Descrizione:
Una parola e' troppo e due sono poche...! Potrei scrivervi che sono l'uomo perfetto in tutto e per tutto, ma mentirei. Dire che ho solo difetti e' una bugia. Un essere umano dunque. Sbagliato ancora. Sono semplicemente zEp!
Questo di sopra era quello che pensavo fino a un po' di tempo fa, anzi un BEL po' di tempo fa. Ma poi ci si sbaglia, si capisce e si cresce... e io, se permettete, non avendo ancora compiuto nemmeno 23 anni, ho ancora un po' di tempo per crescere, anche se a volte gli errori si pagano un po' troppo amaramente.
Ora che sono consapevole di ciò, sono certo che se Dio deciderà che un'altra storia dovesse finire non sarà stato certo per colpa mia, anche se non mi addosso il 100% delle causa dei litigi fra me e MomoZucchero (la persona più speciale che io abbia mai conosciuto, più unica che rara!!!)
L'unica cosa che posso fare, ORA, è sperare che le lancette di questo maledetto orologio comincino a correrre il più velocemente possibile
04.04.2005: dunque, oggi ho preso la mia decisione: da oggi si cambia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ovviamente in meglio. E voi sarete con me, a qualsiasi costo... PROMESSO! FLA'!
06.04.2005: Non Svegliatemi Mai Da Questo Meraviglioso Sogno Se Non Per Dirmi Ke E' Realtà Ciò Ke Sto Vivendo!
10.04.2005: Poco ma ti ho conosciuto... fiero di averlo fatto! Mi piacevi e ti volevo, e c'ho provato pure. Il destino ha voluto che finisse prima che iniziasse. Addio mio amico Alberto, veglia su di noi!
11.04.2005: Ma ke sogno e sogno... qui è sempre più un incubo! PorcaTroia