Descrizione:
LE MIE PROPRIETA' FISICHE: 1. Entro in ebolizione per niente e mi ghiaccio senza una ragione 2. Mi sciolgo se trattata adeguatamente 3. Sono amara se usata in modo scorretto. Posso provocare mal di testa.Maneggiare con cura! 4. Mi piego facilmente se la pressione viene applicata nei punti giusti.
LE MIE PROPRIETA' CHIMICHE 1. Ho grossa affinità per l'Oro, l'Argento, il Platino e molte delle pietre preziose. 2. Assorbo grandi quantità di sostanze costose. 3. Posso esplodere spontaneamente se piantata in asso. 4. Insolubile nei liquidi, ma manifesto una attività maggiore se saturata in alcool al punto giusto. 5. Respingo i materiali poco costosi. Sono neutra al senso comune. 6. Sono il più potente agente riducente per il denaro conosciuto all'uomo.
USI: 1. Altamente ornamentale, particolarmente in automobili sportive. 2. Posso aumentare notevolmente i livelli di rilassamento. 3. Posso riscaldare ed essere di conforto in certe circostanze. 4. Posso raffreddare le cose quando l'atmosfera e' troppo calda.