Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

°-_sLaSh_-°

nome:

Marco
eta': 36
Citta'.: Napoli
Descrizione: Salve gente i miei dati li conoscete già perchè sono qui sopra.Per quanto riguarda me preferirei che mi contattaste, ma posso anticiparvi che adoro l'arte sotto ogni forma, mi piace un sacco scrivere e suonare(ho un gruppo mio) e soprattutto ascoltare musica. Queste sono solo poche righe ma credo che possano aiutarvi a capire qualcosina.Inutile approfondire troppo,CONTATTATEMI!

o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-

Creare qualcosa per sentirsi vivi. Per sentirsi parte di qualcosa. All’interno di qualcosa. La sensazione di non far parte di nulla ti spaventa,ti avvolge come una coperta, così magari ti trovi all’una di notte a scrivere righe su righe pagine su pagine… e alla fine ti accorgi che non ti è servito a niente.Forzare se stessi pur di rimanere a galla,esprimere quando non hai niente da esprimere, è un circolo vizioso. La sola consapevolezza di questo fenomeno può farti sentir meglio in un lampo, oppure può rendere tutto ancora peggiore di quanto già non fosse.

Si dice che ognuno è ciò che crea . Ma non si può dire che quello che crei sei tu. Ci avete mai pensato? Forse perché il concetto di uomo in quanto essere pensante non è circoscrivibile ad un oggetto o ad un’idea ma la stessa idea entra ampiamente nel concetto di umanità… nell’idea c’è una parte di te… se ogni uomo potesse far entrare tutta la sua umanità e il suo ingegno in un oggetto di sua creazione in un’idea il mondo sarebbe un posto migliore.



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per °-_sLaSh_-° (5) | Scrivi un messaggio a °-_sLaSh_-°








Nick precedente: †ŠLª$h™†
Pagina visitata 2409 volte, ultimo aggiornamento : 05/07/2007 - 12.32
ultima visita il 25/03/2009 alle ore 14:47 da una ragazza di 37 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com