Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

TAROCCHI

nome:

scharmadien
eta': 64
Citta'.: slovenia
Descrizione: OH TU CHE SEI ENTRATO SULLA MIA PAGINA SEI IL BENVENUTO.

Sono la sentiva SCHARMADIEN, la mia famiglia possiede particolari facolta' sensitive da 8 generazioni, da quando mia nonna sbradjienna venne bruciata al rogo in slovenia. Abito in Slovenia, ma ho molti contatti con il vostro paese, essendo mio padre italiano e ho deciso di iscrivermi x mettere le mie capacita' al vostro servizio. Non chiedo denaro, ma solo correttezza e la vostra convinzione in cio' che io faccio, perchè con i tarocchi non si scherza....... o si crede o non ci si avvicina...poichè hanno particolari influssi su chi non crede e li deride....possono provacare tante influenze negative....per chi crede...i tarocchi possono essere l'oracolo delle sensazioni positive, da essi tramite l'influsso psichico-emozionale che si puo' creare tra chi li fa e chi li chiede si possono trarre indicazioni sul mondo circostante e sulle sensazioni future..... se volete una consulenza...basta che mi lasciate un msg in cui indicate NOME, DATA DI NASCITA, e su cosa volte una consulenza.....non lo faccio x denaro, non ho alcun motivo di prendervi in giro....se non credete lasciata la mia pagina senza problemi. Altrimenti sono qui, x voi amici SCHARMADIEN AIUTA e nata x AIUTARE e cercare di lenire la sua astralita' interiore che imprigionata nello scarakos che sta attorno a noi stessi la obbliga a mettersi al servizio di chi ha bisogno.
I tarocchi non hanno bisogno della presenza materiale di chi li chiede, ma solo di VERITA' - e della credenza di chi li chiede.....e non hanno bisogno neanche di compensi......ma solo di un grazie.......


I TAROCCI poi hanno una storia moltVeramente misteriosa e carica di misticismo è l' origine dei Tarocchi: non si sa con esatteza quando e dove siano nati, ma ciò che è certo è che hanno una secolare tradizione, e una storia che si perde nel mistero e nella magia.
I primi documenti che ne attestano la presenza in Europa sono del XV secolo, ma sicuramente la loro origine risale ad un passato molto più remoto.
Sempre maggior credito è attribuito all' ipotesi che i Tarocchi trovino la loro origine nell' antico Egitto: essi sembrano infatti legati al culto del dio Thot; questa divinità dalla testa di ibis, ribattezzata dai Greci come Ermete Trimegisto, era considerata il misuratore del tempo, l' inventore della scrittura e, soprattutto, il dio della sapienza a sfondo magico. Si narra che il libro di Thot, composto da 78 lamine d' oro, sulle quali erano incise figure simboliche e geroglifici, fu l' unico libro uscito intatto dal famoso incendio della biblioteca di Alessandria nel III secolo avanti Cristo.
E proprio di origine egizia sarebbe anche l' etimologia della parola Tarocchi: essa deriverebbe infatti da "Ta" e "Rog" che significa "Via dei Re".
Nel corso dei secoli i Tarocchi si sono trasformati e le loro immagini si sono arricchite di simboli tipici delle più svariate culture e tradizioni: oggi le figure rappresentate sulle carte mostrano elementi della Cabala (l' antica dottrina ebraica che porta a scoprire la verità attrverso i simboli mistici), dell' Alchimia (l' antica scienza araba a metà tra la chimica e la magia), dell' astrologia e della cultura medioevale.
L' incredibile carica di simbolismo racchiusa nei Tarocchi, conferisce loro da sempre un significato magico e li rende lo strumento ideale per rappresentare il cammino interiore dell' uomo: il destino, le scelte, le prove da superare, le fatiche e i successi.
Ogni carta ha un suo preciso significato e trasmette un determinato messaggio. Tale significato varia inoltre a seconda che la carta risulti dritta o rovesciata. I Tarocchi, dopo essere stati mischiati, vengono disposti sul tavolo in maniera differente a seconda del tipo di sintonia astrale che si riesce a creare con colui con il quale si costituisce il contatto che unisce lo ScraKos della sensitiva con quello di colui che richiede la lettura......




Un saluto a tutti quelli che da quando mi sono iscritta hanno creduto in me, hanno capito che scharmadien non vuole denaro, ma solo amicizia e appoggio psico-affettivo......chiedo scusa se non rispondo prontamente ma ho un negozio di manufatti locali per i turisti e quindi sono impegnata all'inverosimile....quando finira' il periodo estivo...scharmadien sara' tutta vostra.....pero' anche se ho un solo minuto vi aiutero'.....quindi....continuate a tenervi in contatto con me...vi voglio bene.....schmardien e con voi.....


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per TAROCCHI (15) | Scrivi un messaggio a TAROCCHI








Pagina visitata 4574 volte, ultimo aggiornamento : 02/09/2003 - 20.27
ultima visita il 01/01/2015 alle ore 16:14 da un ragazzo di 53 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com