Descrizione:
"He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man" DR.JOHNSON - Lo Spirito è la Verità: nella Verità l'uomo è libero, fuori di essa è schiavo del destino.
- E farò germogliare per loro una pianta di grande fama, e non saranno più consumati dalla fame nel paese. Ezechiele 34,29
- Nel Dna di chi insegue la bussola vitale e ha lo sguardo proiettato verso dimensioni inesplorate c’è una profonda, fisiologica incompatibilità di carattere con le regole, i limiti, le forme del controllo.
- Che danno ci farà un sistema che ci stordisce di bisogni artificiali per farci dimenticare i bisogni reali? Come si possono misurare le mutilazioni dell'anima umana? Eduardo Galeano
- Sedetevi con la forza della montagna,l'atteggiamento del cielo,il flusso di un fiume,il respiro del vento,i colori della natura,l'esperienza dell'arcobaleno e restate cosi,semplicemente.E siatene felici,ma senza possedere nulla.Sedetevi come il cielo contiene il sole:spazioso,senza aggrapparvisi. - Se le porte della percezione fossero purificate ogni cosa apparirebbe all’uomo come in realtà è, vale a dire infinita. Da quando l’uomo si è rinchiuso vede ogni cosa attraverso la stretta fessura della propria caverna” William Blake
- Il fiore della mia vita avrebbe potuto sbocciare da ogni lato se un vento crudele non avesse intristito i miei petali, dal lato di me che potevate vedere dal villaggio. Dalla polvere io innalzo una voce di protesta: voi non vedeste mai il mio lato in fiore. Voi che vivete siete davvero degli sciocchi, voi che non conoscete le vie del vento né le forze invisibili che governano i processi della vita."
- "Allora" gridò Franz, "è l'hashish. Sì, la conosco, almeno di nome." "Precisamente, voi avete detto il suo vero nome, signor Aladino, questo è hashish, tutto ciò che si fa di meglio e di più puro in hashish ad Alessandria, l'hashish d'Abou Gor. "Sapete" disse Franz, "che mi viene voglia di giudicare da me stesso quanto v'è di vero nei vostri sperticati elogi?" "Giudicate: ma non siate soddisfatto di un primo esperimento. Come in tutte le cose, bisogna abituare i sensi ad una così nuova impressione, sia essa dolce o violenta, sia triste o gioconda. Vi è una lotta della natura contro questa portentosa sostanza, della natura che non è fatta per la gioia e che ci avvince al dolore. Bisogna che la natura vinta soccomba nel conflitto; bisogna che la realtà succeda al sogno, e allora il sogno regna come padrone, allora è il sogno che diventa vita, e la vita diviene sogno. Ma qual differenza in questa trasfigurazione! Paragonando i dolori dell'esistenza reale ai godimenti della fittizia, non vorrete più vivere, ma vorrete sempre sognare. Quando lascerete il vostro mondo per passare al mondo degli altri, vi sembrerà di passare ad una primavera napoletana da un inverno della Lapponia. Vi sembrerà di lasciare l'Eden per la terra, il cielo per l'inferno. Gustate dell'hashish mio caro, gustatene!" Per tutta risposta Franz prese un cucchiaio di questa pasta meravigliosa, misurato sulla quantità che ne aveva presa il suo anfitrione, e la portò alla bocca. "Diavolo!" disse, dopo avere inghiottito questa pasta divina. "Io non so se il risultato sarà gradevole quanto dite, ma la sostanza non mi sembra tanto saporosa quanto affermavate." "Perché le papille del palato non sono ancora adatte alla sublimità della sostanza che gustano. Ditemi, la prima volta che gustaste le ostriche, il tè, il porter, i tartufi, li assaporaste con tanto piacere quanto ne aveste poi in seguito? Comprendereste il piacere che provavano i romani nel condire i fagiani con l'assafetida, ed i cinesi, che mangiano i nidi delle rondinelle? Eh, mio Dio, no. Ebbene, è lo stesso con l'hashish: mangiatene soltanto otto giorni di seguito, e poi, nessun nutrimento al mondo vi sembrerà della squisitezza di questo, che oggi vi sembra forse fetido e nauseante. Ma ora passiamo alla camera vicina, e Alì ci servirà il caffè, e ci darà le pipe."
- Coltivatela !!!
- Sono allo zenit del malessere che tu stai per conoscere troppe maschere con dietro niente troppa gente con la fotta del contante.
