Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO .•♥°`°♥•. QUELLE COME ME.•♥°`°♥•.
Quelle come me, restano da sole. Senza volerlo, gli altri… Quelli a cui avresti messo il cuore tra le mani, senza volerlo, se ne vanno. E tu resti da sola.
Quell’uomo, a cui avresti dato il mondo intero , se solo avessi potuto… Senza volerlo, magari senza un perché, se ne va per la sua strada. E tu , E tu , resti da sola. Quelle come me, che parlano senza parlare, che ti guardano e ti lasciano la foto dentro al cuore, io , non lo so dire il perché, ma restano da sole. Son donne , fuori moda , sanno fare tante cose , o forse nulla , e sanno volersi bene poco … Ma a te, se l’incontri , te ne vorranno fino in fondo, come solo loro sanno fare, anche se tu, senza volerlo le lascerai da sole
Quelle come me si sdraiano in un prato a pancia in sù e guardano l'immensità del cielo la dolcezza delle bianche nuvole, colgono realtà nella fantasia,
Quelle come me vanno in bicicletta per sentirsi vive, per gustare il sapore della campagna e la freschezza delle piogge estive sulle braccia nude,
Quelle come me sprofondano nell'intensità del colore di un fiore, cantano a squarciagola finchè musica ed emozioni diventano una cosa sola,
Quelle come me amano a voce bassa sussurrano parole d'amore.. sincere..vengon dal cuore,
Quelle come me ascoltano il suono delle lacrime che scivolano in autunno ma temono i temporali, i litigi chiudendosi in sè stesse come lumache che vengano appena sfiorate,
Quelle come me raccolgono i cocci di un vaso rotto e con pazienza lo aggiustano pur rischiando di ferirsi,
Quelle come me credono nell'1% combattono fino alla fine ma la loro guerra si fa poco sentire...
Quelle come me sono formiche...laboriose a volte perfino fastidiose ma sempre presenti se le cerchi, sono piccole quasi prive di armi ma trasportano bricciole grandi,
Quelle come me san fare un po' tutto, un po' niente molti le apprezzano pochi le amano. Quelle come me amano l'amore amano con tutto ciò che hanno come fiori che si aprono al primo sole e si offronto interamente trasparenti e sincere
Quelle come me sanno aspettare sanno ascoltare "sentono" "percepiscono" ogni singolo impalpabile mutamento.
Quelle come come sanno farsi male sanno non amarsi sanno fare un passo indietro morire dentro ad ogni poco sanno chiudersi a riccio.
Quelle come me in punta di piedi come sono arrivate così, in silenzio ed in punta di piedi si Sanno allontanare dall’amore soffrendo per lasciare spazio piangendo per ridare sorrisi.
Quelle come me sono amate da tutti sono desiderate sono chiamate uniche e speciali ma restano sempre con il cuore in mano Quelle come me sorridono anche con un cumulo di pensieri aggrovigliati nel cuore. Quelle come me se ci parli hanno le parole incerte, la voce che trema di una vibrazione che se fosse fiume in piena ti travolgerebbe.
Quelle come me sorridono e arrossiscono se le chiami e dici il loro nome.
Quelle come me si arrabbiano, urlano, non si convincono quando le sfiori con il fiore dell'ingiustizia.
Quelle come me hanno le mani che vogliono comunicare cio' che si agita tra i pensieri e l'anima .. e creano, costruiscono, dipingono e cominicano in un lunguaggio spesso non comprensibile nemmeno a loro.
Quelle come me stanno in silenzio ma pensano sempre i discorsi più impensati le immagini della vita ..innarrestabilmente.
