Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

bestia

nome:

bestia
eta': 43
Citta'.: napoli
Descrizione: GGGGGRRRRRR!!!!!!!!!


FEBBRAIO 2005
Esclusiva per gli utenti di ircnapoli: la bestia intervista P.

Bestia: GGGGRRRRR!!!!!!!

P.: Buonasera Bestia…cuccia!

Bestia.: Gnam gnam (mangiucchiando un vitello di 100kg gentilmente fornito da P. per placare gli istinti omicidi di questa strana creatura… ) , slurp slurp…mmh…da dove iniziamo?

P.: Eh…lo deve sapere lei! Non la vedo molto a suo agio nel ruolo dell’intervistatore, o sbaglio?

Bestia.: Mmh…GGGRRR!!!!! Mi stai dando dell’incompetente???

P.: Ehm…veramente le sto dando del vitello…hi hi…(la bestia digrigna i denti ed il nostro povero P. subisce un’improvvisa interruzione del normale flusso sanguigno, la qual cosa rende il suo viso e le sue estremità di un bianco cadaverico) ehm…scherzavo…non oserei mai offenderla…stavo dando dell’incompetente a me stesso…sa, mio caro Bestia, non credo di rappresentare l’archètipo dell’…

Bestia.: (interrompendolo bruscamente) Archèee??? Ma parla come mangi! GGGGRRRR!!!!!


Ci sono lunghi attimi di silenzio, riempiti solo dal ringhio sommesso della bestia, durante i quali il volto del nostro P. assume un colorito talmente chiaro da farlo confondere col rivestimento di pelle bianca della poltrona dove siede, in una sorta di mimetismo involontario. Contemporaneamente, un rigagnolo giallastro inizia a colare dai piedi della poltrona di P., accompagnato da uno sgradevole odore, troppo intenso per poter appartenere a quel piccolo flusso di sostanze azotate… Evidentemente il sistema simpatico aveva dato ordini precisi allo sfintere anale: “Apriti, e lascia passare tutto ciò che custodisci!”


P.: …

Bestia.: …

P.: …

Bestia.: Gh…(tentando di contenere un sorriso che, birichino, inizia ad allargarsi sul suo brutto muso)

P.: (incredulo, sempre pallido come un orso bianco albino e tremendamente imbarazzato per le sue escrezioni corporali)…

Bestia.: Gh… He…Hi…Hi…Hi…HUA HUA HUA!!! HI HI HI…HE HE HE!!! (risata fragorosa)

P.: (riprendendo un pò di colore… ) He he he!!!

Bestia.: HU HU HU!!! HI HI HI!!! HA HA HA!!!

P.: (lasciandosi finalmente andare ad un riso liberatorio ma nervoso, misto a lacrime, come quelle giornate di pioggia in cui il cielo improvvisamente si apre lasciando passare qualche raggio di sole) HE HE HE HE!!! HU HU HU HU HU!!!!

Bestia.: Hu hu...mi hai fatto pisciare sotto dalle risate!!!

P.:He he…(asciugandosi le lacrime mentre continua a ridere) mi hai fatto pisciare sotto anche tu, brutto bastardo!!! Hi hi… E, se devo essere sincero, non ho fatto solo pipì…

Bestia.: …(il volto pietrificato dallo stupore)

P.: …(il volto pietrificato dallo sguardo penetrante della bestia)

Bestia.: HE HE HE HE HE!!! Ti stavi per cagare sotto un’altra volta, eh???


Dopo un'altra abbondante dose di risate, il nostro P. si congeda temporaneamente per andare a darsi una ripulita, dopodiché l’intervista riprende, ma con toni decisamente meno paradossali…


Bestia.: Descriviti in una parola.

P.: Asimmetrico

Bestia.: Mmh…interessante…ma cosa intendi per “asimmetrico”?

