Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

DENZEL75

nome:

PAOLO
eta': 47
Citta'.: napoli
Descrizione: Se potessi cancellare il tempo
fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini,
Femerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto
e mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni minuto in cui le tue parole
mi sono scese nell'anima.
Ma se anche il tempo scorre implacabile,
nel profondo del mio cuore l'amore che provo
per te non vedrà mai i giorni passare,
ma solo l'eterno ripetersi di una gioia infinita!

****************************************************************
Amore. Bella parola. Semplice. breve Eppure, quanto è difficile dirla ad alta voce. Sei sicuro di volerlo urlare a tutto il mondo, ma quando ti trovi davanti alla persona che ami, allora, queste parole si bloccano in gola, e fanno male al cuore. Amare. Una parola così semplice eppure.. cosi complicata.. Una persona che veramente ama è una persona che non riesce ad esprimerlo. Sei cosi abituato ad averla intorno. Sei cosi abituato a credere che tutto durerà per sempre, che nulla cambierà, da non renderti conto che tutto è gia finito. Continui a sperare per tanto e a credere che tutto sarà come prima. Che nulla cambierà, sensa accorgerti che è già tutto cambiato e che nulla sarà più come prima. Eravamo così abituate ad averti intorno. Davamo per scontato che sarebbe rimasto tutto perfetto. Lo davamo per scontato, non capivamo quanto fossi importante per noi. Quanto ti volevamo bene. Quanto ti amavamo. Il tuo modo di fare, il tuo carattere forte, la grinta che ci davi. Ma lo abbiamo capito troppo tardi, quando tu ormai eri già andata via. È proprio vero non si capisce quanto vale una cosa finché non la si perde.

****************************************************************
Sento attorno a me mille voci che si spvrappongono le une sulle altre creando nella mia testa solo un indistinto brusio... confuso e senza senso. Sono qui e con questo buffo sottofondo penso a te... unico grande amore mio... unico capace di farmi tremare l'anima, unico che può placare il mio bisogno d'amore di te, unico che nonostante il tempo nonostante il luogo riesce a farmi sognare, unico che con un gesto uno sguardo riesce a farmi gioire, unico capace di entrare in un attimo nei miei sogni riuscendo ad impossessarsene, unico che cancella ogni realtà circostante, unico che sempre col suono della sua voce e la potenza che traspare dai suoi movimenti riesce a darmi emozioni sempre nuove, unico che riesce a trasformare tutto ciò che desidera in un'espressione d'arte, unico che forse resterà un sogno.. impossibile, lontano o l'idealizzazione del primo grande amore, ma un primo grande amore che avrà sempre comunque sia e qualunque cosa accada un posto importantissimo, avrà per sè una piccola parte del mio cuore, una piccola parte che però ha in essa TUTTO e ancora di più di me.


Il mio amore per te


- - Il mio amore per te scorre nelle vene come il sangue giungendomi al cuore, dandomi: sensazioni melodiosi, come il suono di violino che canta l’amore.. Ti sogno e ti vedo in ogni luogo, come un angelo che accompagna le mie ore , vagabonde nella ricerca del tuo volto, fra: i mie ricordi. Sei nei mie: occhi come le nuvole del cielo, ti ritrovo nel volo dei gabbiani, nel sorriso di un bimbo,nel profumo delle rose. Per me tu sei tutto questo sei il mio AMORE.


E’ stato un attimo…. Mi sei apparsa dinnanzi quasi per caso, i miei occhi mestamente per terra puntati, guardandosi intorno con fare dissuaso dal tuo esistere vennero illuminati. guardarti, sognarti, quasi un incanto, stupirmi di te per istanti infiniti, storditi da una bellezza, da non poter dir quanto, i miei raminghi pensieri da te rapiti. Tutto nasce e tutto muore in un attimo solo, amori e delusioni s’accavallano nello stesso momento emozioni che ti rapiscono e prendono il volo, ma poi cadono e muoiono senza lamento. Ti ho visto, ammirata e in parte compresa, completamente schiavo di quel tuo guardarmi, ho abbassato di colpo ogni mia difesa ed è bastato un attimo per innamorarmi. Ma in un altro attimo, figlio del precedente, mi hai girato le spalle e sei sparita, del tuo profumo ne avevo piena la mente ma poco dopo quella tua linfa era già esaurita. E’ stato un attimo, ma è già finito, un fuoco di paglia che s’è spento, il frutto di un amore infondo mai partorito, e sei volata via come foglia nel vento.



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per DENZEL75 (12) | Scrivi un messaggio a DENZEL75



Leggi il Blog di DENZEL75






Nick precedente: THEONE
Pagina visitata 2757 volte, ultimo aggiornamento : 31/03/2007 - 16.58
ultima visita il 30/12/2013 alle ore 02:36 da una ragazza di 33 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com