Quelle come me se ti fai spazio tra la fiducia e il cuore
ti donano.. tutto l'amore. Quelle come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne prive… Quelle come me donano l’Anima, perché un’anima da sola è come una goccia d’acqua nel deserto… Quelle come me tendono la mano ed aiutano a rialzarsi, pur correndo il rischio di cadere a loro volta… Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro… Quelle come me cercano un senso all’esistere e, quando lo trovano, tentano d’insegnarlo a chi sta solo sopravvivendo…
Quelle come me quando amano, amano per sempre… e quando smettono d’amare è solo perché piccoli frammenti di essere giacciono inermi nelle mani della vita… Quelle come me inseguono un sogno… quello di essere amate per ciò che sono e non per ciò che si vorrebbe fossero… Quelle come me sono tante, ma la maggior parte preferisce nascondersi… perché il dolore che si prova, quando si è così, è talmente tanto da grande che contenerlo in un solo cuore è impossibile…
Quelle come me girano il mondo alla ricerca di quei valori che, ormai, sono caduti nel dimenticatoio dell’anima… Quelle come me vorrebbero cambiare, ma il farlo comporterebbe nascere di nuovo… Quelle come me urlano in silenzio, perché la loro voce non si confonda con le lacrime… Quelle come me sono quelle cui tu riesci sempre a spezzare il cuore, perché sai che ti lasceranno andare, senza chiederti nulla… Quelle come me amano troppo, pur sapendo che, in cambio, non riceveranno altro che briciole…
Quelle come me si cibano di quel poco e su di esso, purtroppo, fondano la loro esistenza… Quelle come me passano innosservate, ma sono le uniche che ti ameranno davvero… Quelle come me sono quelle che, nell’autunno della tua vita, rimpiangerai per tutto ciò che avrebbero potuto darti e che tu non hai voluto… troppo preso dalla superficie e timoroso di esplorare il fondo…
..descriversi?? ma…come si può descrivere qualcosa…o qualcuno che non si conosce?? Già…perché io nn mi conosco…non so chi sono….o forse quello che vedo non mi piace!!
Però so com’ero: ero una ragazza sempre allegra, spensierata…che aveva sempre il sorriso sulle labbra…che era portatrice di allegria…che faceva divertire e si divertiva a sua volta… ma ora… ora…le ferite che mi sono state inflitte mi hanno cambiata… mi hanno lacerato l’anima… mi hanno privato del sorriso…della gioia…dell’allegria… e sempre + spesso mi ritrovo qui…sola in camera…con la tristezza nel cuore…!! Mi sento vuota…o forse voglio sentirmi così!! Tutto ciò che inizialmente mi dava emozioni…dopo un po’ se le riprendeva lasciandomi nel buio + totale!!
..quel che vedo non mi piace.. rivoglio la vecchia Tonia… ma non la trovo…è sepolta sotto un mare di tristezza…sotto la solitudine…sotto l’indifferenza di chi mi circonda…
mi ritrovo in una vita che non mi appartiene… io non sono così.. mi sento scoppiare…
ho tanta, tanta voglia di reagire a tutto questo… di iniziare a “vivere”, ma.. ahimè…non ci riesco!!!e qst mi fa stare ancora peggio…
ho un’amarezza nel cuore che…non vuole andare via… troppe volte ho cercato la felicità in cose sbagliate… troppe volte mi sono illusa…per poi accorgermi che chi mi stava intorno…guardava solo a se stesso…senza accorgersi che…io ci stavo male…che io mi laceravo l’anima…
…ma tutto qst è troppo x me…
mi ritrovo in un tunnel dal quale non riesco ad uscire, nonostante ci provi… mi ritrovo sola, senza un amore…senza una persona che mi faccia sentire finalmente “completa”.. mi ritrovo poche amiche( ma buone)..con le quali però non posso condividere tutto quello che vorrei…perché ognuno vive a modo suo… mi ritrovo una famiglia in cui..”non mi trovo”..in cui non mi sento capita… mi ritrovo con tante, troppe ambizioni…che per motivi estranei al mio controllo…mi impediscono di “realizzarmi”… mi ritrovo una vita sociale che..all’apparenza sembrerebbe invidiabile..ma…”ci si può sentire soli anche tra milioni di persone”..!!. Mi ritrovo con una voglia di vivere che…che però è imprigionata da qst mia vita…da qst realtà che non mi appartiene…
Io sono estranea a tutto qst… Qst non è x me…non fa parte di me…non mi ci ritrovo.. Voglio solo evadere… ..e ritrovare finalmente me stessa… Voglio solo poter dire: “sono soddisfatta di me stessa…sono quella che vorrei essere”.. ..ma qst traguardo…è lontano anni luce da dove sono ora…
è un luce lontana che.. spero un giorno di riuscire a raggiungere…!!
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
24/luglio 2005
non ce la faccio proprio più...sto crollando!!! voglio solo un pò di serenità...nn chiedo altro... e..vorrei..almeno x un pò..non avere + delusioni... accorgermi ke è tutto un incubo... che al di là del buio..c'è la LUCE!!!
non merito tutto qst... forse è proprio il mio modo d'essere.. il mio mettere gli altri prima di me stessa... forse è proprio qst mio essere TROPPO buona a portarmi a tutto ciò.. ma...sono così..che posso farci??
non vedo l'ora di partire x le vacanze e andare via da tutto e da tutti...