P.: Beh, basta guardarmi in faccia con un po’ d’attenzione per rendersi conto della mia asimmetria: il mio naso non è propriamente un naso perpendicolare alla superficie del viso…è leggermente inclinato verso sinistra. Anche gli occhi hanno un taglio leggermente differente l’uno dall’altro, inoltre ho l’orecchio sinistro posizionato un pò più in alto del destro: è una caratteristica praticamente inavvertibile all’occhio, ma quando inforco un paio di occhiali me ne rendo conto subito: per far sì che entrambe le stanghette aderiscano ai padiglioni auricolari devo piegarne leggermente una. Beh…poi c’è anche la barba , che mi cresce in maniera differente sui due lati del viso. Passando al resto del corpo, ho una gamba più lunga dell’altra di circa 1cm, riesco a far “scrocchiare” l’articolazione del piede destro ma non del sinistro etc. etc.

Bestia.: Quindi quando ti sei definito col termine “asimmetrico” ti riferivi ad un’asimmetria di natura fisica?

P.: No, l’asimmetria fisica è la pura rappresentazione esteriore di un’asimmetria che ha una natura più profonda, interiore.

Bestia.: Spiegati meglio…

P.: Beh, non sono uno psicologo, perciò non credo di essere in grado di poter definire la mia “asimmetria” utilizzando una terminologia corretta.

Bestia.: Almeno provaci! Giusto per avere un’idea.

P.: Mmh…che dire…dentro di me coesistono due impulsi differenti, ma non si tratta di impulsi contrapposti quali possono essere, ad esempio, il bene e il male. Piuttosto si tratta di due impulsi simili, che rispecchiano entrambi la mia personalità, ma la osservano da lati diversi, ed essendo la mia personalità non del tutto simmetrica, gli impulsi che la rappresentano rispecchiano questa asimmetria.

Bestia.: Mhh…

P.: ...

Bestia.: Non ho capito niente.

P.: Neanch’io.

Bestia.: Non ti capisci?

P.: Non sempre, non del tutto almeno, ma la cosa non mi crea disagio, anzi, mi incuriosisce.

Bestia.: Non capisco…perché?

P.: Beh, perché io sono la persona con cui passo più tempo. Anche quando sono in mezzo agli altri, una parte di me è come se fosse autistica, assente, e ragiona, anzi, fantastica, per conto proprio. Se mi conoscessi in ogni mia sfumatura, alla lunga sarebbe un po’ stancante e ripetitivo avere a che fare con me stesso…non crede?

Bestia.: Non credo che il mio cervello sia in grado di comprendere certe cose, risponde solo agli impulsi basilari per la sopravvivenza: nutrirsi, non diventare nutrimento per gli altri, riprodursi.

P.: Vabbè…in parole povere volevo dire che, nonostante mi conosca da più di 26anni, ogni tanto riesco ancora a stupirmi di me stesso, per delle azioni materiali che compio o semplicemente per dei pensieri che ho. Non sempre mi sorprendo positivamente: mi sono dato anche delle delusioni, ma fanno parte anch’esse del gioco e vanno accettate per quello che sono. Non sono perfetto, e non pretendo di esserlo, ma devo dire che, pur con tutti i miei numerosi difetti ed i miei eccessi di razionalità a volte, e di irrazionalità altre volte, riesco a vivere piuttosto serenamente, si, insomma, posso dire di essere in pace con me stesso, e ne sono felice, perché basta guardarsi un po’ intorno per rendersi conto che non è una condizione comune negli esseri umani.

Bestia.: Mmh…oltre che con te stesso, sei in pace anche con le altre persone?

P.: Credo che stare in pace con se stessi rappresenti una condizione necessaria ma non sufficiente per stare realmente bene con gli altri. Noi siamo fatti di sostanza e di sfumature: la sostanza la puoi facilmente toccare con mano, ma per cogliere le sfumature bisogna andare oltre, ricorrendo alla nostra parte irrazionale, quella che confina con l’istinto: solo dalle sfumature puoi capire se puoi stare bene con un’altra persona.

Bestia.: Caro P., non ho capito la forma ma la sostanza è chiara: tu credi nell’istinto.

