Descrizione:
sono una ragazza dolce simpatica a cui piace divertirsi,alla ricerca di tanti amici......il resto scopritelo voi
Amo sai di te, che sei così, fragile naturale vero così Amo sai di te, che sei così, se ti guardo io mi accendo Vorrei fermare il tempo dedicato a te non c’è dolore che io non condividerei Amo sai di te che sei così, io ti vivo, tu mi manchi.
Mai ho provato tanto, tanto in un momento ogni giorno insieme a te emozioni nuove Amo sai di te anche i difetti io ti voglio ti pretendo resta sempre come sei Non c’è niente che cambierei di te Amo sai di te anche l’anima la tua libertà
ViVeRe AnKe Se SeI mOrTo DeNtRo ViVerE E dEvI eSSeRe SeMpRe CoNTeNtO...... vIvErE e SoRRiDeRe DeI gUaI PrOpRiO coMe noN hAi fAttO mAi.. E pOI PeNsArE cHe dOmAnI sArà SemPrE megLiO
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Se sEi tRiStE Ti MaNca l'aLLeGrIa PUoI sCacCiArE lA MaLiNconIa ViEnI cOn Me tI InSeGnErò La cQAnZoNe dElLA FELICITA' mUOvI lE AlI aGiTa lE aNteNnE daMmI lE tUe zAmPinE VOLA dI QuA VOLA dI La LA CANZONE DELLA FELICITA'
*******°******°*****°*****°*****°****°*********°*************°**
SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO anche se a sentirlo puo sembrare SPAVENTOSO se lo dici forte avrai un successo strepitoso SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO(andalele andalela andalele andalela):-)
Ora vieni con me verso un mondo d'incanto principessa, è tanto che il tuo cuore aspetta un si. Quello che scoprirai è davvero importante il tappeto volante ci accompagna proprio lì.
Il mondo è tuo, con quelle stelle puoi giocar, nessuno ti dirà che non si fà, è un mondo tuo per sempre.
Il mondo è mio, è sorprendente accanto a te, se salgo fin lassù poi guardo in giù, che dolce sensazione nasce in me.
Ogni cosa che ho, anche quella più bella, no, non vale la stella che fra poco toccherò.
Il mondo è mio, Apri gli occhi e vedrai, fra mille diamanti volerò, la tua notte più bella, con un po' di follia e di magia fra stelle comete volerò.
Il mondo è tuo, la nostra favola sarà, non tornerò mai più, mai più laggiù, è un mondo che appartiene a noi.
Il mondo è mio, apri gli occhi e vedrai, fra mille diamanti volerò, la tua notte più bella, con un po' di follia e di magia fra stelle comete volerò.
Il mondo è tuo, corpo celeste sarò, la nostra favola sarà, ma se questo è un bel sogno, non tornerò mai più, mai più laggiù, è un mondo che appartiene solo a noi, che appartiene a noi.
Per me e per te soltanto a noi, non svanirà ci aiuterà solo per noi, solo per noi, per te e per me
MOMO TI AMOOOOOOOOOOOOOOO |