- Troppi gusci internamente flosci,cambia il mondo e non lo riconosci...
- Noi generazione post BR figli della bomba...Voi generazione di PR figli della bamba...
Il Programma Anarchico:
1)Abolizione della proprietà privata della terra, delle materie prime e degli strumenti da lavoro, perchè nessuno abbia il mezzo di vivere sfruttando il lavoro altrui, e tutti avendo garantiti i mezzi per produrre e vivere, siano veramente indipendenti e possano associarsi agli altri liberamente; per l'interesse comune e conformemente alle proprie simpatie.
2)Abolizione dei Governo e di ogni potere che faccia la legge e la imponga agli altri: quindi abolizione di monarchie, repubbliche, parlamenti, eserciti ,polizie ,ed ogni qualsiasi istituzione dotata di mezzi coercitivi.
3)Organizzazione della vita sociale per opera di libere associazioni e federazioni di produttori e consumatori, fatte e modificate secondo la volontà dei componenti, guidati dalla scienza e dall'esperienza e liberi da ogni imposizione che non derivi da necessità naturali, a cui ognuno, vinto dal sentimento stesso della necessità ineluttabile, volontariamente si sottomette.
4)Garantiti i mezzi di vita, di sviluppo, di benessere ai fanciulli ed a tutti coloro che sono impotenti a provvedere a loro stessi.
5)Guerra alle religioni ed a tutte le menzogne, anche se si nascondono sotto il manto della scienza. Istituzione scientifica per tutti e fino ai suoi gradi più elevati.
6)Guerra alle rivalità e ai pregiudizi patriottici.Abolizione delle frontiere: fratellanza fra tutti i popoli.
7)Ricostruzione della famiglia in quel modo che risulterà dalla pratica dell'amore, libero da ogni vincolo legale, da ogni oppressione economica o fisica, da ogni pregiudizio religioso.
- L'Hip Hop è un mezzo non un fine...
- il viaggio è un momento in cui si aprono nuovi spazi,in cui esci dai normali canoni di immaginazione e sopratutto da ogni limite e confine all'essere umano.Spesso,in questi brevi e fugaci attimi,Ci si rende conto di quanto gli uomini facciano parte della stessa esistenza e del rapporto inscindibile e vitale fra uomo e universo...
- Tieni giù le mani da Caino,sangue chiede e sangue tu rispondi al suo richiamo,predichi giustizia e poi razzoli nel crimine arbitro venduto che dispone della vita di un suo simile...
- E l'infelicità che cos'e'? L'infelicità(escludendo le persone malate fisicamente o altro!)è data dalla percezione,a livello individuale e di gruppo, di proposte, modelli di vita, offerte pubblicitarie, sempre più distanti delle reali possibilità dei destinatari;dall'assimilazione di messaggi rassicuranti che non hanno riscontro nella realtà delle vite di coloro cui sono destinati,ma che inducono il rigetto della sofferenza e della povertà ed il loro confinamento nelle aree consegnate al volontariato ed all'iniziativa privata, con conseguente mancanza di riconoscimento dello status e del sentimento di appartenenza del cittadino in difficoltà;dalla crescente incapacità,sempre a livello individuale e di gruppo, di governare i propri processi psichici(frustrazioni, ridefinizioni di sé,riconoscimento delle cause del proprio malessere)e tendenza ad esternalizzare ogni conflitto facendolo diventare sociale e, sempre più, materia giudiziaria,comunicando i propri problemi non a chi(assistente sociale,psicologo,sacerdote o chi altri abbia funzioni di ascolto)può indurre una riflessione interiore,ma al pubblico possibilmente televisivo,che si schiera e fa il tifo per l'una o l'altra parte,spettacolarizzando cosi i conflitti propri delle vita. Nel odierna società il giusto "mezzo" è dato dall' "l’equilibrio" Educarsi ed educare(minuto dopo minuto)a vivere nell'amore nella pace nella coerenza cercando di non perdersi nelle cose non essenziali che la contemporaneità ci offre rendendoci sempre più schiavi! La razionalità aiuta a distinguere il bene dal male,ma non sempre è così, a volte si diventa egoisti senza rendersene conto,subendo le cause dell'egoismo,vale a dire:immoralità!corruzione!vizio!odio! litigi!gelosie! ire! intrighi! divisioni! invidie! Tutto questo porta alla mancanza di una cosa importante,l'amore,laddove c’e’ amore si sente lo spirito che è in noi, che ci fa produrre gioia,pace,comprensione,cordialità,bontà,fedeltà e cosa più importante dominio di sé. L'amore non è sempre facile è una strada da percorrere con delle prove che porta a chi "ama" a rafforzare "l'essere",aprendo gli occhi del cuore e imparando a “leggere” il “di dentro della realtà”, entrando nella verità delle cose,stupendosi della loro bellezza, riuscendo a non soffrire di egoistiche brame di possesso.