P.: Si, caro Bestia, lei ha capito bene. D’altronde lei d’istinto se ne intende… Il problema, però, è che sebbene io ragioni in maniera istintiva, agisco quasi sempre in maniera assolutamente razionale, e poche volte in maniera del tutto istintiva, magari proprio quando ci sarebbe bisogno di maggiore razionalità. Se riuscissi ad amalgamare l’istinto e l’intelletto, di modo che i due fattori divengano indistinguibili l’uno dall’altro, credo che riuscirei ad avere un rapporto più efficace di quello che ho tutt’ora (che è comunque accettabile) col mondo esterno.

Bestia.: Credo che stiamo trascendendo…

P.: Si, ha ragione, caro Bestia ma…lei conosce il significato del verbo trascendere?

Bestia.: Assolutamente no.

P.: E allora per quale motivo ha utilizzato, tra l’altro in modo appropriato, la parola “trascendendo”?

Bestia.: Non ne ho la minima idea…sei tu che stai scrivendo questo dialogo immaginario!

P.: Già…mi sa che ha ragione, amico mio. Non le metterò più in bocca certe parole: d’ora in poi solo cibo tra le sue fauci!

Bestia.: Ora si che ragioniamo! GGGGGRRRRRRR!!!!!!!!

FINE

27/2/2005
Ieri ci ho dato un taglio...ho preso le forbici in mano ed ho dato una spuntatina alla mia chioma "bestiale"! Per festeggiare l'evento, inserisco una foto di 9anni fa, quando mi tagliai i capelli per davvero (minchia, quanto erano corti!)... In questa foto sono ritratto al termine di una manifestazione benefica, "Telethon, 100birre per la vita", alla quale partecipo ogni anno, da dieci anni a questa parte, di 27Agosto...quell'anno battemmo tutti i record ed arrivammo a quota 120...BURP!!!

1/3/2005
Non ho aggiornato per due anni 'sta pagina e...mò ci ho preso gusto! Cambio foto, và...buttiamola in musica!!! Festa di "Liberazione", Villarica 2003

31/5/05
Porca pupazza...il mio viaggetto ad Amsterdam è stato sconvolgente e a tratti allucinante...vedi foto...

5/7/05
Mancano cinque giorni al grande evento...quante figure di me#@a apparerò?!? http://www.jcs.too.it

Ottobre 2005
Ooops...l'ho fatto di nuovo! Maledetti raptus capellicidi...

Novembre 2005
Finalmente anch'io mi sono ISCRITTO ALLA LAGDAN:
LEGA-ANTI-GIGI D'ALESSIO& NeoMEloDICI!!!

Aprile 2006
Aggiorno questa pagina dopo tanto tempo per comunicarvi una notizia importante: sta per nascere RadiooMino!!!
http://radioomino.dontexist.com
radioomino@hotmail.it (per intervenire in diretta nelle trasmissioni via msn e posta elettronica)
Il sito è ancora provvisorio e le trasmissioni vere e proprie inizieranno solo il 14maggio (per ora solo trasmissioni sperimentali per pochi fortunati), perciò sono ben accetti consigli e collaborazioni!!!
Per l'occasione, dopo tanto tempo, tolgo le foto della bestia o affini ed aggiungo una foto in cui mi si vede(insieme agli altri due fondatori della radio).




Rimettiamo la foto della bestia, và, sennò è capace che si offende e si pappa pure a me...

-2 a Berlino...

qualcuno mi ha detto che sarebbe ora di aggiornare 'sta pagina...mmh...mò mi sfastèreo...sarà x la prossima!!!



Alla fine mi sono omologato alla massa e l'ho fatta pure io 'sta ca##ata di test...date un occhio se vi va... http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=b3st1a

Eccezionalmente, solo per oggi (3/10/2006), la bestia mostra il suo alter-ego umano...



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per bestia (77) | Scrivi un messaggio a bestia



Leggi il Blog di bestia






Pagina visitata 4921 volte, ultimo aggiornamento : 04/10/2006 - 19.03
ultima visita il 04/07/2015 alle ore 01:29 da una ragazza di 44 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com