Descrizione:
SEGNO : ACQUARIO ALTEZZA : 1.83 cm OCCHI: CASTANI-VERDI
HOBBY : AMO TUTTI GLI SPORT IN PARTICALARE(CORSA,NUOTO,CALCETTO) SONO UN APPASSIONATO DI ECONOMIA E INFORMATICA MI PIACE MOLTO SCRIVERE..ECCO UNA DELLE MIE COMPOSIZIONI CHE PREDILIGO PARTICOLARMENTE:
UN GIUGNO DI LUNA SCRITTA NEL 99
Oh luna sola in questo cielo così immenso lontana dalla mia voce e dalle mie parole assente totale dai miei pensieri.
Quella sera mostravi il tuo mezzo aspetto ma il tuo più dolce ed intenso splendore Brillavi di una luce che a te non t’appartiene sembravi lo specchio di quel sole che tarda a venire. Quella luce che tanto hai di quel sole appar tutta diversa , riflessa dal tuo viso. Tu lasciavi nell’ombra i miei errori nascondevi agli altri le mie paure Con la tua luce accarezzavi me stesso. accarezzavi quel mio lato vivo e speranzoso quel mio animo voglioso di serenità.
Ad un tratto in quell’aria così dolce e pacata vidi apparir dei cavalli con crini bianchi e folti. L’aria cominciò a sentir di un essenza inebriante Di un profum che al sentir diffuso non mera alla mente Vidi spuntar tra i folti crini una donna . Aveva nel suo aspetto degli occhi che guardavan fissi la mia mente e sorridevan gioiosi alle mie sensazioni sembrava quasi conoscermi da sempre. Si avvicinò, con una velocità che la mia mente non riuscì a cavar alcun pensiero e con delle dolci e e lente movenze portò le sue braccia a sfiorar il mio corpo, portò le sue labbra ad accarezzar il mio viso, sentivo di poter sentir di lei. Lei era in quella luce , era in quello specchio di mare. Specchio di tanti specchi , focolai di un mare, che brillava d’amore.