Descrizione:
ciao a tutti!!!! mi Chiamo selene ho 18 anni e vengo da salerno. sono una ragazza vivace carina e sempre alla ricerca di nuovi amici!!!
adoro la musica rock:sono una fan sfegatata dei pearl jam, led zeppelin,incubus,U2(i vecchi u2)e dei rapsody!!!!!! mi piace anche andare a ballare in disco; anzi si può dire che in estate i locali sono la mia seconda casa.
amo gli animali: preferisco cani e cavalli agli esseri umani!!! l' anno prossimo infatti spero di riuscire ad entrare a medicina veterinaria!!!
amo anche i libri : neruda, marquez,gibran, gogol, sono gli unici uomini che valga la pena di frequentare a lungo. gli altri...lasciamo stare l'argomento che è meglio....
dopo aver riflettuto a lungo, sono giunta ad una conclusione piuttosto interessante.Anke se sulla terra siamo ormai miliardi , con innumerevoli lingue , religioni filosofie e culture,in realtà esistono solo due tipi d' individui:ci sono quelli certi che il mondo andrà a rotoli e quelli ke credono ke il bello debba ancora venire. Non ci vuole molto per capire ke viviamo in un epoca pericolosa e incerta.Basta accendere la tv, dare un' occhiata al quotidiano, o semplicemente guardare fuori dalla finestra!!Non è un bello spettacolo. Gli amici per la pelle in passato alleati ,all' improvviso si azzannano alla gola,mentre le potenza economiche un tempo inscalfibili crollano quotidianamente in ginocchio. Sappiamo tutti che i buoni vengono attaccati senza tregua in pieno giorno,ma, chissà perchè, i cattivi non cadono maiin trappola!!!Sembra ke ovunque ti giri ci siano maniaci psicotoci ke tentano segretamente di guastarti le feste, farti uscire di resta e renderti la vita un inferno. tuttavia, anke se continuano a dirti ke l mare è pieno di pesci,la verità è che molti passano gran perte della vita in assoluto isolamento fisico ed emotivo,e si sentono completamente soli.e se alla fine riesci a sringerti a qualcuno ke sembra perfetto per te scopri ke russa così forte che ti tocca sottotitolare i tuoi sogni.non ce la farai mai!!!se chiedi agli astrologi prfessionosti ti rispondono ke quello ke hai avuto è solo un assaggio,che il futuro riserva scenari ancora più foschi e che il male è ovunque intorno a te!!!! in tutto questo c' è qualcosa che non mi torna:se davvero quelle facce toste credono nelle sciagure che profetizzano, perchè diavolo continuano a vivere???ok ammetto che stranglolarsi a mrte non è semplice come sembra e ho scoperto con una certa sorpresa che non ci si può uccidere ingozzandosi di crusca anche se di sicuro si diviene regolari in maniera imbarazzante!!per fortuna grazie alla tecnologia moderna mai come oggi liberarsi dalla sofferenza è stato comodo e alla portata di tutti. bè ovviamente se davvero la vita ti sembra così spiacevole e senza senso consulta un oculista e poi dai un' occhiata più da vicino.scoprirai che anche nelle peggoiri delle circostanze non mancANO speranza e bellezza.C'è sempre qualcuno che iffre il suo aiuto a chi lo chiede,qualcuno su cui contare e ci sono un milione di occasioni speciali ke in un istante possono illuminarti il viso e ke per di più non ti costano niente se non pochi minuti del tuo tempo.... (continua)