Descrizione:
TUTTO QUESTO TUTTO IL BLOG E DEDICATO A TE ROSSELLA
IL CUORE HA LE SUE RAGIONI CHE LA RAGIONE NON CONOSCE
Ora pensavo a te..a volte quando una persona va via,x un motivo o x un altro, ti sembra quasi che il suo volto cominci a svanire dalla tua mente...non ricordi quasi più il suono melodioso della sua voce,ma...poi se ci rifletti,piccolo angelo, chi non c'è più ci lascia sempre una parte di sè, e anke se i "suoi" gesti sono lontani, un pò è come se fossero i tuoi...questa è la memoria, questa è la storia e forse questo è il VERO AMORE!!!!
Non pensare mai che io ti lasci, sarebbe come trattenere il respiro fino alla morte... "L'amore è 1 solo e 6 tu.Io ti aspetterò xké di te sono innamorata, se anke x te è così aspettami…" "Tu non puoi immaginare adesso come mi sento, non esistono parole x spiegarlo; mi è stato strappato via il mio cuore ormai completamente innamorato di te ROSSELLA"
Tornerai, tornerai altrochè se tornerai ma stavolta non ti lascio ti tengo stretta sul mio petto poi ti bacio, poi ti graffio poi ti dico che ti amo e ti proteggo e poi ti voglio e poi ti prendo poi ti sento che impazzisci se ti parlo sottovoce, senza luce perchè solo io lo so quanto ti piace e ora dimmi che mi ami e che stavolta no, non durerà solo fino a domani Resta qui con me perchè son pazzo di te
Resisti, non mi stanchi mi conservi sempre dentro ai tuoi ricordi e poi brilli, non ti spegni ci graffiamo per non far guarire i segni sei pioggia fredda sei come un temporale di emozioni che poi quando passa Lampo, tuono, è passato così poco e son già solo
immagino i tuoi occhi,il fondo dei miei occhi,e poi respiro piano e vedo te,disegno il tuo profilo sul vetro con un dito,e parlo ate come se fossi qui.non lasciarmi mai ti prego dillo ma non farlo mai,e se fosse vero di che stai scherzando,tu sei tutto quello che ho voluto sempre,immaggino il tuo sguardo dolcissimo e ruffiano,e non ce niente che somiglia a te..ti sento nei rumori,nel vuoto delle mani,e so nu pazzo ca pazzisce e te......non lasciarmi mai amore giura che non lo farai e se fosse un sogno lasciami dormire,fa che quesa notte mai possa finire... dedicata a te dolce amore mio
Quando non sentirai più soffiare il vento sono IO che non urlo più il tuo nome le mie parole voleranno senza senso per tutto il resto dell'eternità. Quando vedrò la stella più bella penserò sempre e solo a te piangerò lacrime lucenti che splenderanno la tua bellezza e mi faranno morire di tristezza. La LUNA è l'unica mia amica mi riporta alla notte trascorsacon te fatta di passione e amore rinchiusa in un cristallo ormai spezzato. Il tuo nome cucito nel mio cuore è ormai scucito dalle mie lacrime che stendo a tenere dentro. Ormai è finita lo so PERCHE TU COSI VUOI ma ricorda che l'amore non finisce mai che sarai per sempre una parte importante del mio cuore e cosa più importante che NON TI DIMENTICHERO' MAI!
Ritorna piccola mia.
LA STORIA DELLA PRINCIPESSA TE LA RICORDI ECCOLA
Ora ti racconto una storia che Farai fatica a credere Perché parla di una principessa che si chiama ROSSELLA E di un cavaliere che In sella al suo cavallo bianco con un ANANAS Entrò nel bosco Alla ricerca di un sentimento Che tutti chiamavano amore
Prese un sentiero che portava A una cascata dove l?aria Era pura come il cuore di quella Fanciulla che cantava E se ne stava coi conigli I pappagalli verdi e gialli Come i petali di quei fiori che Portava tra i capelli Na na na na na na na na na…
Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e con la sua ANANAS piano piano le si avvicinò La guardò per un secondo Poi le sorrise E poi pian piano iniziò a dirle Queste dolci parole:
Vorrei essere il raggio di sole che Ogni giorno ti viene a svegliare per Farti respirare e farti vivere di me Vorrei essere la prima stella che Ogni sera vedi brillare perché Così i tuoi occhi sanno Che ti guardo E che sono sempre con te Vorrei essere lo specchio che ti parla E che a ogni tua domanda Ti risponda che al mondo Tu sei sempre la più bella Na na na na na na na na na…
La principessa lo guardò Senza dire parole E si lasciò cadere tra le sue braccia Il cavaliere la portò con se Sul suo cavallo bianco E seguendo il vento Le diceva quando hai finito di mangiare ANANAS me lo dai un bacio
mi manca il tuo sguardo quello che mi facevi ricordi qui voglio dimostrarti quando vali nn mi importa chi lo legge nn mi importa chi lo viene a sapere so che questo lo scritto per te e sara il mio diario e tu tutte le volte puoi venire a visitarlo perche e tuo. scrivero poesie frasi canzoni tutto quello che miviene per la mente quando ti penso. tutte le sere scrivero per te. nn ti lascero mai ricorda
IL CUORE HA LE SUE RAGIONI CHE LA RAGIONE NN CONOSCE.
Vorrei somigliare al vento al tramonto, al temporale alle cose che tocchi e sentirmi tra le stesse.
Vorrei somigliare al sole per entrare nei tuoi occhi a una semplice emozione per entrare nel tuo cuore. Vorrei somigliare al cielo ai colori che tu indossi al vestito che metti per sentirti bella nei particolari..
Vorrei essere il mare per amarti all'immenso per sentirmi sicuro che sei come ti penso. Vorrei essere un punto fermo nell'inconscio che appartiene a te.
Vorrei avere la vita a portata di mano e puoi starne sicura te la regalerei... perchè tu sei l'amore che mi porto dentro il mio spazio nel tuo tempo.
Vorrei somigliare all'uomo che sognavi da bambina, all'attore preferito vorrei essere il tuo mito vorrei starti tra le braccia anche quando non mi tocchi vorrei essere il tuo cibo per sentire dentro tutti i tuoi sapori..
Vorrei essere il mare per amarti all'immenso per sentirmi sicuro che tu sei proprio come ti penso. Vorrei essere un punto fermo nell'ingoscio che appartiene a te. Vorrei avere la vita ( per portarti lontano) a portata di mano(dove non c'è nessuno) e puoi starne sicura te la regalerei... perchè tu sei l'amore che mi porto dentro il mio spazio nel tuo tempo...
perchè tu sei l'amore che mi porto dentro il mio spazio nel tuo tempo tutto quello che io sento in me per amare la vita.. Per Amare Te.
Ho solo un rimpianto:te ne sei andata senza sapere quanto ti amo, adesso che sei lontana non lo saprai mai. nom mi interessa se hai qualcun altro, ma sappi che quel ruolo nella mia vita lo avrai sempre, sii felice con una persona che ti meriterà ciao Rossella.E' la tua bocca che mi manca soprattutto, tu sei cresciuta come un cuore nel mio petto. Se non avrò più un altro amore come il nostro, io preferisco amarti ancora di nascosto.