Descrizione:
Ciao a tutti gli amici di ircnapoli io sono Domenico ma gli amici mi chiamano Nico ,sono un ragazzo abbastanza simpatico,dolce,bello "modestamente",perdo facilmente la testa per le ragazze(belle),sono molto fissato per l'abbigliamento e per questo nn voglio che pensiate che mi atteggio perchè nn è vero. difetti:sono bello, testardo e abbastanza geloso. Sono alto 1.87 capelli castano scuro occhi castani carnagione normale. Credo molto nell'amicizia e odio tanto le persone false, mi piace molto scrivere frasi d'amore per le ragazze,fare shopping,giocare a calcio,ascoltare musica house e tantissime altre cose. Mi reputo una persona abbastanza semplice,coccolona e romantica che farebbe di tutto per la persona più importante(la propria ragazza) ma avvolte fare tanto non ti porta a nessuna conclusione perchè ci sono persone che non apprezzano o non capiscono e questo mi ha fatto soffrire molto va bhè è meglio nn pensarci. Adesso vi saluto un dolce bacio a tutte le ragazze di ircnapoi e dedico alcune frasi che ho scritto in momenti molto importanti della mia vita:
Un gabbiano vola sulle ali della fantasia e' solo e' stanco ha dentro un grande rimpianto non si può fermare deve continuare a volare in fin dei conti nessuno lo può capire e sogna un mondo perfetto dove anche lui abbia il diritto di potersi fermare ma invece continua continua a volare chissà per quanto tempo ce la potrà ancora fare.
Chiunque tu'sia,dedico a te queste rime che sembran poesia, avrei voluto essere una montagna per esser sempre davanti ai tuoi occhi avrei voluto essere il mare per poterti abbracciare come solo lui sa' fare avrei voluto essere il vento per trasportare il mio tormento perchè, ho un cuore grande che sa veramente amare ma non ti ho mai potuta incontrare. Forse ti ho gia' conosciuta allora ti ho gia amata ma tu' non hai ricambiato questo grande amore perche' la tua non era passione ma soltanto una grande illusione ma io sono quì da tempo,ti aspetto batti gia forte forte nel petto, non so' se ti conosco ma io vorrei essere un magico bosco dai rami incantati dal verde splendente e come uno gnomo dal volto spaurito, tenderti la mano e dirti ho finito.
Quel brivido così intenso e infinito, quella musica così onnipotente da rendermi sensibile a tutto. Nulla mi sorvolava, tutto mi attraversava. Perfino il tuo sguardo mi penetrava, ma allo stesso tempo era impenetrabile. Solo tu sai cosa pensavi sol'io sapevo il mio tormento, il mio amore mi rodeva ma il tuo sguardo prescrutava ancora. Un sussulto, i nostri occhi si incrociano e , capii che ti avrei amato finche questa musica infinita non sarebbe terminata.
Sul tuo viso traspare un attimo di timore, poi, quelle poche parole. Il tuo sguardo perde quella luce abbagliante che mi ha rapito. Subito è chiaro, tutto questo tempo perso per sognare un amore futuro, felice. Quelle poche parole mi pesano nella mente, come nello stomaco. Le mie lacrime lavano via l'amarezza dell'attimo, ma oramai la decisione è presa. Chiunque mi circonda dice: "Ci sono tanti pesci nell'oceano", ma io pescatore volevo il pesce più bello, più aggraziato. Le illusioni nascondono la verità, ma il mondo è fatto anche di queste ed è questo che, rende il mio pensiero infelice.
vi raccomando contattate MR.NEEN è UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
Nick precedente: Rich
Pagina visitata 5366 volte, ultimo aggiornamento : 07/01/2009 - 02.24
ultima visita il 01/08/2010 alle ore 13:08 da un ragazzo di 34 anni.