Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

`Ste||iNa

nome:

^*^ MiRy ^*^
eta': 36
Citta'.: UniVerSo..!!!
Descrizione: La Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei... Dopo il caffè¸ la Follia propose: "Sì gioca a nascondino??" "Nascondino?? Cos'è??" domandò l a Curiosità. "Nascondino è un gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete. Quando avrò terminato di contare¸ cercherò e il primo che troverò sarà il prossimo a contare!" Accettarono tutti ad eccezione della Paura e della Pigrizia. "1¸2¸3..." la Follia cominciò a contare. La Fretta si nascose per prima dove le capitò. La Timidezza¸ timida come sempre¸ si nascose in un gruppo di alberi. La Gioia corse in mezzo al giardino. La Tristezza cominciò a piangere perchè non trovava un angolo adatto per nascondersi. L'Invidia si unì al Trionfo e si nascose accanto a lui¸ dietro un sasso. La Follia continuava a contare mentre i suoi amici si nascondevano. La Disperazione era disperata vedendo che la Follia era già a novantanove. "Cento!!" gridò la Follia "Comincerò a cercare...". La prima ad essere trovata fu la Curiositภpoichè non aveva potuto impedirsi di uscire per vedere chi sarebbe stato il primo ad essere scoperto. Guardando da una parte¸ la Follia vide il Dubbio sopra un recinto¸ che non sapeva da quale lato si sarebbe meglio nascosto. E così¸ di seguito¸ scoprì la Gioia¸ la Tristezza¸ La Timidezza... Quando furono tutti riuniti¸ la Curiosità domandò: "Dov'è l'Amore??" Nessuno lo aveva visto. La Follia cominciò a cercarlo. Cercò in cima ad una montagna¸ nei fiumi¸ sotto le rocce... ma non trovò l'Amore. Cercando da tutte le parti¸ la Follia vide un rosaio¸ prese un pezzo di legno e cominciò a cercare tra i rami¸ allorchè¸ ad un tratto¸ senti un grido. Era l'Amore che gridava perchè le spine gli avevano forato gli occhi. La Follia non sapeva cosa fare... si scusò¸ implorò l'Amore per avere il suo perdono e arrivò persino a promettergli di seguirlo per sempre. L'Amore accettò le scuse. .. L'AMORE E' CIECO E LA FOLLIA LO ACCOMPAGNA SEMPRE.
























...e..rimanemmo in silenzio tra le voci che si inseguono e non hanno un suono, ma con ankora la forza di rompere la gabbia, e la voglia di gridare la nostra rabbia contro ciò che distrugge le nostre vite .. contro ciò che ti ha portato via da noi ..
con te stretto nel nostro abbraccio... eh.. bhè sì.. mi manki ankora tantissimo!
















..continueremo a respirare la stessa area.. e guardare lo stesso sole..

















<<Quando L'amoRe Vi chiama,
..Seguitelo,
anke se ha vie ripide e dure.
E quando dalle ali ne sarete avvolti, abbandonatevi a lui,
anke se, chiusa tra le penne,
la lama vi potrà ferire, e quando vi parla,
Credete a lui..>>


















"...GRAZIE!!!!!! di Cuore .. pikkolo angioletto vola fino ai nostri cuori che abbiamo ankora bisogno di Te!!!!!! for EvEr... :*






















































..non svegliatemi se Sarò prigioniera di un SoGno..!



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per `Ste||iNa (538) | Scrivi un messaggio a `Ste||iNa








Pagina visitata 18709 volte, ultimo aggiornamento : 27/02/2007 - 14.08
ultima visita il 21/01/2019 alle ore 23:09 da un ragazzo di 52 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com