I feel so lonely....
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
15 settembre 2005
..ke stupida...ieri ho rischiato di perderti..!! ..perdonami x tutto il male ke ti ho fatto e che continuo a farti... ..ti voglio un bene dell'anima.. grazie x tutto qll ke mi dai..!!!
Amici?? Ki sono gli amici se proprio nel momento del bisogno.. ti abbandonano???
…è in qst momenti ke ti rendi conto ke la VERA amicizia non esiste!!!!
Ma… Ora nn m’importa.. Davvero Nn m’importa!!!!!
…guarda un po’ la vita…
..qnd sei giù.. ecco ke ti è vicina una persona appena conosciuta… ..ke nn sa niente di te..! ma ke è tanto uguale a te!!!
È qst ke mi è successo: quando ne avevo più bisogno.. quando mi son trovata sola…
ho conosciuto una persona ke.. mi è diventata amica… con cui mi ci trovo… con cui riesco a ridere e a stare bene!!!
..la conosco da poco… ..NON SA NULLA DI ME.. (a differenza di altri) ed è riuscita a risollevarmi.. con una semplice telefonata… ..è riuscita a distrarmi…!
ma..nn è qst ke dovrebbero fare gli amici??
..dicono ke l’amicizia è una “ragione di vita”….
Me ne siamo sicuri???
..allora perché mi hanno abbandonata tutti NEL MOMENTO DEL BISOGNO??
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
20 settembre h 19:00
ecco ke.. quando sono così giù… ecco ke proprio quando non dovrei.. MI ISOLO DA TUTTI!!!
..mi sento strana... ..mi sento invasa da una gran malinconia..
...PERCHE'??????
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
10 ottobre
dscrivermi ora...... beh..sono la persona + insicura di qst mondo.. e... sono una continua contraddizione!! ..nn so mai cosa voglio... e ho paura di tutto.. soprattutto di me stessa!!
"io ci sarò sempre" qst le tue parole.. ....ed ecco ke..dai miei occhi..inarrestabili..sono scese tnt e tne lacrime... Il motivo?? sembrerà stupido ma... sapevo ke eri sincero..ke era proprio vero: nn mi avresti abbandonata.. e mi sembrava troppo bello x essere vero.. mi sembrava TROPPO..ed ecco ke.. cm una stupida.. x la solita AUTOLESIONISTA ke sono.. ecoo ke..proprio qnd ne ho + bisogno.. tendo ad allontanarti da me...!! ma sappi ke.. indipendentemente dal mio comportamento.. "tengo davvero a te!!6 speciale...e ringrazio Dio di avermi donato un angelo cm te!!" ...so ke nn mi abbandonerai.. ma so anke ke.. nn ti merito!! anzi.. tu nn meriti tutto qst.. tu meriti MLT MLT DI +!! mi spiace di nn poterti dare ciò ke tu vorresti..ciò ke tu meriti... ti voglio bene piccolo...da morire!!!!
...sei un punto fisso..piccolo... ci sei sempre.. sempre e incondizionatamente..!! sei il mio angelo... grazie di esistere!!!
oO**OooO**OooO**OooO**OooO**OooO**OooO**OooO**OooO**OooO**OooO**OooO**OooO**OooO** 4 novembre
..non mi piace come sono..!!
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
7 novembre
..mi odio!!!..odio qst mio nn capire nulla, nn sapere cosa voglio e cosa fare...odio qst mia insicurezza..qst mia incertezza...qst mia incapacità di VIVERE le cose..odio il mio ESSERE COMBATTUTA tra il bianco e il nero.(e la mia tandanza ad andare verso il buio)..odio il mio modo di essere...odio me stessa e la mia impossibilità ( o incapacità di cambiare!!!
..e odio il mio far del male a persone ke nn lo meritano!!
.ke discorsi stasera…….. ..l’AMORE… che gran mistero!!! ..come non essere diffidente… come credere che possa esserci il BIANCO in tutto qst nero che io vedo.. .come lasciarsi andare.. e credere che ci sia davvero una speranza?!
…Ora..ora… Vedo tutto scuro..tutto NERO… sono diffidente… …pessimista… ..incapace di credere a ciò ke sembra bello… incapace di credere che… ..infondo.. possa esserci na speranza in qst mondo.. che possa esserci qualcosa di puro….
…non so… sono così confusa.. così pessimista….
…devo ammetterlo… ..ho PAURA… paura di soffrire…
non voglio… davvero… non voglio star male…
voglio solo un po’ di serenità… serenità mentale… serenità dentro me….
