Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicitŕ!
 
 

AnarcHica

nome:

olympia
eta': 33
Citta'.: napoli
Descrizione: Durante la notte di Samhain si riteneva che i morti facessero ritorno dalla Terra dell'Eterna Estate e che gli spiriti fossero liberi di agire nel mondo. E' il momento in cui Ade emerge dagli inferi per rapire Proserpina e farla sua Signora nel Regno delle Ombre. Il tema della Dea che affronta il viaggio negli Inferi è comune a molte mitologie. E' il periodo in cui il Signore dell'Inverno ricostituisce il suo potere, il Dio che è stato sacrificato è ora Signore dell'aldilà , Dite, Giano che veglia sugli ingressi. Il mondo è pronto al freddo dell'inverno e la terra ritorna ad essere sterile. Per i Celti questo è il momento in cui l'anno finisce, la Ruota ha compiuto il suo giro inesorabile.
E' un tempo propizio per mettersi in contatto con coloro che non ci sono piàą e che in questa notte fanno ritorno e per stare ancora gioiosamente assieme. E' il tempo dei ricordi e delle preghiere per gli spiriti che non dimorano piàą tra di noi.

Rituale
La sacerdotessa inizia:
“ Io ti chiamo e ti invoco, tu che rappresenti il Dio.”

Il sacerdote a Nord assume la Postura del Dio.
Il sacerdote risponde:

“ Ecco, ho udito il richiamo e vengo, o mia Signora, ora che giunge la neve e la tenebra dell’inverno restaurerò il mio potere.”

La celebrante prende il bastone dalle mani della Gran Sacerdotessa e lo consegna al Gran Sacerdote dicendo:

“ Con questo nella Notte di Samhain ti concedo il dominio e il potere, o grande bicorne, dio dei regni tenebrosi.”

Ora la celebrante si muove nel verso del moto solare, prende l’athamè dall’altare e torna dal sacerdote, si genuflette innanzi e dice:

“ E per questo motivo, ecco, ti consegno il simbolo del potere, o Tu, Sovrano del regno sotterraneo.”

Poi il sacerdote recita l’Invocazione al Dio:

“ Ascoltate tutti le parole del Dio. Presso la pietra del tempio caduto o in una valle dimenticata, là  vi radunerete tutti voi che cercate di conoscere i miei segreti misteri. Io sono colui che custodisce e colui che rivela tutte queste cose.
Io sono il Signore della terra e del cielo, dei picchi rocciosi e delle profonde e oscure foreste. Io ero là  quando il mondo era giovane ed io vi insegnavo a cacciare e a raccogliere le piante perchà© vi cibaste. Guardate dentro voi stessi, perchà© io sono là . Io sono la Forza su cui voi poggiate nei momenti di bisogno. Io sono colui che vince la paura. Io sono l’eroe e il folle, io sono il vostro anelito di libertà  e il vostro fato ineluttabile.
Nel mio amore per voi io do la mia vita, io muoio ma mi levo di nuovo. Io preparo la via su cui voi viaggiate andando sempre innanzi a voi, perchà© è nel diventare come voi, che voi potete diventare come me.
Ascolta il tuono, là  sono io. Guarda il volo del falco e del corvo, là  io sono. Guarda il grande lupo e il cervo apparire nella radura, là  sono io. Chiudi gli occhi alla fine dei tuoi giorni e là  sono io, aspettando presso la pietra del tempio.”

La Sacerdotessa nella postura della Dea all’altare guarda gli astanti da Nord e a loro si rivolge dicendo:

“ La Ruota dell’Anno è girata, ciclo su ciclo, stagione su stagione. Io ho viaggiato per il Reame nascosto delle Ombre, là  a preparare un posto per voi. I rigori dell’Inverno lascio dietro di me, accendete un fuoco d’amore dentro di voi, e io vi ricorderò e ritornerò a voi, perchà© voi siete i Custodi della Fiamma e tutti coloro che accendono il Fuoco io non li abbandonerò mai. Con il passare del freddo voi saprete che io torno a voi di nuovo ed io riporterò il verde delle piante e degli alberi perciò voi saprete che io sono tornata.”

Ciascun membro va davanti all’altare e prende una candela bianca, e si porta a sud. La sacerdotessa quindi va verso la congrega ed accende ciascuna candela con la candela della Dea che è sull’altare.
Poi va a Nord.
Tutti assieme:

“ O Dea di tutto ciò che vive e cresce il tempo del caldo e dei dolci venti è per ora finito. Come si è spento il giorno, cosଠpassa la notte e per il tempo di sette lune piene sarà  il potere dell’Oscuro Dio bicorne a prevalere.”

