Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

inutero84

nome:

felice
eta': 37
Citta'.: nola
Descrizione: Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà  mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà  dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchà© comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

RADIOFRECCIA











Io cambierò... Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo la vita. Già  adesso non vedo l'ora. Diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cavolo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai-da-te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natali in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.

TRAINSPOTTING








Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva,un corvo portava la sua anima nella terra dei morti…a volte però,accadevano cose talmente orribili,tristi e dolorose,che l'anima non poteva riposare così a volte,ma solo a volte,il corvo riportava indietro l'anima,perchè mettesse le cose a posto

IL CORVO



Rape me

Rape me, my friend
Rape me
Rape me again

I'm not the only one
Hate me
Do it and do it Again
Waste me
Taste me, my friend
I'm not the only one
My favorite inside source
I'll kiss your open sores
Appreciate your concern
You'll always stink and burn
Rape me,
Rape me, my friend
Rape me
Rape me again
I'm not the only one
Rape me

NIRVANA














"...sopratutto siate sempre capaci di sentire nel + profondo di voi stessi ogni ingiustizia commessa contro kiunque in qualsiasi parte del mondo:è la qualita' + bella di un rivoluzionario"

Ernesto"Che"Guevara



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per inutero84 (54) | Scrivi un messaggio a inutero84



Leggi il Blog di inutero84






Pagina visitata 2630 volte, ultimo aggiornamento : 25/05/2008 - 11.40
ultima visita il 09/09/2011 alle ore 15:15 da una ragazza di 39 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com