Perché non ci riesco??? Forse… Continuo a torturarmi da sola..!!
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
22 novembre
ke rabbia..ke rabbia...non riesco a far nulla!!! Era troppo strano..era assurdo e impossibile ke...avessi trovato la serenità interiore...ke fossi SERENA.... già...qst parola...SERENITA'..dall'apparenza semplice.. è x me un'ossesione.. un qlcs da voler raggiungere.. un qlcs di cui HO BISOGNO.. ma...ahimè...ho troppe forze contro... mi trovo controcorrente... e ne sono stufa!!!STUFA!!! ma che cavolo...... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sto troppo incazzata... mi son scocciata..davvero!!!! Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
4 dicembre ...mi sento troppo uno schifo!!! ..ke voglia di piangere... di toglioere tutta la tristezza, la rabbia ke ho dentro.. la rabbia..ke riguarda solo me!!!!
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
27 dicembre ..il destino..chissà..sarà vero ke è tutto scritto???nn lo so..io spero di si...ma una cosa è certa:se è reale...IL DESTINO HA STRANE VIE X OGNUNO DI NOI!!!
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
30 gennaio ..mi sento troppo male..ma male dentro... non so il motivo..ma..nn ce la faccio a star così!!
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
14 febbraio
..ke stupida.....eh già.....ancora una volta la realtà mi ha dimostrato ke...la mia vita è una merda!!!!!!!!!! ....hahahhahahhah....non lo merito.vero??? seee...cazzate!!!!!!!!! il destino è già scritto..... ..a ognuno con un colore... a me è toccato il nero...!! ...quelle sfumature di bianco nn son nulla in confronto a tutto il resto!!! e io...stupida....che.... ho provato a metter da parte la mia rabbia xkè.. "oggi è san valentino"... io ke....nonostante fossi così arrabbiata e delusa... ti ho chiesto scusa!!
..ma hai detto bene: "ormai qst giornata è andata"!!! ...e nn solo questa!!!!
..san valentino viene una volta all'anno.... ma tu l'hai buttato via!!!! grazie!!!
<<so ke ho iniziato tutto io...ma...poi ci ho riflettuto...con quel msg ti chiedevo scusa..e sai qnt è difficile x me...ma tu no....tu...HAI ROVINATO TUTTO!!!!>>
PS:vi prego di scusarmi se non sempre risp ai msg...cmq vi ringrazio di vero cuore...non ci crederete,ma a volte,nelle giornate più buie..le vostre parole portano uno spiraglio di luce(non volgio fare la filosofa,è la pura verità!)..ANCORA GRAZIE!!!!
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
x quanto riguarda il mio aspetto fisico potete vedermi dalle foto!!!spero di piacervi,ma infondo quel che conta è la bellezza interiore,VERO???Forse non del tutto!!! cmq caratterialmente mi considero una girl allegra,simpatica,dolce,testarda,LUNATICA ,INSICURA, amica di tutti,piena di energia e sempre disposta ad aiutare gli AMICI,quelli VERI!!! non sto ad elencarvi i miei difetti:non basterebbe l'intera giornata... Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO ....studio economia aziendale alla parthenope(2anno),nel tempo libero ballo latino-americano di gruppo..(il ballo è la mia vita!!) da poco ho iniziato anche balli caraibici! Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO x il resto...se avete qualche domanda...basta chiedere!! ...ho voglia di conoscere tantissime persone.... io sono qui aspetto vostri msg non deludetemi UN MEGA KISS A TUTTI!!!!! -TONIA-
PS2: ragazzi,è giunta in chat la RAGAZZA + bella al mondo:si chiama LIA2001. nn ci credete? beh,andate a vedere la sua home page :P
E' passato tanto tempo io non ci avrei mai creduto ma adesso la realta' è una timida conferma di cio' che mi sta, ci sta, accadendo. Il dolce suono di questa chitarra è un tentativo per farti sentire quanto sto bene esser accanto a te. E ADESSO ALLONTANIAMO TUTTO E TUTTI CHIUDIAMO GLI OCCHI, SENTIAMO IL NOSTRO CALORE E FINALMENTE POSSIAMO DIMOSTRARE DI AVER VOLATO INSIEME. Ora che mi accorgo di quanta fortuna ho avuto vivro' quei pochi istanti con te, come se fossero gli ultimi della mia vita, perchè tu lo sai, ti voglio bene piu' della mia vita. E ADESSO ALLONTANIAMO TUTTO E TUTTI, ABBRACCIAMI, IO TI PRENDO LA MANO E TE LA STRINGO FORTE FORTE E FINALMENTE POSSO DIR DI SENTIRTI E DI VOLERTI BENE. Angelo o Diavolo, tutto cio' non importa, sei sempre tu piccola mia e cio' mi sazia, mi sazia di emozioni, sensazioni, tormenti, pensieri, ma indelebili nel bene e nel male perchè sei tu, solo tu. E ADESSO ALLONTANIAMOCI, NON ESISTE PIU' NIENTE, STIAMO VOLANDO SENZA META E FINALMENTE AVREMO UN MOTIVO IN PIU' PER DIRCI CHE STARE VICINI è COME VOLARE E VEDER TUTTO BIANCO.CON TE.PER TE E' QUESTA CANZONE, SOLO PER TE!!
