Descrizione:
...Dormirei poco,sognerei di più; capisco che per ogni minuto che chiudiamo gli occhi,perdiamo sessanta secondi di luce. Camminerei quando gli altri si fermano. Ascolterei attento quando gli altri parlano. Rinfrescherei con le mie lacrime le rose,per sentire il dolore delle sue spine e l'incarnato bacio dei suoi petali. ...Ho imparato che tutto il mondo vuole vivere sulla montagna senza sapere che la vera felicità  la troviamo nel modo di salire la scarpata. Ho imparato che un uomo soltanto ha diritto di guardare l'altro verso il basso,quando deve aiutarlo a rialzarsi. ...Dà ¬ sempre quel che senti e fà  quel che pensi. C'è sepre un domani e la vita ci dà  un'altra opportunità  per fare bene le cose... Il domani non è stato consegnato a nessuno,giovane o vecchio...
Garcia Markez
La mia vita la vorrei intrecciata con quella di altre mille e mille ancora. La sogno sempre in crescita e mai ad aspettare...sempre a correre davanti, ricca di immagini che raccontano e ricca di facce pronte ad ascoltare. Piena di soddisfazioni grandi e piccole che gli danno un senso per ogni attimo che la compone. La mia vita la vorrei mai bisognosa e che non conosca le parole:"non posso". La mia vita la vorrei potente per poter aiutare chi non può e poter affondare chi non vuole che si possa.
La mia vita la vorrei...VIVA! Zeno^
Che bella la mia nuova chitarra personalizzata eh...? La mia "erre guitar" Mamma e come sono soddisfatto!
Ognuno di noi ha una storia e lei mi disse: "Raccontami la tua". Ero felice, qualcuno voleva sapere chi ero e io inizia... tra il divertito e l'emozionato raccontai... E lei capì che amo la vita. E l'amava anche lei....
Ognuno di noi ha una storia felice o triste, ha una storia ma in ogni caso degna di esere ascoltata perchè la storia di una vita.
Ognuno di noi ha una storia.. e allora chiesi: "Ora raccontami la tua". Anche lei felice me la raccontò. Il tempo si fermo e restammo solo noi. Tra la felicità e la commozione raccontò. Qualcuno era interessato alla sua vita...
Perchè ognuno di noi ha una storia...
18/092004 13:12 Colin Hay I Don't Think I'll Ever Get Over You
E' tanto tempo che non modificavo la pagina...Eccovi una nuova foto!
Io sono quello al centro
23/01/2005 00:30
Ho capito Jim di quali porte parlavi! Ho attaversato il corridoio e ho visto tutte le porte, ne ho attraversata una e, di sfuggita, ho visto quella stanza. Ho giocato un pò, ma c'era un rumore tremendo, grossi ingranaggi che giravano. Ce ne erano tanti...tutti. E stavano per crollare, avrebbero fatto fermare il motore.cercavo di rallentarle ma loro continuavano, non sapevo per quanto avrebbero retto, poi tutto si fermò. Sbalzato fuori dalla stanza mi sono ritrovato di nuovo nel corridoio. Scioccato, senza forze, con una frase in più sul libro della mia vita e un colpo in più sulla mia strada! ----------------------------------------------------------------
Rieccomi, sono tornato!
Los perantò! Spero di non trovarti mai sul bordo di un precipizio ad osannare le tue, poco esperte, esperienze giovanili.
Los perantò! Spero di non sentirti mai parlare che tanto succede solo a Natale e che in fondo non ti piace.
Los perantò! Spero di non ascoltare mai che tutti i tuoi amici hanno ormai una famiglia e si lamentano che al bar non possono più venirci.
Los perantò! Spero di non guardare mai il tuo volto, pieno di rughe, coperto da un paio di occhiali che sembrano alla moda.
Los perantò! Spero di non notare mai i tuoi continui errori nel parlare quando dici che ti sono piaciuti tantissimo "spaghetti e linguine".
Los perantò! Spero di non lasciarti mai sul bordo di un burrone aprendo le porte di una macchina per cercare un cartoncino tagliato su un lato.
Questa sai cos'è? E paura del futuro, Antò!
E se un giorno, Antò, mentre mi trovo a galleggiare sul mare della mia vita, mi accorgessi che il sole è andato via?
E Se frugando nelle mie tasche non riuscissi a trovare le chiavi per tornare a casa?
Beh...allora Antò, spero sia tu a sperare per me....
07/07/05 19:00
...e io arrancavo appresso loro come ho fatto tutta la mia vita con la gente che m'interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano , bruciano, bruciano come favoloso fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni trverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!".
Jack Kerouac
Ora però non arranco più, quella pazzia ha colto anche me. C’è qualcuno che adesso arranca anche appresso a me E spero che prima o poi mi raggiungerà. Si perché forse tutti dovrebbero cercare questo tipo di pazzia. Esser pazzi vuol dire entusiasmarsi per ogni nuova emozione, sorridere per ogni brutta esperienza che comunque qualcosa ti insegnerà, Gioire nel poter manifestare a qualcuno la propria voglia di vivere. Esser pazzi vuol dire saltare anche nel vuoto ogni tanto ma esser sempre sicuri che alla fine troverai un bel materasso. Bruciare, bruciare bruciare come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni Traverso le stesse e nel mezzo si vede a luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”
Nick precedente: Zeno^
Pagina visitata 989 volte, ultimo aggiornamento : 06/05/2006 - 19.07
ultima visita il 17/05/2008 alle ore 18:45 da una ragazza di 39 anni.