Descrizione:
Ciao a tutti! Sono una persona molto simpatica, socievole... qualcuno già mi conosce, infatti mando un bacione a tutti i miei amici, specialmente a quello che sta con me nella foto!!!
Spero di conoscere tante altre persone, simpatiche come quelle che già conosco!
Un bacio speciale va alla mia amica TErry_J!
Un bacio a tutti!
E tutto quanto il mondo è più blu,non c'è neanche una salita quando ci sei tu. Tu che non sei un illusione,per fortuna che ci sei.
Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.
Come acqua che solca la roccia Sei entrata dentro me, scavando nel profondo, oltre la razionalità disegnando un mondo nuovo…in me Cambiano le cose Un attimo e tutto è diverso…in ogni verso…in ogni senso,
Amare una persona è…
Averla senza possederla. Dare il meglio di sé senza pensare di ricevere. Voler stare spesso con lei, ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine. Temere di perderla, ma senza essere gelosi. Aver bisogno di lei, ma senza dipendere. Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine. Essere legati a lei, pur essendo liberi. Essere un tutt’uno con lei, pur essendo se stessi. Ma per riuscire in tutto ciò, la cosa più importante da fare è… accettarla così com’è, senza pretendere che sia come si vorrebbe.
Che il vostro cuore sia sempre colmo d'amore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.
Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finchè non svanirà persino l'ombra di quell'amarezza....e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò la tua confidente: saprò ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderò con parole o semplici consigli....e in ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai deluso, xkè dove tu sarai, lì sarò anch'io
(dedicata a te )
Il pensiero della notte. Guardandoti negl’occhi, sentendo la fredezza delle tue mani, gustando il sapore caldo dei tuoi baci, tu che sei sempre presente tu che sei nella mia mente, ricordati di non ferirmi con le tue promesse ricordati di guardare altre stelle. Luna tu che tieni compagnia solo di notte, ed accendi il mio giorno oscurando le tue rotte, verso mondi nuovi ed altre vite, illuminando così altre speranze non ancora finite. O grande sole, pianeta Luna, il pensiero della notte mi fa paura, paura di tradire paura di non amare, paura forse di lasciarti andare via... Siamo uniti da un’amore lontano che nella notte ci fa tenere per mano....... |