Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

kRi`

nome:

kRiS HiLToN
eta': 37
Citta'.: BReSCia!!
Descrizione:

.
.
.
.
.
.



Vedere il lato bello, accontentarsi del momento migliore, fidarsi di questo abbraccio e non chiedere altro perchè la vita è solo sua e per quanto tu voglia, per quanto ti faccia impazzire non gliela cambierai in tuo favore. Fidarsi del suo abbraccio, della sua pelle contro la tua, questo ti deve essere sufficiente, lo vedrai andare via tante volte e poi una volta sarà l'ultima, ma tu dici, stasera, adesso, non è già l'ultima volta? Vedere il lato bello, accontentarsi del momento migliore, fidarsi di quando ti cerca in mezzo alla folla, fidarsi del suo addio, avere più fiducia nel tuo amore che non gli cambierà la vita, ma che non dannerà la tua, perchè se tu lo ami, e se soffri e se vai fuori di testa, questi sono problemi solo tuoi, fidarsi dei suoi baci, della sua pelle quando sta con la tua pelle, l'amore è niente di più.
Sei tu che confondi l'amore con la vita.



.
.
.
Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, perché le parole le immiseriscono. Le parole rimpiccioliscono cose che finché erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori. Ma è più che questo, vero?














"ecco perché ti ho scelto senza sceglierti, perchè, lo ripeto, le scelte inconsapevoli sono le uniche davvero sincere e io non ho mai pensato consapevolmente di averti"
.
.
.
.

iO e Te..
una Cosa
soLa .




i sassolini sono attimi..
le pietre invece sono ore e ore.

21.06.2003



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per kRi` (290) | Scrivi un messaggio a kRi`



Leggi il Blog di kRi`






Pagina visitata 18170 volte, ultimo aggiornamento : 12/07/2007 - 17.30
ultima visita il 30/01/2018 alle ore 12:28 da una ragazza di 35 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com