Le yuki onna.... come indica il nick.... sono le donne delle nevi di molti film e racconti dell’orrore con il caratteristico kimono bianco e lunghissimi capelli neri.
(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)
30/11/2006
....sono una stella che danza nel cielo....prova a prenderla e tienila stretta nel cuore...e quella stella da allora brillerà solo per te!..ma ricorda non tradirla mai...perchè potrebbe sparire dai tuoi occhi per sempre!
(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)
"Sembra che tutti abbiano l'idea esatta di come dobbiamo vivere la nostra vita. E non sanno mai come devono vivere la loro."
P. Coelho
(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)
L'impossibile può diventare possibile quando ci credi veramente.
(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)¤(¯`♥´¯)
A volte nella vita aspetti qualcosa o qualcuno che sembra non arrivare mai,come la primavera quando l’inverno è lungo e freddo,e poi all’improvviso, quando ormai hai perso le speranze e il giardino che hai fatto nel tuo cuore è secco e arido, ciò che da sempre attendi comincia a bussare alla tua porta. Spesso ciò che hai atteso non ha le stesse sembianze che hai immaginato tu, che non ha la voce o lo sguardo o il respiro che avevi disegnato nei tuoi pensieri. Quando arriva ciò che hai desiderato devi aprirgli la porta anche se la paura dell’ennesima delusione è più forte del desiderio; che devi combattere con la tua anima e il tuo dolore se vuoi conoscere la gioia e l’appagamento dell’anima; che devi attraversare la più nera delle tue notti se vuoi arrivare a vedere e a godere della luce dell’alba. Non devi perdere quella tua piccola speranza,quella tua piccola luce e non lasciarla andare mai più dalla tua vita.