Ragazzi che dirvi guardate la mia foto! scherzo! sono alto 1.74 ,okki scuri ,capelli castani ,che dirvi di piu'.... BO!sono una persona molto socievole e simpatica ,almeno cosi dicono!
PER IL MOMENTO ACCONTENTATEVI DI QUESTO POI SI VEDRA'.....SABHBSAHBSAHBSA
Ho messo via un pò di rumore dicono cosi si fa nel comodino c'è una mina e tonsille da sei mila watt. Ho messo via i rimpiattini dicono non ho l'età se si voltano un momento io ci rigioco perchè a me... va. Ho messo via un pò di illusioni che prima o poi basta così ne ho messe via due o tre cartoni comunque so che sono lì. Ho messo via un po’ di consigli dicono è più facile li ho messi via perché a sbagliare sono bravissimo da me. Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perché io non riesca a metter via te. Ho messo via un pò di legnate i sogni quelli non si può che non è il male nè la botta ma purtroppo il livido. Ho messo via un bel pò di foto che prenderanno polvere sia sui rimorsi che rimpianti che rancori sui perché. Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perché io non riesca a metter via te. In queste scarpe e su questa terra che dondola dondola dondola dondola con il conforto di un cielo che resta lì. Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perché io non riesca a metter via riesca a metter via riesca a metter via te.
Ti chiedo di non giudicarmi nemmeno questa volta, ti chiedo di volermi bene come hai sempre fatto. Tu non c'entri... e me la prendo con te. Povero sciocco che sono.. Sono io, sono io che non sono più capace di accettare le cose a volte normalissime di questa vita e di tutti i giorni, senza che per me siano un dramma, un qualcosa di assurdo e folle... Costruisco sugli altri la mia forza; edifico nella mia mente sogni fantastici che non potranno mai vedere la luce... Ho bisogno più di ogni altra cosa al mondo di essere compreso... E'veramente l'unica medicina che ho per curarmi da questo male assurdo che mi sto scavando nel profondo dell'anima... A chi saprà aiutarmi prometto quello che di più caro ho nella mia vita, cioè il mio affetto e il mio cuore, più di questo non mi è dato dare. Vorrei poter vivere in un mondo dove basterebbe voler bene per ricevere bene; vorrei poter andare avanti nel tempo per sapere se tu ci sarai. Scusami, ho solo bisogno di sfogarmi, di tirare fuori come un muco questo male che c'è dentro me che non riesco a capire da dove viene, nè perchè non va via... Vorrei poter credere in un qualcosa di magico e di eterno che possa dare sicurezza... Vorrei poter non vivere qui ora ma altrove, su quel pianeta magnifico che immagino solo nella mia mente e sul quale spesso non faccio altro che nascondermi per evadere da qui... Vorrei più di ogni altra cosa che tu fossi con me... Vorrei sapere come fare per non provare dolore... Vorrei credere di non aver sbagliato... Vorrei sentire che una volta tanto anche io posso avere ragione...
Ti prego, non odiarmi... non mi allontanare... Ho solo te in questo mondo di merda che mi resterà se anche tu andrai via?
03/11/06 ....Strano come la vita cambia, come cambiano le persone e le abitudini....mi sembra ieri ke ci sentivamo tutti i giorni e inciuciavamo come due pettegole....un po' mi mancano quei tempi...volevo solo ricordarti quanto bene ti voglio e quanto ci tengo a te, nonostante le cose tra di noi sono cambiate....ricorda ke io sono quella di sempre, quella ke è sempre pronta a darti un consiglio giusto e ad abbracciarti quando ne hai bisogno....Da chi Ti Vuole n'InFinità Di Bene!!!!!!
"...Ti criticheranno sempre,parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi:vivi come credi. Fai ciò che ti dice il cuore... ....ciò che vuoi...una vita è un opera di teatro che non ha prove iniziali. Qundi:canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni momento della vita... ...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi! "
27/05/07 ...ciao non vorrei disturbarti, volevo parlarti e ho chiesto di te ma se x caso hai da fare potrei ritornare o tornare mai più...passavo di qui un po' x caso e un po' xkè non c'è giorno in cui x un motivo o x un altro non mi salti in mente tu...chissà quando ti accorgerai di questo che ti sto scrivendo ora...(sai com'è la passw è sempre la stessa e mi sono intrufolata..hahahahahhaah....).. ..come dicevo non c'è gioro in cui non mi venga in mente qualcosa di te, tutti quei momenti indimenticabili passati insieme, tuttte quelle ore al telefono a spettegolare, tutte le cazzate che abbiamo combinato...se solo sapessi quanto mi mancano quei momenti, se solo sapessi quanto mi manchi tu...strano eh?! sono mesi che non ti sento e mi ritrovo qui a scriverti nel bel mezzo della notte perchè non riesco a dormire...mi sento una scema...a volte vorrei cancellare 2 anni della mia vita e tornare indietro disperatemente x non fare tutto quello che è successo da 2 anni a questa parte...ma purtroppo non si può...forse sto scrivendo troppo....tutto questo è solo x dirti che mi manchi..mi manchi tanto tanto tanto...spero di uscire presto da questa situazione orribile che si è creata attorno a me x poterti riabbracciare forte...è inutile che mi firmo, già sai chi sono...baciotti baciotti baciotti da chi ti vuole sempre bene...ah dimenticavo, quando te ne accorgi puoi rispondermi qui se vuoi...ti voglio bene