Descrizione:
A CHI NON INSEGNI A VOLARE INSEGNA A CADERE PIU PRESTO (ANGEL DUST) -Frederick Wilhem Nietzche-
ogni notte, uguale alla precedente, aspettando di vederti. ogni notte buia, nn riesco a dormire, un nodo alla gola, il cuore legato, che vorrebbe speszzare le catene del tempo, dell'amore; mettere due ali e volare da te...con te...aspettando che il sole risorga di nuovo nelle nostre anime unite ma lontane.
non t'amo se non perchè t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
ti amo solo perchè io te amo, senza fine io t'odio,e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco.
forse consumerà la luce di Gennaio, il raggio crudo, il mio cuore intero, rubandomi la chiave della calma.
in questa storia solo io muoio e morirà d'amore perchè¨ t'amo, perchè¨ t'amo amore, a ferro e fuoco.
PABLO NERUDA
da un celebre libro: "...Ero aun bivio:quattro o due ruote?Kart o moto?Scelsi le due ruote, la moto.Decisi che searei andato a provare l'Aprilia 125, poi ho voluto gareggiare.Ed ho continuato.vincendo innanzitutto le paure dei miei genitori,poi la diffidenza dell'ambiente. Si, è vero, andavo bene a scuola. Certo, facevobene un sacco di altre cose. Ma io volevo correre. Forte,fortissimo. Con la moto. E l'ho fatto. pensa se non ci avessi provato" |