- Scegliete la vita,scegliete un lavoro,scegliete una carriera.Scegliete la famiglia,scegliete un maxitelevisore del cazzo,scegliete la lavatrice,macchina,lettore cd e apriscatole elettrici.Scegliete la buona salute,il colesterolo basso e la polizza a vita,scegliete un mutuo a interessi fissi,scegliete una prima casa scegliete gli amici,scegliete una moda casual e le valigie in tinta,scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo,scegliete il fai da te... ...e chiedetevi chi cazzo siete la domenica mattina,scegliete di sedervi sul divano e di spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.Alla fine scegliete di marcire,di tirare le quoia in uno squallido ospizio,ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.Scegliete un futuro,scegliete la vita...ma perchè dovrei fare questo???Io ho scelto di non scegliere la vita,ho scelto qualcos'altro...le ragioni???Non ci sono ragioni... --trainspotting--
-------------------------------------------- _:::::::_ d(^_^)b
Max Romeo - I chase the devil(caccio il diavolo)
Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of earth! I'm gonna put on a iron shirt, and chase satan out of earth I'm gonna put on a iron shirt, and chase the devil out of earth I'm gonna send him to outa space, to find another race I'm gonna send him to outa space, to find another race Satan is an evilous man, But him can't chocks it on I-man So when I check him my lassing hand And if him slip, I gaan with him hand I'm gonna put on a iron shirt, and chase satan out of earth I'm gonna put on a iron shirt, and chase the devil out of earth I'm gonna send him to outa space, to find another race I'm gonna send him to outa space, to find another race
Him haffi drop him fork and run Him can't stand up to Jah Jah son Him haffi lef' ya with him gun Dig off with him bomb
I'm gonna put on a iron shirt, and chase satan out of earth I'm gonna put on a iron shirt, and chase the devil out of earth I'm gonna send him to outa space, to find another race I'm gonna send him to outa space, to find another race Satan is a evilous man, But him can't chocks it on I-man So when I check him my lassing hand and if him slip, I gaan with him hand
I'm gonna put on a iron shirt, and chase satan out of earth I'm gonna put on a iron shirt, and chase the devil out of earth I'm gonna send him to outa space, to find another race I'm gonna send him to outa space, to find another race
Move ya with your gun Mi sey fe lef' ya with your bomb...
Max Romeo - Caccio il diavolo
Lucifero figlio del dolore, ti sto cacciando via dalla terra!
Sto indossando la maglia d'acciaio per cacciare satana dalla terra Sto indossando la maglia d'acciaio per cacciare il diavolo dalla terra Lo sto mandando nello spazio a cercare una nuova vita Lo sto mandando nello spazio a cercare una nuova vita
Satana è cattivo, ma non può aver presa sull'altissimo Così quando lo blocco con le mie deboli mani se lui scivola via, io vado con le sue mani
Sto indossando la maglia d'acciaio per cacciare satana dalla terra Sto indossando la maglia d'acciaio per cacciare il diavolo dalla terra Lo sto mandando nello spazio a cercare una nuova vita Lo sto mandando nello spazio a cercare una nuova vita
Deve laciar cadere il suo forcone e correre Non può stare con i figli di Jah deve andarsene da qui con la sua pistola Ritornare nel buio con le sue bombe
Sto indossando la maglia d'acciaio per cacciare satana dalla terra Sto indossando la maglia d'acciaio per cacciare il diavolo dalla terra Lo sto mandando nello spazio a cercare una nuova vita Lo sto mandando nello spazio a cercare una nuova vita
Satana è cattivo, ma non può aver presa sull'altissimo Così quando lo blocco con le mie deboli mani se lui scivlola via, io vado con le sue mani
Sto indossando la maglia d'acciaio per cacciare satana dalla terra Sto indossando la maglia d'acciaio per cacciare il diavolo dalla terra Lo sto mandando nello spazio a cercare una nuova vita Lo sto mandando nello spazio a cercare una nuova vita
Via con la tua pistola Dico, vattene da qui con le tue bombe......
