Descrizione:
LEITH NON MORIRA' MAI!!!!
Mito: Begbie ha un forte senso dell'umorismo.
Realtà: il senso dell'umorismo di Begbie funziona solo quando si tratta di ridere delle disgrazie o degli incidenti che capitano a qualcun altro, di solito a uno dei suoi amici.
Mito: Begbie è un duro.
Realtà: Se devo dire la verità, secondo me Begbie non vale un cazzo se deve fare a botte con le mani e basta, senza tutto quell'arsenale di lamette, mazze da baseball, tirapugni, boccali di vetro, ferri da calza eccetera. Ci cachiamo troppo sotto, io e quasi tutti gli altri, per provare a dimostrare questa teoria, ma il sospetto ce l'abbiamo.
Mito: Begbie piace molto ai suoi amici.
Realtà: Si fottono di paura di lui, gli amici di Begbie.
Mito: Begbie non farebbe mai a pezzi un amico.
Realtà: In genere nessuno ha il coraggio di provare a dimostrare questa teoria, ma se qualche rara volta è capitato si sono accorti che era fasulla.
Mito: Begbie ci tiene agli amici, è sempre pronto ad aiutarli.
Realtà: Begbie è sempre disposto a rompere il culo a qualcuno, basta che si tratti di un povero coglione che non dà fastidio a nessuno, che magari per sbaglio ti rovescia la pinta o ti viene a sbattere addosso. Se invece è uno psicopatico a terrorizzare gli amici di Begbie, lui generalmente non se ne frega un cazzo, anche perchè magari è più amico del pazzo che della gente con cui se ne va in giro. Si sono conosciuti tutti al riformatorio, in galera o tramite una loro rete di contatti, la massoneria degli spostati. |