Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

catartica

nome:

Catartica
eta': 41
Citta'.: Napoli
Descrizione: per capire la mia vita, si dovrebbe amare le cose che io metto al centro delle mie giornate. Al centro delle mie giornate c'è la musica....e anche lo scrivere....e l'incazzatura politica....e il pensare a me stessa, pensare a non fare avere la meglio alla malinconia.Perchè la amo, mi rifugio nella malinconia, però è un'arma a doppio taglio.
Sono pazzoide,estroversa,prendere treni per andare chissà dove,andare ai concerti,parlare lingue straniere,mi piace la Peroni.

M piace l'Irlanda,la Germania,voglio andare in Cambogia e in Patagonia,m piace viaggiare,m piace ascoltare le persone,amo la fantasia e vivo in essa,amo gli smashing,i cure,i clash,i radiohead,i marlene,il beat '60 e gli smiths anni '80,la musica tutta, odio l'ipocrisia,sono sensibile nell'essenza....ho paura delle persone. E questo spesso m allontana dall'avere rapporti "normali" col mondo.
Nn sono felice,ma nn m interessa esserlo. Voreei essere serena,quello sì....forse 1 giorno,kissà


__________________________________________


25/06/2005
E poi, tutto, tutto, cambia in maniera improvvisa e ti toglie i vestiti di dosso. E non sai più dove cercare altre risposte, e non hai neanche la forza per metterti alla ricerca. E ricominci da capo, sola, un po' più debole, con più paura e sempre più ermeticamente difettosa. Ma accogli la sfida, quello è certo!



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per catartica (80) | Scrivi un messaggio a catartica








Pagina visitata 15792 volte, ultimo aggiornamento : 02/09/2005 - 22.03
ultima visita il 25/07/2018 alle ore 19:35 da un ragazzo di 49 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com