OK???ecco!!!Mi è venuta ieri l'ispirazione ed ho scritto una canzone per te!!!TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
by piccolo 13/10/2005 21.14.44 __________________________________________________________________ (¯`v´¯) .`•.¸.•´ ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .• ´¸¸.•¨¯`< ....davvero....è cosi....la realta' mi sorride....mi sorride perchè ci sei tu...Angelo mio...!!Ogni secondo che passo con te è cosi intenso...straordinario..perfetto...!!(...)..i tuoi occhi..sono luce per me..strumento nn tangibile che mi da' la forza di veder le cose con un'altra percezione visiva...!!E' tutto cosi assente quando ti sento vicino...vedo solo te...sento solo te...il resto nn esiste...IL RESTO NN CONTA...!!SEI LA MIA CUCCIOLETTA da difendere...hehe!!!Il mio angioletto da custodire...il mio diavolo da tentare.....e render vittima "PASSIVA" di emozioni molto forti...di sensazioni affannose e nello stesso tempo cosi struggenti nella loro bellezza....Teso' ti voglio bene!!!!Adesso continua a' etudier...hehe!!Un bacio dolcissimo e ricorda....IL RESTO.......NN CONTA!!!!!!!!!!!
La tua mano sul mio viso accende un'emozione infinita e..un abbraccio SIncero mi riscalda l'anima... Meraviglioso rifugio di un sogno....accarezzami ancora....e...i miei occhi piangeranno lacrime di gioia...Stringimi forte e non avrò più paura..Non fare rumore, non voglio svegliarmi..Voglio dormire qui..Tra le tue braccia!!"
..non so cosa succede... nn ne ho idea.. ma ci sono cose nella vita ke nn cambiano.. pure se ci si mettono il tempo e la distanza contro!!
..provo un rancore incredibile.. ..nn immagini nemmeno.. ho una ferita dentro incolmabile... ...MA IL MIO BENE NN CAMBIA... ...MAI!!!!
.•♥°`°♥•.
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
02 gennaio 2006 per la prima volta dopo anni... inizio il nuovo anno(2006) con una gran serenità....
e...lo devo a poke persone... ...poke ma sincere.. ke mi riempiono la vita... (prima di tutti...tu..ANGELO MIO!!!)
Oo°*...(¯`•.¸(¯`•.¸O¸.•´¯)¸.•¯)...*°oO
28 gennaio 2006
rileggo qst mia page...rileggo il mio stato d'animo..prima di avere te..prima di sentirti mio...!è vero qnd dico ke MI HAI FATTO RINASCERE...xkè..anche se alcuni problemi di allora fanno ancora parte del mio presente...xò..prima...oltre a qst c'era tanta tristezza..tanto buio dentro me..ma tu...con la tua semplicità..col tuo starmi vicino sempre...mi hai ridato la serenità..già..qll serenità che avevo perso..qll serenità ke tanto desideravo... ti voglio bene...x davvero!!! sei il mio punto fermo.... GRAZIE D'ESISTERE!!!
quando meno te lo aspetti...accade qualcosa e...tutto ciò ke avevi programmato, desiderato...non c'è più... in queste pagine e blog...ci sono alcuni tra i momenti + belli della mia vita..sensazioni..emozioni...momenti che porterò per sempre con me... Non ho nessuna intenzione di cancellare tutto ciò...è un meraviglioso ricordo ke conserverò sempre dentro me... così.... questa pag da oggi sarà sweet85past ma...c'è una nuova pagina per sweet85
Nick precedente: sweet85
Pagina visitata 26184 volte, ultimo aggiornamento : 19/07/2008 - 09.29
ultima visita il 20/04/2017 alle ore 22:04 da un ragazzo di 53 anni.