Descrizione:
Mammamia... quanto tempo fa l'ho scritta la mia descrizione (quella sotto)... forse oggi avrei scritto qlks di + serio (anzi, sicuramente)... però rileggendola mi fa ridere, in fondo rispecchia quello ke ero (come ti cambiano la vita le esperienze)... e siccome rievoca bei ricordi... beh... ho deciso di lasciare tutto com'è!
"Ciauz ... mi presento, sono Alessandro... ma gli amici mi chiamano alessandro... con la a minuscola (sai... lignoranzzità ...)eh?non preoccuparti ... non sono sempre cosà¬... ok... 21 anni... che dirti +... fatti sentire... £&£!£'$/£$x100'... appropo' ora sei obbligata a scrivermi tenendo conto della LEGGE 253/38 COMMA staje? capito... vedi di non infrangere la legge ke non si sa mai...potrei venire a cercarti e usare violenza sul tuo fragile corpicino...l'arma la faccio scegliere a te...(c'è la sega elettrica in offerta speciale) :-P
Alessandro Per l'uomo ke non deve chiedere...mai...ehm... cioè ... voglio dire ... x la donna ke vuole ridere... sempre... Aut.min.conc."