Descrizione:
curiosa,allegra e ironica,pungente quanto basta!
Stanco di vedere le parole che muoiono stanco di vedere che le cose non cambiano stanco di dover restare all’erta ancora respirare l’aria come lama alla gola. Stanco di vedere le parole che muoiono stanco di vedere che le cose non cambiano stanco di dover restare all’erta ancora respirare l’aria come lama alla gola. Andare a piedi fino a dove non senti dolore solo per capire se sai ancora camminare. Il mondo è un corpo coperto di lividi, i miei pensieri sempre più vividi. Corpi sulla strada che si lasciano affittare, tavole anatomiche da saccheggiare. Corpo perfetto, corpo immortale. Il corpo è la frontiera che si può violare. SANTI BUROCRATI SANGUE D’IPOCRITI LA VITA SPESSO È UNA DISCARICA DI SOGNI CHE SEMBRA UN FILM DOVE TUTTO È DECISO SOTTO AD UN CIELO D’UN GRIGIO INFINITO. Andare a piedi fino a dove non senti dolore solo per capire se sai ancora camminare. Sono le gambe piene di lividi, sono pensieri sempre più ruvidi. Corpi di macerie da telegiornale, corpi diplomatici in diretta a conquistare. Suona la marcia suonala ancora, la morte veste bene quando scatta l’ora. Cristi che piangono per troppo dolore, l’angoscia di un pianeta che puoi sezionare. Taglia la torta, tagliala ancora: chi è ricco resta vivo mentre il povero muore. Corpi e macerie da conquistare per un corpo d’armata sotto le fanfare. Corpo straziato, corpo a corpo, il corpo è l’innocenza che si può spezzare. SANTI BUROCRATI SANGUE D’IPOCRITI LA VITA SPESSO È UNA DISCARICA DI SOGNI CHE SEMBRA UN FILM DOVE TUTTO È DECISO SOTTO AD UN CIELO DI UN GRIGIO INFINITO. SANTI BUROCRATI SEME D’IPOCRITI LA VITA È SCRITTA SOPRA UN CUMULO DI SOGNI COME IN UN FILM DOVE TUTTO È DECISO SOTTO AD UN CIELO DI UN GRIGIO INFINITO.
Abitudine tra noi è un soggetto da evitare tra le frasi di dolore, gioia, nei desideri, non ci si è concessa mai. Dolce e instabile condanna mi hai portato troppo in là: vedo solo sbarre, vedo una prigione umida, vedo poca verità. COME FARE A DIRTELO CHE NON CI SEI PIù DENTRO ME E CHE SIAMO L’ECO DI PAROLE INTRAPPOLATE IN FONDO AL CUORE. COME FARE A DIRTELO CHE NON CI SEI PIU’ DENTRO GLI OCCHI MIEI, CHE SIAMO SOLAMENTE INCOMPRENSIONE E LACRIME. Ci sarebbe da capire come è stato facile congelarsi sotto tutti i nostri desideri e sentirli inutili. Come fare a dirti che non c’è più spazio per progetti e tanto non ne abbiamo mai fatti e che sarebbe stupido. Come fare a dirti che ho voglia di morire come in fondo sto facendo già da un po’. COME FARE A DIRTELO CHE NON CI SEI PIù DENTRO ME E CHE SIAMO L’ECO DI PAROLE INTRAPPOLATE IN FONDO AL CUORE. COME FARE A DIRTELO CHE NON CI SEI PIU’ DENTRO GLI OCCHI MIEI, CHE SIAMO SOLAMENTE INCOMPRENSIONE E LACRIME. COME FARE A DIRTELO...
Se leggera ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai. Se battaglia ti farai io starò al fianco per darti il mio sorriso senza fingere e se dolore ti farai io starò attento a ricucire i tagli senza stringere mai. FUORI È UN GIORNO FRAGILE MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE COME QUANDO RESTI CON ME FUORI È UN GIORNO FRAGILE MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE COME QUANDO RESTI CON ME. Se innocenza ti farai io sarò fango che tenta la tua pelle senza bruciare. Se destino ti farai io sarò pronto per tutto ciò che è stato a non rimpiangere mai. FUORI È UN GIORNO FRAGILE MA QUI TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO RESTI CON ME FUORI È UN MONDO FRAGILE MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO RESTI CON ME. Fuori è un giorno fragile fuori è un mondo fragile. FUORI È UN GIORNO FRAGILE MA QUI TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO RESTI CON ME FUORI È UN MONDO FRAGILE MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE, COME QUANDO RESTI CON ME.
Dolce è il dolore che porti negli occhi, quanto il perdersi dentro di te. Ed il lieve infuriare di rabbia che porti aggrappata alla fragilità. Dormi che è meglio pensarci domani alla muta distanza che scorre tra noi quando non sei vicino a scaldare i miei sogni, quando i sogni nemmeno son qui. Dormi che è meglio dormi che è meglio dormi che è meglio dormi che è meglio così. Non immagini quanto sia dolce sfiorare dai tuoi incerti sorrisi la felicità. Anche solo per pochi secondi capire che qualcosa di buono c’è in me. Dormi che è meglio dormi che è meglio dormi che è meglio per noi. Dormi che è meglio dormi che è meglio dormi che è meglio così
ho avuto fiducia in chi si dimostrava,nel momento della mia massima fragiltà,amico sincero.ho aperto il mio cuore e donato la mia anima....ho creduto in un'amicizia pura e priva di doppi fini,nonostante l'evidenza la mia ingenuità nn mi permetteva di andare avanti da sola....ora ne ho avuto la conferma tutto è stato un solo e lunghissimo istante di debolezza...di entrambi o forse solo mia...nn ho mai potuto realmente contare su te e ora che tutto sta giungendo ad una conclusione...conclusione che nn avrei voluto mai affrontare...siamo finiti in un limbo..senza una via d'uscita che nn sia dolorosa per entrambi...mi rendo conto che tutto quello che più mi infastidisce e mi offende tu lo rappresenti e sei l'immagine riflessa di quell'uomo che tu odi.