Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

Dimaco

nome:

Archimede
eta': 44
Citta'.: Litorale Domitio
Descrizione: Sinceramente non so da dove iniziare,parlare di se stessi non è facile, soprattutto se si deve "sfruculiare" una ragazza: il rischio di esaltare le proprie qualità è alto. Di norma i giudizi che uno ha di se stesso dipendono dal grado di autostima e, soprattutto, dalle considerazioni che hanno gli altri:conosciamo noi stessi attraverso gli occhi degli altri.
Potrei dire che come me ce ne sono milioni, ma mentirei, davvero: un sacco di tipi hanno gusti musicali impeccabili, ma non hanno mai letto un libro; un sacco di tipi leggono, ma sono dei ciccioni o portano occhiali tipo fondo dei bicchieri; un sacco di tipi approvano il femminismo, ma hanno delle stupidissime barbe e magari mettono le mani addosso alla propria ragazza; un sacco di tipi hanno il senso dell’umorismo alla Woody Allen, ma gli somigliano anche fisicamente. Altri ancora bevono troppo, un sacco di tipi fanno gli scemi quando sono al volante, ad un sacco di tipi piace menare le mani, o metterla giù dura coi soldi, o si drogano. Io non faccio nessuna di queste cose, davvero; se piaccio alle donne non è per le virtù che ho, ma per i vizi che non ho...!
Sapete,sono sempre stato contrario ai rapporti 'virtuali' in cui è facile(e pericoloso)parlare senza il peso degli occhi dell'interlocutore,senza arrossire,senza capire perfettamente chi c'è dall'altra parte del 'cavo'.Ricordo una forte discussione avuta con una ragazza la quale sosteneva che non c'è alcuna differenza tra una lettera scritta a mano e una e-mail,anzi quest'ultima ha il vantaggio di poter essere scritta sernza cancellazioni.'Assurdo' gli risposi.La bellezza di una lettera scritta a mano sta proprio nell'originalità delle cancellazioni,nella calligrafia tremante,nel raccogliere emozioni all'istante,magari su di un foglio qualsiasi come il biglietto di un treno.Gli feci l'esempio di quando si scrive una lettera alla persona che si ama e una lacrima che cade dal viso,va a sbiadire l'inchiostro sulla carta:come può una lettera elettronica raccogliere tali emozioni?Sapete cosa rispose la tipa?"Sveglia Dimaco, siamo nel terzo millennio!!!". Incredibile,la razionalità delle donne non finirà mai di stupirmi!

MUSICA:
Nato con Vasco Rossi, creciuto con i Pink Floyd, innamorato dei Pearl Jam, estasiato da De Andrè

ROMANZI:
Nato con quelli scolastici (La coscienza di Zeno), cresciuto con con Ammaniti (Ti prendo e ti porto via), impressionato dalla Mazzantini (Non ti muovere), innamorato di Hornby (Alta Fedeltà

SPORT:
Calcio, calcetto, calciotto...

AMORE:
Non ho ancora trovato al mia anima gemella e dopo il fallimento con l'utima ragazza(straordinaria), penso davvero di restare single e vita, oppure, in eta' avanzata, col la prostata ormai danneggiata, farmi accudire da una bella ragazza dell'est!

CITAZIONI PREFERITE:
"La cosa più bella nel fare l'amore è salire le scale..."
"Fare sesso con la stessa donna è come sparare ad un'anatra morta"


Aggiungi alla Friend List
| Scrivi un messaggio a Dimaco








Pagina visitata 234 volte, ultimo aggiornamento : 02/11/2012 - 10.08
ultima visita il 10/06/2009 alle ore 13:33 da una ragazza di 50 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com