Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

chicchia

nome:

masia
eta': 36
Citta'.: milano
Descrizione: Fino ad ora tutti mi considerano un'ottima amica; una che sa ascoltare, una che sa dare consigli senza mai giudicare. Bello vero? Certo! Però mi piacerebbe essere considerata anche come un'amante... non so se capite...mi sono rotta di essere considerata solo un'amica da quasi (per mia fortuna)tutti i ragazzi!!!
PS quando leggerete che sono di milano...non spaventatevi!!! Sono nata a NApoli e appena posso scendo...adoro questa città e la porto sempre nel mio cuore!!!


Ciao...finalmente provo ad aggiornare la mia pagina!
In questo periodo la mia vita è molto incasinata...tra esemi all'università e vita sociale non riesco più a prendermi qualche spazio per me!
Comunque volevo specificare che i bimbi nella foto NON sono figli miei, ne miei fratelli...sono semplicemente i miei cuginetti e siccome li adoro è giusto che siano con me nella foto anche se manca il nuovo arrivato.
Per finire posso dire che la vita è bella...va vissuta in tutte le sue sfaccettature ma senza esegerare troppo...a volte presi dalla foga del momento o dalla spensieratezza che è caratteristica di noi giovani, si commettono stupidaggini che sembreno troppo grandi per noi...ragazzi è ora di responsabilizzarci!!!!

Ragazzi...ma si può sapere cosa volete dalla vita? Io proprio non capisco...se una è dolce non va bene perchè vi soffoca; se una è stronza non va bene perchè vi sentite trattati male...che palle, ma cosa devo fare?!Mi sono proprio rotta le scatole!!!


"...guardala in faccia la realà e quando è dura sarà sfortuna, sfortuna. Guardala in faccia la realtà è più sicura, guardala in faccia la realtà è meno dura. Se c'è qualcosa che non ti va, dillo alla luna, può darsi che porti fortuna..."


"...e ho guardato la televisione, e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu, che tu mi rubi l'amore, ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore che non ho più pensato a tutte queste cose..."

E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbido come questa sera, mentre tu, mentre tu, non ci sei più!E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perchè se no, se no avrò freddo senza averti, senza averti sempre addosso e sarò triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avrò voglia di parlarti, di vederti, di toccarti, di sentirti ancora mia...E' stato splendido però...amarti e senza averti sempre addosso...dentro una canzone...E quando un giorno t'incontrerò magari per la strada, magari proprio sotto casa tua...ehi!!!Ma guarda il caso però, guarda il destino splendido e crudele, crudele e splendido...E intanti i giorni passano i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano, eh, eh, eh!E' stato splendido, è stato splendido, è stato splendido!!!


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per chicchia (26) | Scrivi un messaggio a chicchia








Pagina visitata 3427 volte, ultimo aggiornamento : 06/02/2006 - 14.07
ultima visita il 10/11/2015 alle ore 07:25 da un ragazzo di 49 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com