Descrizione:
In questa notte buia d'inverno, al di fuori si udisce il rumoroso silenzio che incuote nella mia testa un preciso tormento. Una bella fata con ali verdi e gialle e lunghi capelli sorcavano le sue dolci spalle, con la speranza di trovar presto un baciatore lei sta incantata e aspetta con tanto amore, non volendo lasciare deluso il suo innamorato cuore. Che il destino faccia con dovere il suo infermabile corso, sperando che in seguito non abbia rimorso. Lei essendo bella come una perla, la notte si diverte a prender in giro la luminosa stella, che su in alto nel ciel illuminato dai felicità a me che son tanto innamorato. la bella fata che sovrana i miei pensieri io ci penso e sto male ancor più di ieri. maledetta la mia terra isolata, vorrei tanto accontentarla quasta dolce e splendida fata.
Tu... in alto dove pianeti e comete ti danno compagnia, ci accompagni tutte le sere, brilli nel cielo nero con la tua bellezza, dai romanticismo ai nostri cuori, dai invidia alle lucciole che girano infuriate nella notte buia, dai rima e dediche a poeti, scrittori e soprattutto ai morosi, quando cadi e precipiti nel vuoto, dai... mille desideri. Affascinante stella... guida del mio destino, illumini il mio cuore e dai pace e benessere al mio stato d'animo.
La tua presenza divina senza respiro mi svegliano al continuar dei miei mondi incantati Magica farfalla con colori eleganti, ondeggi libera e armoniosa nella trasparenza vitale. Il manto di fior de campi, ti lega in una tela di un artista. Il maligno tempo ci assiste e ci osserva, Ed è ormai esausta pasienza di ammirare ankora la tua dolcezza, magari per l'ultimo respiro, Il sole ti dà la vita come fior di girasole. E al calar della quiete, tu fuggi e ritorni in pace. Mia dolce e magica farfalla, riempi il mio cuore con il tuo affetto, al trascorrere dei nostri giorni interminabili.
http://members.xoom.virgilio.it/itahelpweb bye  |