Descrizione:
...Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè è là che siete stati e lì desiderate tornare.
Virtude Siderun Tenus.
Il cielo è lì, che sovrasta ogni asperità, ogni città, ogni posto; controlla dall'alto che la vita si svolga in maniera regolare, controlla le persone, le osserva... e poi... decide. Decide che ci sarà qualcuno a cui toccherà raggiungerlo lì su in alto, qualcuno con cui dovrà confrontarsi; in quel momento il prescelto scoprirà i suoi segreti, guarderà il sole, le stelle, la luna. A quel punto dovrà morire, perchè del cielo avrà scoperto ogni cosa: la sua morte si chiamerà AERONAUTICA MILITARE, l'arma azzurra!
...Vivere ardendo, ma non sentire il male...
Mi continuerete a sfidare, vi guarderò in faccia, vi studierò, vi sonderò, leggerò i vostri pensieri prima che voi li pronunciate, ammesso abbiate il coraggio di farlo. Capiterete sulla mia strada, che sia Caserta, Ascoli, Pozzuoli, Taranto, Roma, Parma, Udine... dal nord al sud, passando per il centro, dall'est all' ovest, valicando gli appennini. Umilierò chi di voi avrà l'audacia di pensare che mi potrebbe umiliare, ridicolizzerò chi cercherà di ridicolizzarmi, distruggerò chi vorrebbe distruggermi... e sono certo che quanti di voi saranno mandati per amarmi, saranno amati come nessun essere potrebbe fare meglio. Altre motivazioni per cui capiterete sotto questi due occhi di aquila reale, saranno tramutate contro voi stesse, siano esse positive o negative. Il riflesso dell'orbita funzionerà da specchio, ogni raggio sarà rimandato al mittente, pagherete gli errori, sentirete le pene del rosso inferno ardere sotto di voi, perchè dovevate comportarvi in maniera giusta, ma avete avuto soltanto la presunzione di poterlo fare. Così SCENDERETE DAL PIEDISTALLO sul quale pensavate fossi salito io, e invece vi toccherà pensare che avete scalato troppi massi, siete saliti, saliti, saliti, ed io ve l'ho concesso senza alcun freno, per cui, arrivati alla cima vi ho lasciati lì, affinchè sarà il gelo del clima che avrete trovato a congelare la vostra mente obsoleta e a farvi pensare che tornare al campo base più giù sia l'UNICA soluzione per poter continuare a vivere.
...voi, con le vostre stupide idee e le vostre stupide persone che vi consigliano idee ancora più stupide.
Se la laurea fosse un attestato di maturità e d'intelligenza delle persone, con tutte queste triennali, oggi vivremmo in un mondo pieno di false realtà.
:TECNICO SUPERIORE: o meglio :TECNICO & SUPERIORE:
da questo cielo vediamo e controlliamo ongi cosa: è un GRANDE FRATELLO globale, tutti siete spiati, quindi tutti provate a fare le cose nella MANIERA GIUSTA. Anche quando ammettete di avercela messa tutta, non l'avrete mai fatto... |