------------------------------------
Quelli che benpensano - Frankie hi nrg
Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere - e non far partecipare nessun altro - nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro : niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici, guardali : stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere. Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno: spendono, spandono e sono quel che hanno...
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
.. e come le supposte abitano in blisters full-optional, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri : quel che hanno ostentano, tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono : parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo.. Sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano. Tiratissimi, s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero - boom! - Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom..
Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica - mani ipocrite - mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano - si scandalizzano - Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che da loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera..
---------------------------------------------------------
Cypress Hill Hits from the bong
Hits From The Bong Hits From The Bong Hits From The Bong Hits From The Bong
Pick it, pack it, fire it up, come aloooong and take hits from the boooong Put the blunt down just for a second Don't get me wrong it's not a new method Inhale, Exhale - just got a ounce in the mail I like a blunt or a big fat coal But my double barrel bong is gettin me stoned I'm skill it, There's water inside don't spill it It smells like shit on the carpet Still it, goes down smooth when I get a clean hit Of the skunky funky smelly green shit Sing my song, puff all night long As I take Hits from the bong...
Hits From The Bong y'all Can I get a hit? Hits From The Bong Can I get a hit? Hits From The Bong Can I get a hit? Hits From The Bong
Let's smoke that bowl, hit the bong And then take that finger off of that hole Plug it, unplug it, don't straaaain I love you Mary Jane She never complains, when I hit Mary With that flame, I light up the cherry She's so good to me, when I pack a fresh bowl I clean the screen Don't get me stirred up the smoke, through the bub-bling water Is Makin' it pure so I got ta', take my hit and hold it Just like Chong, I hit the bowl and I reload it Get my four-footer and bring it on... As I take Hits from the bong
Hits From The Bong Can I get a hit? Hits From The Bong Can I get a hit? Hits From The Bong Can I get a hit? Hits From The Bong Can I get a hit? Hits From The Bong Can I get a hit?
Straighten your dick out... Can I get a hit?
Cypress Hill Tiri Dal Bong (Il Bong e uno strumento che si usa per fumare erba, ndt) Tiri Dal Bong Tiri Dal Bong Tiri Dal Bong
[B-Real] Raccoglila,stipala,accendila,fa progressi e prendi Tiri dal boooong Metti giu' il Blunt per un momento Non fraintendere non e un nuovo metodo Inspira,Espira-Appena un oncia nella posta A me piace il Blunt oppure un grosso grasso carbone Ma il mio doppio Bong mi lascia drogato Sono abile con esso,C'e' dell'acqua dentro non rovesciarla Profuma come merda sul tappeto Fermala,va giu'liscio quando faccio un tiro pulito Di Skunky Funky profumata merda verde Canto la mia canzone,fumo tutta notte Come prendo Tiri dal Bong...
Tiri dal Bong tutti Posso avere un tiro? Tiri Dal Bong Posso Avere un tiro? Tiri Dal Bong Posso avere un tiro? Tiri Dal Bong
Andiamo a fumare questa scodella,prepara il Bong E allora tieni questo dito fermo su questo buco Tappa,Stappa non sforzareeee Ti Amo Mary Jane Lei non si lamenta mai,quando io accendo Mary Con questa fiamma,io accendo la ciliegia Lei e buona con me,quando io carico una scodella pulita Non farmi mescolare il fumo,attraverso l'acqua che bolle Si fa cosi' puro che io devo prendere il mio tiro e lo tengo Giusto come Chong,svuoto la ciotola e la ricarico Ottengo il mio metro e mezzo (di Bong, ndt) e portalo su... Come prendo i Tiri dal bong
Tiri dal Bong tutti Posso avere un tiro? Tiri Dal Bong Posso Avere un tiro? Tiri Dal Bong Posso avere un tiro? Tiri dal Bong tutti Posso avere un tiro? Tiri Dal Bong Posso Avere un tiro?
Raddrizzate il Cazzo Fuori... Posso Avere un tiro?
.....Tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi.....
.....Ho il calumet degli sciamani per modulare i sensi e per non pensarci fino a domani.....
Look in the eyes...
le cose di ogni giorno raccontano segreti a chi le sa guardare ed ascoltare...
Un po di video Hardcore nel Blog ma anche qui http://www.myspace.com/onecid |