Descrizione:
La vita cambia, sono cambiate tante cose dall'ultima volta che ho modificato questa pagina e forse è ora di aggiornarla un pò.
Ho fatto delle scelte, cercando di dare ascolto a chi mi stava vicino, e mi sono resa conto che non era quello che volevo, allora mi sono fatta forza e ho detto no a quello che avevo e ho cambiato tutto.
Ho ricominciato a vivere la mia vita, facendo le mie scelte senza farmi condizionare, ho ricominciato a stare bene, dopo troppo tempo.
I miei genitori mi hanno detto che sono tornata quella di un tempo ed è la cosa più bella che mi abbiano detto negli ultimi anni.
Ho incasinato la mia vita, mi sono chiusa in isolamento completo e ho fatto del male a chi mi amava, facendo finta di fregarmene.
Non riuscire ad accettare se stessi è una delle sensazioni più brutte che si possa vivere, avere la lametta tra le dita e non riuscire a usarla, sentirsi dei vigliacchi per questo e pensare solo a scappare dal mondo vuol dire uccidersi lentamente, senza neanche rendersene conto.
Ora mi sento rinata, non è successo in un giorno, ci sono voluti anni e in alcuni momenti ho ancora paura di non farcela.
Non so se è merito mio o del tempo che è passato, ma ora mi guardo alla specchio e vedo un'altra persona, che sta costruendo la sua vita passo per passo, cercando di mettere insieme la mia anima e versando molte meno lacrime.
Non so se qualcuno leggerà le mie parole, forse no, ma ho un consiglio che forse qualcuno ascolterà, seguite sempre il cuore, anche quando va contro tutti e soprattutto non pensate mai di essere sbagliati per come siete, vi renderete conto che anche voi siete bellissimi. |