Il sacerdote si porta davanti all’altare con le spalle rivolte verso nord.
Il celebrante dice:

“ O tu che conosci l’antica arte, nei tempi passati, questa notte celebrava la fine dell’anno.
Nel giorno di Samhain tutti gli spiriti della natura silfidi, ondine, salamandre e gnomi e gli spiriti dei boschi liberi vagavano in ogni dove proprio come adesso.
Nel giorno di Samhain i morti tornavano dalla Terra dell’Eterna Estate per incontrare ancora una volta gli amici di un tempo e godere il tepore, il conforto e la gioia dell’amicizia.”

La sacerdotessa di fa avanti e il sacerdote le dice:

“ Questa è la luce che tu porti dalla precedente stagione. Accetta ora la mia essenza.”

Il sacerdote spegne la candela e intinge il bastone nel calice. Lei beve e lo passa agli altri.


» Shoots And Ladders «
Ring around the rosiesPocket full of poesiesAshes, ashes, we all fall down Nursery rhymes are said, verses in my headInto my childhood they're spoon fedHidden violence revealed, darkness that seems realLook at the pages that cause all this evil One, two, buckle my shoeThree, four, shut the doorFive, six, pick up sticksSeven, eight, lay them straight London bridge's falling down, falling down, falling downLondon bridge's falling down, my fair lady Nursery rhymes are said, verses in my headInto my childhood they're spoon fedHidden violence revealed, darkness that seems realLook at the pages that cause all this evil Nick nack paddy wack, give a dog a boneThis old man came rolling home... this old man came,And if we had to pick up the missing foot um in um in... Mary had a little lamb who's fleece was white as snow!-Baa baa black sheep have any wool-Yes sir, yes sir, three bags

-KORN-


» Freak On A Leash «
Something takes a part of meSomething lost and never seen.Everytime I start to believe,Something's raped and taken from me... from me. Life's got to always be messing with me. (You wanna see the light)Can't they chill and let me be free? (So do I)Can't I take away all this pain. (You wanna see the light)I try to every night, all in vain... in vain. Sometimes I cannot take this place.Sometimes it's my life I can't taste.Sometimes I cannot feel my face.You'll never see me fall from grace Something takes a part of me.You and I were meant to be.A cheap fuck for me to laySomething takes a part of me. Feeling like a freak on a leash. (You wanna see the light)Feeling like I have no release. (So do I)How many times have I felt diseased? (You wanna see the light)Nothing in my life is free... is free Chorus Boom na da mmm dum na emaDa boom na da mmm dum na ema GO! something on the So...fight! something on the... Fight...some things they fightSo...something on the...Fight...some things they fightFight...something of the...No...some things they fightFight...something of the...Fight...some things they fight Chorus Part of me...Oh...

-KORN-

· Bianco: pace, purificazione, verità , protezione di bambini e adulti, disperde le energie negative, guarigione, è il colore legato alla Luna
· Giallo: energia, nuovi inizi, rinascite interiori, studio, superamento di esami, successo, è legato al Sole
· Arancio: creatività , nuove idee, concentrazione, denaro, vitalità , successo, rinascita, guarigione, potere
· Rosso: amore, passione, coraggio, sessualità , combattività , forza, protezione
· Rosa: amore, amicizia, affetti, fa trovare l’amore, miglioramento del carattere, femminilità , problemi di coppia, bellezza
· Viola: protezione dalle energie negative, meditazione, spiritualità , sogni
· Blu: concentrazione, saggezza, conoscenza, viaggi, protezione, guarigione, calma le liti e i brutti caratteri, armonia, pace
· Verde: denaro, fertilità , creatività , lavoro, amore, protezione da invidia e gelosia, pace, crescita
· Azzurro: pazienza, tranquillità , calma, serenità , armonia, guarigione, felicità 
· Marrone: problemi materiali, fertilità , animali, protezione di animali, salute, giustizia
· Nero: allontanamento, interiorità , protezione e ritorsione delle negatività  al mittente, riposo, spiriti, è il colore della notte e del mistero
· Grigio: superamento delle paure
· Argento: la Dea, Luna Piena, ispirazione, intuito, trasformazione, femminilità , piàą del bianco è il simbolo della luna
· Oro: il Dio, il Sole, energia, successo, denaro, rinascita, salute, costanza, piàą del giallo è il simbolo dell'astro.

