Se state leggendo questa pagina vuol dire che: 1.siete interessati ad un a fata maledetta 2.non avete ninte di meglio da fare 3.che ne posso mai sapere io mica ho la palla di vetro?
Allora parliamo di me........che bello........qualcuno dice di me che sono una piccola stupida donnina del cazzo, come tante altre donne ho un caratterino assai difficile ma questo mi rende inevitabilmente piu' adorabile.
"Ma quali fasci di rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: Mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina"
Luciana Littizzetto
"......Da tutti quelli che inquinano il mio campo Io mi libererò perché ora sono stanco...."
“Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. “L’essenziale è invisibile agli occhi”, ripete il piccolo principe, per ricordarselo. “È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante”.
Antoine De Saint-Exupèry, Il piccolo principe
.........Potrei ma non voglio fidarmi di te io non ti conosco e in fondo non c'è in quello che dici qualcosa che pensi sei solo la copia di mille riassunti.............
.....Se guardi indietro potresti ricordare qualcosa che non tornerà più. Se guardi avanti potresti pensare qualcosa che non arriverà mai. .....Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di guardare indietro senza piangere e avanti sorridendo....