Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

Pachà

nome:

Mirco
eta': 37
Citta'.: Portici
Descrizione: Ci domandano se sia più facile crescere scontandosi a viso aperto con la vita da soli, oppure se il tutto verrebbe reso più semplice da una compagna con il quale dividere la propria esistenza ed i problemi ad essa correlata.
Sinceramente credo che per entrambe le opportunità ci sia il rovescio della medaglia anche se forse io sarei sicuramente più felice con qualcuna, con il quale mordere la mela maledetta della vita moderna.
Essere in due significa avere -teoricamente- trovato la persona con la quale dividere il tempo che ogni giorno abbiamo a nostra disposizione,ma significa anche avere diritti e doveri verso di essa.
Diritto di riporre fiducia verso l'altro senza temere di esserne traditi, diritto di alterare il nostro umore e trovarci dall'altra parte qualcuno in grado di farci da spalla che sa rispettarci e comprenderci.
Tuttavia abbiamo d'altro canto il dovere di restituire lo sforzo che viene fatto verso di noi per bilanciare il rapporto.

Prima o poi nel deserto della vita un poco d'acqua pioverà ...

Je suis l'elite

born to fertilize

"se uccidi un uomo sei un assassino. se uccidi milioni di uomini sei un conquistatore. se uccidi tutti sei dio"

Grazie per quando sorridete e per quando siete assorti. Per quando vi applicate. Per quando improvvisate. Per quanto immaginate. Per come vi porgete. Per quando v'impegnate. Per ciò che palesate. Perchè cercate sempre. Perchè ancora tentate. Per come riuscite a somigliarvi e per come comunicate. Perchè sapete attendere, subire e perdonare. Perchè non indugiate. Per come amate forte e per come vi tramandate. Per l'ansia di scommettere. Per ciò che indovinate. Per voi che la regola è il gioco e la memoria il pegno. Perchè non siete schiavi. Perchè non riuscite a vincere liberando i pensieri. Per la vostra lealtà. Perchè accettate sempre gli umori della vita. Perchè più vi conosco e più non vi dimentico..Grazie, grazie, grazie, grazie per tutta l'ispirazione. Per musica e parole. Perchè comunque vada ci ritroviamo stretti nella stessa emozione. Grazie da questa faccia, che non si è mai negata.Da questo palcoscenico da dove imparo vita. Grazie ancora ragazzi, perchè tornate in tanti con quell'idea magnifica di fare coro con i miei stessi sentimenti. Un mare di occhi e un anima soltanto. In quelle notti allo stadio...la luna era d'argento. Il sogno era presente, più bello e più sereno; forte dell'esperienza, lui si è concesso ancora un'altra volta... il volo ! per 250.000 ragioni hai preferito restare...Perchè lui è davvero importante..E' passato e futuro..Ostinato presente! E' lui: "L'amico assoluto", il "circo itinerante", la voglia che ritorna, il mio grido insistente. E allora il giusto richiamo è ancora una canzone... Perchè noi "FIGLI DEL SOGNO" ve le sappiamo cantare.. [FIGLI DEL SOGNO] RENATO ZERO 9 DICEMBRE 2004 22:30

Hidden thoughts of an abnormal brain

Mahonia $mU4K


..ed eccomi intrufolata nella tua page..hihihi!adesso conosco anke io la tua password...asd!!
Ti lascio con una frase..."Stringimi forte, che nessuna notte è infinita...i migliori anni della nostra vita..."
Ti voglio bene......Simusha



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per Pachà (41) | Scrivi un messaggio a Pachà








Pagina visitata 2527 volte, ultimo aggiornamento : 22/11/2007 - 23.39
ultima visita il 13/09/2010 alle ore 01:17 da un ragazzo di 37 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com