-i colori della magia-

» On My Hotel TV «
Skinny kack para, para dutty dykie nigger,sell out whitey liberals who hang with blackie sinners,Skinny kack para, para dutty dykie nigger,sell out whitey liberals who hang with blackie sinnersOn my hotel t.v, on my hotel t.v, private hotel t.v,on my hotel t.v, turn it offThey, they, they, they, who the fuck are they?you think that your conspiracies are the crux of all my theoriesThey, they, they, gay, who the fuck is gay?how dare I have a view & a verscae tattooOn my hotel t.v, on my hotel t.v, private hotel t.v,on my hotel t.v, turn it offI can see, you want this war, there you will find your godblack black black black black blackwhite white white white white whiteOn my hotel t.v, on my hotel t.v, private hotel t.v,on my hotel t.v, fucking on my t.v, fucking on my t.v, on my hotel t.v, private hotel t.v

La guerra che verrà  non è la prima Prima ci sono state altre guerre Alla fine dell'ultima c'erano vincitori e vinti Fra i vinti la povera gente faceva la fame Fra i vincitori faceva la fame la povera gente egualmente.

Al momento di marciare molti non sanno che alla loro testa marcia il nemico La voce che li comanda è la voce del nemico E chi parla del nemico è lui stesso il nemico....
=B.Brecht=

CAPODANNO DI MERDE...CHE SKIFO STO SCRIVENDO CON IL ROSA...ODIO IL ROSA

IO AMO ENRICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho un garn mal di pancia...ahiaaaaaa!!!!Per favor portatemi fortuna...vorrei tanto partire domani...per favor portatemi
fortuna!!!


Sei una persona unica.L'unica che mi rende felice l'unica che sa ascoltarmi l'unica che sa starmi accanto...io ti amo e spero di avere la fortuna di continuare a seguire il mio cammino accanto a te. Grazie di cuore amor mio Grazie! ti amo per sempre
la tua piccola folletta

Magia: "la pretesa di sostituirsi a Dio"
Il termine magia deriva dal greco "magheia", che significa scienza, saggezza; i "magi" erano gli antichi sacerdoti persiani. Anche il Nuovo Testamento parla di maghi e magia: i Magi che secondo il racconto di Matteo (2,1-12), si recano alla ricerca del Bambino Gesù guidati dalla stella, non sono però maghi nell’accezione moderna del termine, ma piuttosto scienziati o sapienti.

VAFFANCULO...QUESTA FOTTUTA SITUAZIONE MI STA UCCIDENDO...


» Circle «
Give me the dust of my fathers
Stand on the face of the ancients
Bare the secret flesh of time itself

Follow me... I've come so far, I'm behind again
Follow me... I Wish so hard, I'm there again
Follow me...

All that I wanted were things I had before
All that I needed, I never needed more
All of my questions are answers to my sins
And all of my endings are waiting to begin

I know the way, but I faulter
I can't be afraid of my patience
There's a sacred place Razel keeps safe

Follow me... I've seen so much I'm blind again
Follow me... I feel so bad I'm alive again
Follow me...

All that I wanted were things I had before
All that I needed, I never needed more
All of my questions are answers to my sins
And all of my endings are waiting to begin
>>slipknot>>

» Strategie «
So che lei sa
Strategie dell'apnea
Che sono sue amiche, che sono ferite
Novità
Il vero che muore
Succhiandomi il cazzo svanisce
Il risveglio dal sogno
Forse uccide, mai tradisce

Puoi non assaggiare
Per veder se il gusto se ne va
O ti devasta, o ti devasta il prezzo
Che si ha

Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire

Puoi non assaggiare
Per veder se il gusto se ne va
O ti devasta, o ti devasta il prezzo
Che si ha

So che lo sai
Gabbie di strategie
Fa quasi impazzire
Fa quasi impazzire
So cos'è

Puoi non assaggiare
Per veder se il gusto se ne va
O ti devasta, o ti devasta il prezzo
Che si ha

>>Afterhours<<


OHH VOLEVO SCRIVERE UN PO' DI COSE...ma mi sono venute in mente alcune cose nn belle...QUINDI ABBANDONO DI NUOVO L IDEA DI AGGIORNARE LA MIA PAG.



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per AnarcHica (74) | Scrivi un messaggio a AnarcHica








Pagina visitata 7491 volte, ultimo aggiornamento : 26/09/2007 - 21.46
ultima visita il 08/03/2015 alle ore 15:43 da un ragazzo di 40 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com