Descrizione:
Ciao ragazze io mi kiamo Massimo x gli amici Max e mi sono iscritto solo qualke giorno fa in questo sito e mi piacerebbe conoscere nuova gente sopratutto ragazze o donne oviamente :-D come potete vedere ho 35 anni e sono di Napoli sono alto 175cm capelli biondi ricci,okki azzurri,fisico normale medio,almeno x quanto riguarda il mio lato fisico mentre caratterialmente sono molto timido di persona,molto sensibile e dolce,ma sono anke testardo,imprevedibile,misterioso,e sono ankora in cerca della mia anima gemella quindi ragazze o donne fatevi avanti e mi raccomando prendete il numerino se non volete restare nella fila ahahah :-D come avete potuto notare sono anke 1 tipo spiritoso mi piace far ridere.Beh! il resto ve lo dirò quanto mi contatterete almeno spero? mi accontento anke di cane vabbè mo stavo skerzando :-D Ah dimenticavo io sono di napoli vicino allo stadio San PAolo e ho 35 anni Ciao 1 besos a tutos le incantevoli bellezze e le leggiadre milady di questa chatt sperando ke mi porti anke fortuna
e x le prime amiche che amino anke la poesia manon la semplice poesia della scuola ma quelle d'amore ke possono far sognare intanto ve nededico qualkuno adesso qui spernado come ho detto prima qualkuno mi contatti.
Un bacio ... per incontrare il tuo sorriso ... per sfiorare i tuoi occhi ... per carezzare i tuoi pensieri ... per intravedere la tua anima Un bacio ... per suggellare un patto ... per far nascere un segreto ... per far volare una speranza ... per esaudire un desiderio Un bacio ... una stella cadente che illumina per un attimo l'infinito prima che il buio torni di nuovo ad abbracciare l'eternità!
INCOSCIENTE, MA AMORE'
Giovane resta, smaniosa farfalla, le tue ali dorate non farti sfiorare; saziati al fiore di una rugiada, vola nel cielo e disegna il tuo cuore.
Breve il tuo tempo sulla mano posata, solo guardarti ho avuto consenso, aperte tue ali continui a volare nel vento, coll'istinto del cuore.
Pazzi tuoi voli, disegni la vita e trascini la mia nei tuoi candidi sogni,
ed il sogno più bello dura solo un momento
Amore
Ella apparve come la notte Scivolandomi accanto silenziosamente,colmando di colpo tutti i miei bisogni. Non temo più la fame mi ciberò dei suoi sorrisi. Non temo più la sete le sue lacrime saranno la più chiara delle fonti. Non avverto più il sonno,la stanchezza il suo abbraccio sarà il più caldo dei giacigli. E lo scorrer del tempo.......lo scorrer del tempo sarà così lieve che sembrerà dolce anche morire. Lascia correre la fantasia per sfiorare gli Alberi che mai asvresti pensato di raggiungere Unendo il cuore e l'anima per ottenere quella Rara melodia che solo a pochi é dato udire Ascoltando almeno una volta il corso dei pensieri Dentro di te vive l'unica ragione per cui valga, In un mondo tanto triste, la pena di soffrire Chiedi mille e mille volte al tuo sorriso se Ha mai pensato di poter ferire, e se tutti I giorni trascorsi lo hanno visto aprirsi Accendi, perché mai si spenga, la fiamma Che serve a scaldarti quando la morsa del gelo Cerca inesorabilmente di schiacciarti. Hai in te la forza per spostare le montagne ed Innalzare le barriere che ti proteggeranno Ogni volta che chi non ti merita prova ferirti.
Senti che dolci Son suoni del cuore Non son canzonette Son parole d'amore Che passan veloci Che viaggian leggere Che lascian nel cuore Un bel segno d'amore Finchè tu vivrai Finchè sentirò Finchè mi amerai Nel cuor porterò.
Conosci me Conosci il mio amore Conosci te stessa Ma non il tuo cuore E se tu conoscessi Anche quel che so io Non diresti 'non voglio' Ma 'lo sono anch'io' Perché chi comanda Se tu provi amore Non è il tuo cervello Dai ascolto al tuo cuore. Ti cerco,ti guardo,ti parlo sincero Ti parlo d'amore,di quello più vero Che mai ho vissuto,che sempre ho sognato E che grazie a cupido solo ora ho trovato Ma tu non capisci,non vedi,non senti Mi sento turbato dai tuoi atteggiamenti E di me pover'uomo,stai già sorridendo Ti amo, rispondi Per te sto morendo
Andiamo un po' in giro A fare l'amore Ti terrò stretta,dentro il mio cuore Ti farò sognare Ti farò volare Perché senza parole E senza rancore Vedrai nel mio cuore Nient'altro che amore
La vita ormai non è più mia E non rimane che una poesia A ricordar d'aver vissuto Minuti allegri ed ore tristi Cercando a chi poter donare La vita mia per un po' d'amore Incontrando te ho perduto il cuore Per te,il più dolce e vero amore.
Sopra i desideri c'è un sogno bello e nuovo Che risveglia i sentimenti Riportando un po' di gioia in tutti i cuori un po' sopiti Che dimentican le gioie,tutti i giorni più felici Ma che tengon sempre a mente i dolori più accaniti Non scrutando in fondo al cuore, quel ricordo più felice Che ci rende più capaci,di sperare e di riamare Il nostro sogno già malato, rischia ora d'impazzire Per amore o per dolore Non gli resta che morire.
Non voglio vederti soffrire Ho già sofferto per te Quando ti sognavo, e ancora non ti conoscevo Quando ti cercavo, ma non ti trovavo Quando ti amavo, e tu non ti facevi amare Ed ora ti lascio Non voglio più vedere i tuoi occhi pieni di lacrime E la tua bocca piena di 'ti amo,perdonami' Bastava che tu avessi nel cuore un po' d'amore Che amassi un po' me,come io ho amato te Ma non serve più ormai Ripensare al passato E non morire per me Sono già morto per te. Ecco queste sono alkune spero ke vi piacciono se volete saperne altre contattatemi