Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

Sinab

nome:

Sinab
eta': 54
Citta'.: Caserta
Descrizione: Che accettiamo una verità solo quando prima l'abbiamo negata dal profondo della nostra anima, che non dobbiamo sfuggire al nostro destino e che la mano di Dio è infinitamente generosa, malgrado il suo rigore.
Dobbiamo essere sempre preparati alle sorprese del tempo!
E' proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.
Le cose semplici sono le più straordinarie e soltanto i saggi riescono a vederle.
La menzogna più grande del mondo è che ad un certo momento della nostra esistenza, perdiamo il controllo della nostra vita, che comincia così ad essere regolata dal destino.
Sono le forze che sembrano negative, ma che in realtà ti insegnano a realizzare la tua Leggenda Personale. Preparano il tuo spirito e la tua volontà, qualunque cosa tu faccia, quando desideri una cosa con volontà, e perché questo desiderio è nato nell'anima dell'Universo. Quella cosa rappresenta la tua missione sulla terra, tutto è una cosa sola, e quando tu desideri qualcosa, tutto l'Universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio.
La mia leggenda personale è il mio destino!
Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogniqualvolta il sole attraversa il cielo.
Per arrivare fino al tesoro dovrai seguire i segnali. Dio ha scritto nel mondo il cammino che ciascun uomo deve percorrere, dovrai solo leggere quello che ha scritto per te!
Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza mai dimenticare il tuo vero obbiettivo.
A volte le cose nella vita cambiano nel tempo di un sospiro, ancor prima che riusciamo ad abituarcene.
Quando la fortuna sta dalla nostra parte, dobbiamo approfittarne e fare di tutto per aiutarla, proprio come lei aiuta noi. Si chiama principio Favorevole.
Quando si prende una decisione in realtà si comincia a scivolare in una forte corrente che ti porta verso un luogo mai neppure sognato al momento di decidere e quando più ci si avvicina al sogno, tanto più la leggenda Personale comincia a diventare la vera ragione di vivere.
Nessuno ha paura dell'ignoto perché chiunque è in grado di conquistare tutto ciò che desidera e gli serve.
Abbiamo paura di perdere soltanto ciò che possediamo, sia esso la nostra vita o i nostri poderi, ma la paura passa quando ci rendiamo conto che la nostra storia e la storia del mondo sono state scritte dalla stessa Mano.
Io non vivo né nel mio passato né nel mio futuro, possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa, se riuscirai a mantenerti sempre nel presente sarai un uomo felice, la vita sarà una festa un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo, seguendo gli insegnamenti del proprio passato e i sogni del proprio futuro. Il segreto risiede solo nel presente. Se presterai attenzione al presente, potrai migliorarlo. E se migliorerai il presente, anche ciò che accadrà dopo sarà migliore, dimentica il futuro e vivi ogni giorno della tua vita negli insegnamenti della legge, e nella fiducia che Dio ha cura dei propri figli, ogni giorno porta con se l'eternità.
Morire l'indomani vale quanto morire un altro giorno qualsiasi, ogni giorno è fatto per essere vissuto o per abbandonare il mondo.
Se quanto hai trovato è fatto di materia pura non potrà mai marcire, e tu un giorno, potrai tornare, se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando tornerai, ma avrai visto un esplosione di luce, e anche solo per questo ne sarà valsa la pena!
Noi siamo terrorizzato al solo pensiero di amori che sono finiti per sempre,di momenti che avrebbero potuto essere belli e non lo sono stati, di tesori che avrebbero potuto essere scoperti e sono rimasti nascosti nella sabbia, perché quando ciò accade, noi ne soffriamo intensamente.
Il mio cuore ha paura di soffrire, ma la paura di soffrire è assai peggiore della sofferenza, nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni, perché ogni momento di ricerca è un momento d'incontro con Dio e con l'eternità.
Ogni momento di ricerca è un momento d'incontro.
Per ogni uomo sulla faccia della terra c'è un tesoro che lo aspetta, i cuori parlano poco di questi tesori perché non vogliono più trovarli.
Ne parliamo soltanto ai bambini, poi lasciamo che la vita indirizzi ciascuno verso il proprio destino, ma purtroppo solo pochi seguono il destino segnato per loro, il cammino della propria Leggenda Personale e della felicità.
Allora i cuori parlano sempre più sottovoce, e si augurano che le loro parole non siano udite, non vogliono che gli uomini soffrano perché non hanno seguito il loro cuore.
Prima di realizzare un sogno, l'Anima del Mondo decide sempre di provare tutto quanto si è appreso durante il cammino. E lo fa non perché sia cattiva, ma perché noi possiamo conquistare , insieme al nostro sogno, anche gli insegnamenti che abbiamo appreso durante il nostro cammino verso di lui.
E' il momento in cui la maggior parte degli uomini desiste, una ricerca cominci sempre con la fortuna del principiante e finisce sempre con la prova del conquistatore.
L'ORA PIU' BUIA E' SEMPRE QUELLA CHE PRECEDE IL SORGERE DEL SOLE.
Quando abbiamo davanti agli occhi dei tesori non ce ne accorgiamo mai, e sempre perché gli uomini non credono ai tesori.
Gli occhi mostrano la forza dell'anima!!!!!!
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno, la paura di fallire!!
Ogni qualvolta cerchiamo di essere migliori di quello che siamo anche tutto quanto ci circonda diventa migliore.
Tutto quanto accade una volta , potrebbe non accadere mai più. Ma tutto quanto accade due volte, accadrà certamente una terza.


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per Sinab (10) | Scrivi un messaggio a Sinab








Pagina visitata 355 volte, ultimo aggiornamento : Non disponibile
ultima visita il 12/07/2010 alle ore 22:57 da una ragazza di 46 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com