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere e accarezzare, un'altra bocca da baciare, altre orecchie a cui sussurrare dolci parole d'amore... ma non odiarlo!!! Ricordati sempre dei meravigliosi momenti trascorsi insieme e ringrazialo, perchè ti ha dato un po' della sua vita!!!
------------------
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te; sarà difficile incontrare qualcuno a cui tu possa andare bene, proprio così come sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti... quindi vivi come vuoi, fai tutto quello che ti dice il cuore, senza limiti nè freni! La vita è come un'opera di teatro: non ha prove generali; per cui canta,ridi,balla,ama e vivi intensamente ogni attimo della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi... |